Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

miracana

Utenti
  • Content count

    379
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

85 Buona

About miracana

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,787 profile views
  1. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    500 sono i milioni che ha ricevuto in prestito dalle banche. Non credo possano destinarne una grossa parte della somma al mercato visto che con quelli ci devono costruire il nuovo stadio. È pur vero che se si aggiunge qualche cessione importsnte il budget può aumentare. Non credo però si avvicini mai a quelle cifre
  2. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più grande di quella di Guardiola non può essere. Magari lo diventerà
  3. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non meno deliranti di taluni pensieri vissuti qua dentro, per troppo tempo, dove addirittura si annunciava una svolta epocale dell informazione. Dove il digitale avrebbe annullato il giornalismo classico o L informazione classica. Opposti estremi di una stesso desiderio, quello di stare per un po’ sulla cima delle parole di tutti.
  4. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non cancellarti. PEnsa che dalle tazze di the, Guardiola, Mbappè, doppio colpo Neymar, oggi siamo passati a Sarri, hysai, Petagna. Il tutto condito con un moriremo tutti, prima o poi. 4 giorni e sembra ci sia stata l'apocalisse.
  5. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la classica occasione che difficilmente la società si lascerà scappare. i precedenti parlano per noi.
  6. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se adesso pero' ripensi, alle parole di sfogo di Allegri durante la sua conferenza. Quelle del.... se "un vinci mai un motivo ci sarà pure" e le fai seguire alle ammissioni di Bergomi, il quale sostiene di sapere dal 19 maggio di Sarri (confidenza di Allegri). Beh se tiri le somme a tutto questo il quadro parla solo di un piano, senza possibilità di errore.
  7. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda aldilà dei vari decreti credo che la Juve sia molto, molti più pratica. Milinkovic, seppur dovrai scornarti con Lotito, non ti costerà mai i 150 che il MU chiede per Pogba. In secondo luogo, la Juve ha già un accordo economico con lui che vedrai sarà moolto lontano dai 14 milioni che Pogba vorrebbe. Quindi a mio parere, tutto porta decisamente a Milinkovic. Con i sogni direi che siamo già rimasti scottati con la Tacticgroup.
  8. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarri è sempre stata la prima scelta. Il resto, 1/5, tacticgruop, contratti firmati, piani A b c, si lima sullo staff, sono state tutte emerite * alle quali noi siamo caduti con lo spirito del tifoso, mentre altri ci han speculato sopra. Chi per qualche like, chi per "qualche" denaro in più.
  9. miracana

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    5/5 Lasciando stare le prese in giro, a mio parere c'è buona probabilità che da qui al 30/6 ci sia solo una cessione (probabilmente quella di Cancelo), votata ad aggiustare le poste del bilancio. Dal primo luglio prenderemo qualcuno che comporti un investimento. Comunque anch'io direi Milinkovic in quanto è piu' fattibile dal punto di vista di costo del cartellino e soprattutto, in termini di stipendio al giocatore. tutto porta a Savic, non a Pogba. Purtroppo.
  10. Un modo consentito per scaricare agli azionisti il debito della società,di fatti con l'obbligazione ci si compra un pezzo del debito con garanzia di rimborso, senza comprarsi nulla della società. Io la vedrei piu' come un operazione per chiudere altre posizioni più gravose in termini di costo, che un fare cassa per un mercato con i botti. Quella la si farà passando per qualche cessione illustre, leggasi Costa o Dybala. Il tutto a mio parere ovviamente.
  11. Sarebbe la ciliegina sulla torta ma la panna rimane sempre Pogba. Il giocatore in assoluto che ci manca, anche a costo di perdere Costa o Dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.