Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    31.471
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da santrinoilmazzulatoro


  1. 30 minutes ago, Till Lindemann said:

    L'unica spiegazione possibile è che vedono più potenziale in Adzic che in Soule. Rimane il fatto che vendere Soule a 30 per prendere koopmeiners a 60 è una zzata grossa 

    Tutto è relativo, dipende da cosa ci serve a centrocampo, per me Soulè è un po’ leggerino e ha poca potenza in fase di tiro, migliorabile? Può darsi, vedremo quali saranno le scelte di Giuntoli e Motta.


  2. 6 minutes ago, Lorell said:

    Possono sempre prendere un altro centrale, non è che Huijsen sia l'unico difensore del globo prendibile .ghgh

    A quella età è il miglior prospetto prendibile, uno dei migliori in Europa, oltretutto ti garantisce un decennio con margini di crescita enormi, nelle mani di Gasperini diventa un fenomeno il ragazzo.


  3. Vi siete fatti piace' l'acquisto di uno degli attaccanti piu' scarsi della storia a 38 milioni, e me li ricordo i commenti qui dentro...ehhh Kean uno dei migliori giovani attaccanti d'Europa, salvo il fatto che fa solo stop a inseguire, per non parlare dell'ottimo Locatelli a 40, qui dentro ne tessevate le lodi, o come non citare il Berna a 40 cucuzze il grandissimo affare di Paratici, o vogliamo citare i rinnovi di Alex Sandro e di qualche altro pippone ? E mo vi lamentate del rinnovo del miglior centrocampista degli ultimi tre anni...si vede che non aspettate altro che accusare Giuntoli di questo o di quello, per fortuna lui se ne frega e va avanti per la sua strada...ben venga il rinnovo di Rabiot, almeno se l'e' meritato sul campo.

    • Mi Piace 6

  4. 26 minutes ago, fjgt said:

    Tempo una settimana è si accorgono che Nicolussi era più forte.

    Cosa che non e' stata capita MAI...e poi uno non deve pensare che si schierassero i calciatori solo per i soliti preconcetti e le idee arcaiche dalle quali non si voleva schiodare.

    • Mi Piace 2

  5. 53 minutes ago, Joel Barish said:

    Magari un vaffa al tizio che consegna i palloni... E si va di giusta causa. sefz 

    Guarda comprendo l’ironia però a me sto dilagante pensiero critico verso società e proprietà da un fastidio allucinante, il voler far trapelare che con Giuntoli ed Elkann siamo passati dall’oro, AA e il suo gruppetto di amici fidati di cui facevano parte anche Paratici e il livornese, al ferro arrugginito, mi pare comico, innanzitutto perché Giuntoli è il miglior DS in Italia e uno dei migliori al mondo, poi perché finalmente ci liberiamo di un allenatore che in tre anni ci ha solo ridotti a giocare come una neopromossa con mentalità da neopromossa riuscendo pure a spaccare la tifoseria, e infine perché JE ci ha semplicemente salvati da una  gestione fallimentare, quindi sinceramente, questo diffuso pensiero critico da cosa deriva ? Te lo dico io, ci sono i nostalgici di Allegri che sperano che con Motta falliamo miseramente (ce ne sono tanti qui) e  ci sono i nostalgici di Agnelli che sperano nella stessa cosa, quello che mi dispiace è che un tempo questo forum era schierato dalla parte della società e della proprietà e chiunque muoveva critiche pesanti veniva punito, oggi invece si assiste al contrario quasi al voler promuovere questo pensiero critico.

    Io concordo con tutte le scelte societarie, dalla scelta di Giuntoli all’esonero del livornese fino al suo licenziamento per giusta causa, per quanto riguarda livelli più alti penso che l’allontanamento di Andrea Agnelli dalla guida della Juve sia un fatto positivo perché abbiamo rischiato di finire peggio di Inter e Milan e dobbiamo solo ringraziare chi ci ha iniettato un miliardo per non farci fallire come pure la scelta di tornare tra i ranghi in Europa, la SuperLega la ritengo una enorme supercazzola che non vedrà mai la luce, mi spiace per i nostalgici, io la penso così.

    • Mi Piace 5
    • Grazie 4

  6. 3 hours ago, garrison said:

    Secondo me significa quasi nulla.

    Ad oggi la superlega non esiste.

    Purtroppo da quando Allegri è stato cacciato questo forum è diventato il posto dove buttare fango su Giuntoli, su Elkann e sulla società, peccato perché un tempo era esattamente il contrario, l’importante è esserne consapevoli…perché poi ricorderò, quando cominceremo a vedere dei risultati, tutti quelli che faranno marcia indietro, la vergogna non è la società, la vergogna sono taluni tifosi che meriterebbero proprietà cinesi.

    • Mi Piace 1

  7. 34 minutes ago, omar10 said:

    Ma Giuntoli non era stato preso perchè esperto nello scovare i Koop e gli Ederson prima che diventassero Koop ed Ederson? sefz

    Ma mi spiegate tutta st’ironia verso Giuntoli ? Che vi ha fatto ? Cos’è è cominciato il festival delle vedovelle ? Così presto ?

    • Grazie 1

  8. 2 minutes ago, Sir Secosmi said:

    è limitato, non sa giocare di prima (cosa che motta preferirebbe), usa un solo piede e quindi è limitato in postura e gestione palla (se si trova con il fisico rivolto verso quello che gli passa la palla, lui la giocherà sempre di sinistro e per inciso di piatto, quindi se si trova sul versante centro-sinistro la passerà sempre e comunque all'indietro altrimenti dovrebbe giocarla di esterno o con l'altro piede e non sa farlo), non è molto furbo o creativo.

     

    morale, sì belle le sgroppate capelli al vento, ma ti limita in un sacco di cose e ti rallenta il gioco, a meno che non faccia la sgroppata gloriosa attraversando 20 metri di campo, ma anche lì rallenta il gioco perchè passarla direttamente in avanti accelererebbe la manovra

     

    boh, io a rabiot non credo più, a sto punto ha più senso miretti nei suoi limiti fisici

    Capito, quindi secondo le vostre informazioni Giuntoli sta facendo di testa sua andando a rinnovare un calciatore che a Motta non piace o peggio, che magari in cuor suo nell'intimità del suo io non ama ma non ha il coraggio di dire sta cosa a Giuntoli...ma tutte ste ricostruzioni con relative analisi tecniche sulle qualità dei giocatori, che quindi mi pare di capire Giuntoli non è capace di fare e Motta se le fa piacere per forza, sono basate su cosa ? Si tratta probabilmente ed esclusivamente di vostre personalissime opinioni e di conseguenza eviterei di scomodare le valutazioni di Motta fino a prova contraria. In buona sintesi, se non vi piace, ognuno esprime liberamente la propria opinione,  ma se una società dovesse fare una scelta trovo difficile che sia una imposizione di Giuntoli contro il volere di Motta, rinnovo o non rinnovo di Rabiot. E per chiudere, Giuntoli è forse il miglior DS in Italia, lasciamolo lavorare...e a chi non piace il suo operato per questo o quel motivo...se ne facesse una ragione.


  9. 13 minutes ago, SuperT said:

    Hai ragione ma il Rabiot migliore l’abbiamo visto in questo triennio, rispetto ai due anni precedenti (salvo rari periodi).

    È un giocatore che deve far parte di un centrocampo ben definito, non è Pogba 2015 o Bellingham. Per quello son convinto che, nell’inter, farebbe bene.

    Partirei da un'altra angolazione, secondo voi se Giuntoli ci tiene a rinnovarlo quanto sia probabile che a Motta il giocatore piace e lo ritenga importante nella sua idea di juve? Posso capire simpatie o antipatie per questo o per quel giocatore, ma un minimo di fiducia nell'operato della società vogliamo averla? Soprattutto visto che per tre anni abbiamo giustificato spettacoli osceni concedendo alibi all'allenatore da mirror climbing ? (Non tu...in genere).

    Se non lo rinnova vale lo stesso discorso, ma ho piena fiducia in Giuntoli e in Motta.

    • Mi Piace 5

  10. 6 minutes ago, Dio Zigo said:

    Perché è un giocatore insulso che non ha dato nulla in cinque anni...e nessuno se lo prende a zero...

     

    Tanti saluti a lui e alla mammina...

     

     

    Insulso...ecco perche' non entro piu' e non discuto piu', ma avete ragione voi...mi raccomando poi se le scelte di Giuntoli non corrispondono alla vostra visione del mondo cominciate a dire che lui non capisce nulla, io mi tengo i miei giudizi che avevo anche durante questo triennio da dimenticare, perche' so distinguere la qualita' di un calciatore nel nulla cosmico di un gioco inesistente...ma sinceramente questo modo di approcciare alla discussione mi fa passare la voglia di entrare e leggere.

    • Mi Piace 10

  11. 5 minutes ago, davidos said:

    la stessa attendibilità che aveva rabiot quando era pallino di allegri....li andava bene presumo cacciarlo via il francese

    ora che ci serve un giocatore piu costante lo dobbiamo rinnovare

    ne ho lette tante su sto giocatore e non erano mai positive

    come ha sbagliato allegri puo sbagliare anche giuntoli

    Guarda ma tu mi conosci o tiri a indovinare ? Usi una valutazione pregiudizievole verso di me quindi perdi ogni attendibilita' su tutto il resto, io ho sempre detto che nella Juventus Rabiot era il miglior centrocampista, te l'ho anche scritto ma evidentemente o non mi credi o non lo hai capito (e questo e' preoccupante perche' evidentemente non so spiegarmi), te lo ripeto...Rabiot nei tre anni PESSIMI allegriani, e' stato il migliore, se non mi credi, chiedi in giro...questo e' il mio pensiero, ho perso gia' troppo tempo a spiegarti cose che se avessi letto con attenzione non avresti dovuto scrivere.


  12. 28 minutes ago, davidos said:

    rinnovare rabiot sarebbe la 1 cazz ata made in giuntoli

    altro che pallino di allegri e minchiate varie in quel caso

    Rabiot e' stato di gran lunga il miglior centrocampista in una squadra allenata molto male (o proprio non allenata a mio personalissimo giudizio), per quale motivo nella vostra testa rinnovare Rabiot sarebbe una * made in Giuntoli ? Uno come Giuntoli che mastica calcio da una vita ha meno attendibilita' del vostro guardare le partite da una seggiola ? Complimenti per la vostra autostima, sicuramente vi portera' a diventare professionisti fantastici in ogni campo lavorativo...io purtroppo devo solo invidiarvi perche' non mi stimo cosi tanto.

    • Mi Piace 6

  13. 3 minutes ago, Orphen said:

    Ma di sto Weah che ne facciamo? Lo teniamo e gli insegniamo a fare il terzino?...

    Quello che facciamo con gli altri, gli diamo un allenatore e li facciamo allenare dopo tre anni in cui non hanno avuto nessun allenatore, magari saremo finalmente capaci di vedere quanto valgono realmente.


  14. 2 minutes ago, HaranBanjo said:

    Credo siano circa 28 + acconti e bonus. In pratica abbiamo restituito la cifra che ci pagó l'Everton con qualche interesse. Fu una mossa di Raiola e di finanza creativa di Paratici (come tanti altri) per fare 30 di plusvalenza ai tempi di CR7 e farselo restituire con il decreto crescita anziché rinnovarlo e mandarlo in prestito... 

     

    Credo che l' ammortamento residuo sia sui 9 e che il contratto scada nel 2025. A meno di scambi o inserimento in trattative l'alternativa é fare come per Arthur, rinnovo e prestito con diritto di riscatto

    Prima ce ne liberiamo e meglio è. 


  15. 35 minutes ago, alexpremium89 said:

    De Sciglio può rescindere il contratto

     

     

    Tuttosport

    La Juve ha il si di koopminers si cerca di limare la distanza con l atalanta

     

     

    Corriere dello sport

    Sto ragazzo non l'ho mai capito, non so se fossero realmente tutti problemi fisici, comunque aveva potenzialità da grandissimo terzino, una carriera bruciata.

    • Haha 1

  16. 7 hours ago, alexpremium89 said:

    👀 L'agente di Chiesa e la dirigenza bianconera si incontreranno dopo l'Europeo. La Juventus è determinata a mantenere il suo fuoriclasse. [Sky Sport]

    📍 @AroundJuventus

    Significa che loro chiedono un rinnovo importante, la Juventus non è convinta e avrà rilanciato al ribasso e quindi gli agenti hanno rimandato al post europeo sperando in una super performance che ne accresca valore e numero di richieste, quindi se fa un grande europeo lo salutiamo, se lo fa pessimo la Juventus tenderà a ridurre l'offerta quindi possibilità che resti molto basse.

    10 minutes ago, Non c'è fretta said:

    Zazzaroni anche nel momento dell'ufficialità Thiago Motta sarà capace di scrivere che ancora non è certo che vada alla Juventus, ormai si sta  toccando il fondo del barile.

    E chi è?

    • Mi Piace 1

  17. 18 minutes ago, Figio79 said:

     

     

     

     

    Sono del '79 non del 2013....

    Ho scritto FORSE, che come ben capirete è un' iperbole atta a dare meriti a Barella e non per forza metterlo sullo stesso piano prestazionale di Tardelli. 

    20 righe di commento e ne avete estrapolata mezza, come se non fosse chiaro il senso globale del discorso. 

    I due gruppi di italiani non sono minimamente paragonabili, quello del '82 era nettamente più forte e anche se avevo 3aa ho cmq avuto modo di rivedere video o leggere articoli. 

    Premesso questo, degli attuali interisti l'unico che in quella nazionale ci poteva stare, come ci stette alla grande in quella dell' Europeo di 3aa fa (a mio parere) è Barella, giocatore che ruberei volentieri e metterei oggi stesso nella nostra rosa perché sa fare entrambe le fasi con quantità e qualità. 

    Non penso di meritarmi un TSO per aver scritto questo 

    Leggi sopra 

    È tutta invidia perché sei giovane...e ti sei salvato perché non c'è @garrison che ha sopra i novanta...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.