Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

benettix

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di benettix

  1. benettix

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quando indossi la maglia della Juve devi capire che contro di te gli avversari giocano alla "morte". E lì si vede il vero valore del giocatore. Facile fare il "campione" nelle squadre di metà classifica. E Dusan ha dimostrato di non essere un Campione!
  2. Dusan non si è rivelato all' altezza delle aspettative. Nulla a che vedere con attaccanti che abbiamo avuto negli anni: CR7, Higuain, Tévez etc. È un Piāntek qualunque...
  3. benettix

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Giusto per sputare in faccia a DeLam... vorrei far notare che ieri c'era un rigore per noi (il tocco di braccio largo del difensore in piena area era evidente!) niente... né arbitro né VAR. Il solito Marelli dà una spiegazione assurda antijuve arrampicandosi sui vetri... Ok. Lo sappiamo. Il fatto è che contro di noi di rigori così ne hanno dati a bizzeffe (ricordate i mani di DeLight?!?). Fosse stato al contrario i "napulotti" ,presidente in testa, avrebbero fatto la sceneggiata napoletana montando il caso e cavalcando il "sentimento popolare"... Non è accettabile, per noi tifosi Juve, che nessuno rilevi questa cosa!
  4. ...la devi smettere. Erano altri tempi, i galantuomini si sono estinti!
  5. Me ne andrei di corsa e mollerei questo cavolo di campionato alla velocità della luce! Se lo giochino loro ... così vanno a fondo tutti quanti...il crollo del calcio in Italia. Che goduria! Il fatto è, però, che l'iscrizione all'estero prevederebbe una ripartenza dalle serie C. Il chè non è proprio pensabile! Per cui dobbiamo continuare a spaccare il chiurlo a tutti qui in Italia...sotto tutti i punti di vista!!!
  6. Simone, non è vero che non hai vinto niente. Hai vinto la Juve!!! Cosa può volere di più un giocatore di calcio al mondo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.