Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

a77ila

Utenti
  • Numero contenuti

    1.696
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

716 Eccellente

4 follower

Su a77ila

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.914 visite nel profilo
  1. a77ila

    Nuovo centravanti della Juventus

    Intendevo se conferma le performance attuali in un campionato più importante; a 27 anni ha ancora almeno 5/6 anni ad altissimi livelli.
  2. a77ila

    Nuovo centravanti della Juventus

    Gyokeres mi ricorda tanto Ibra... un bestione di 1.90 con tecnica sopraffina e gran senso del gol. Se non si perde questo diventa forte davvero...
  3. Tra l'altro a parte Liverpool, Arsenal e Barca c'è il top del calcio europeo, senza considerare il resto del mondo; non vedo cosa ci sia da snobbare per chi fatica a vincere a Venezia... Speriamo piuttosto che lo giochino col massimo impegno cercando di migliorare un po' l'immagine del club che ultimamente è in caduta libera.
  4. Ha fatto quello che gli è stato chiesto in una situazione non facile e per questo non possiamo che ringraziarlo. In generale mi piace come empatia e cultura del lavoro, ma non mi sembra tatticamente un genio; 3-5-2 molto scolastico ma condizionato senz'altro dal contesto che non consentiva esperimenti. Conte è un'altra cosa e spero vivamente che arrivi, ma se dovessimo andare su un'altra scommessa darei una chance a lui.
  5. Tutta la mia stima e gratitudine per averci portato in CL, ma ieri ha parlato troppo. Se gli accordi erano di fare il mondiale cerchi di farlo al meglio e fine. Si sapeva che quasi certamente sarebbe arrivato un altro allenatore... Ovviamente se gli accordi fossero diversi come non detto.
  6. Querela immediata, poi vediamo come sostiene la sua tesi davanti a un giudice. A questi burattini bisogna rispondere colpo su colpo !
  7. Giocatore difficile da recuperare mentalmente; farlo nella nostra situazione era impossibile, per cui meglio così sia per lui che per noi. Buona fortuna !
  8. a77ila

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Lo penso anch'io, mi da l'idea di essere il tipico giocatore che fa incazzare di brutto Conte col suo atteggiamento svogliato...
  9. a77ila

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ci avevo creduto tanto, ma ormai è davvero indifendibile... il prossimo anno dovremmo dargli 12 mln ? Meglio regalarlo al primo che ci casca... delusione gigantesca !
  10. Sarei d'accordissimo con te, ma il prossimo anno la priorità sarà anche l'attacco semplicemente perché non abbiamo più un attacco... Vlahovic parte di sicuro, Kolo e Conceicao non si sa se li riscattano e Milik è un ex giocatore; a parte Yildiz il reparto è da rifare.
  11. Infatti è una str**zata gigante... prenderà sui 7 netti, qualcosa più che a Napoli e tutti contenti. Secondo me l'accordo è chiuso da tempo e stanno discutendo i dettagli e soprattutto il mercato da fare che sarà uno dei nodi più spinosi...
  12. Ha già una carriera da allenatore molto importante, ha vinto tanto, ha allenato la nazionale, tornare "a casa" e riportare la Juve a vincere, magari anche in Europa, potrebbe essere irresistibile per il suo ego.
  13. Concordo al 100% ! Klopp era il profilo perfetto per il dopo Allegri 1, ora servono certezze immediate e non vedo chi altri possa darne se non Conte. Non nego poi che l'idea di rivederlo con noi mi affascina, già il fatto di tornare brutti, cattivi e antipatici sarebbe una meraviglia...
  14. E' la normale pressione che hai in un top club. Il Real Madrid ha mandato via Ancelotti, allenatore più vincente del mondo e della storia del club, dopo una pessima stagione; è giusto che sia così se l'obiettivo è vincere.
  15. Con questa società e questa rosa, in cui mancano terribilmente figure carismatiche, serve uno come Conte. Se dovesse arrivare si ripeterà forse il solito copione con lite e dimissioni dopo il secondo anno, ma intanto si spera che possa ricostruire una mentalità vincente che manca da troppo tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.