Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di indomabileCAPITANO

  1. Concordo in Champions o te la giochi o ti uccidono. Le partite vanno azzannate.. il nostro problema più grande è che giochiamo 40 minuti su 90 negli altri minuti la squadra si spegne e si allunga tra reparti.
  2. In realtà lui schiera sempre il 3-4-2-1 il problema è che adatta gli interpreti e non schiera i giocatori nei propri ruoli. Guarda Koopmeiners viene schierato sistematicamente o mediano o trequartista in questo modulo. Per me il ragazzo va lasciato "crescere" in una sola posizione.
  3. Non capisco perchè quando manca qualcuno non si sostituisce mai ruolo per ruolo. Risparmi Bremer? Metti Rugani.. Risparmi Conceicao? Metti Zhegrova.. Diamo certezze alla squadra con un modulo di base poi nel corso della stagione a schemi acquisiti fai esperimenti. Invece così si rischia di mandare in confusione la squadra.
  4. Ragazzi al netto dei disastri di Koopmeiners e di un Locatelli che non si è dimostrato all'altezza a Verona mi sapete dire dove cavolo è Miretti? Ma è possibile che non recuperano mai da noi? Ma che ha avuto? Mi sento angosciato!
  5. Per quanto riguarda un esterno destro a tutta fascia da alternare a Joao Mario tutto tace?
  6. Continuo a pensare che siamo corti. Anche alla luce del fatto che gente come Cabal,Bremer,Milik e lo stesso Zhegrova devono ancora riprendersi bene. Poi mi chiedo chi è il vice Joao Mario? Non mi dite Kalulu poiché se lo togli dalla difesa e lo metti lì sempre un ruolo scoperto ti ritrovi.
  7. Stavo guardando la formazione titolare che affronterà il parma mi pare evidente che nel “gioco” delle coppie attualmente siamo deboli sulle alternative ai due trequartisti dietro la punta. Mi sembra evidente che il duo Adzic/Miretti non sia ancora ad oggi al’altezza di una squadra che vuole ambire in alto.. è quindi chiaro che bisogna intervenire prima di subito per evidate disastri.
  8. Fermo restando che io non lo cederei ma mi chiedo i professori del forum che invocano la cessione a 25 mln con quei soldi esattamente chi comprerebbero?
  9. La notizia di Di Marzio se confermata conferma qualora c’è ne fosse bisogno dell incompetenza totale della nuova società. Regalare miretti alla squadra che ha aggiunto clausola anti juve su tutti i giocatori del mondo.
  10. Dite ciò che volete ma la notizia se confermata è un chiaro segnale di resa definitiva della Juventus alla mediocrità totale.
  11. Oltretutto non capisco la “strategia” vendono Weah, Costa?, Kostic?. Ti rimane solo cambiaso e devi rifarli da capo i reparti. Ma chi vai a prendere poi? Ma secondo voi i buoni li vendono a noi? Senza un euro poi..
  12. E quindi cosa è accaduto in 5 mesi? Non lo ritengono da Juve?
  13. Intanto secondo romano il porto avrebbe offerto uno scambio con Joao Mario + 3 mln per avere Alberto Costa. Io a prescindere non lo darei ma se proprio il ragazzo spinge per andare via direi (come hanno fatto loro con Conceicao) 30 mln per Costa o rimane alla Juve.
  14. La cosa bizzarra è che con le uscite di weah e appunto costa poi ne devi fare due di esterni destri. Devi trovare un titolare e un alternativa..
  15. La cosa strana e che comunque a un certo punto Tudor lo ha buttato in campo titolare e non lo ha più tolto. Per quello ho pensato a un fattore mentale magari mi sbaglio.
  16. Faccio fatica a credere a queste cifre. Che comunque sono quasi quelle di partenza quando lo abbiamo preso. Se così fosse mi fa pensare a qualche problematica caratteriale del ragazzo più che tecnica. Se no veramente non si spiega la dinamica di prenderlo a gennaio e di rivenderlo a luglio a cifre medesime.
  17. Fino a poco tempo fa avrei detto tribuna a vita.. invece oggi dico se non si trova soluzione lasciamolo in rosa dietro i vari kolo muani e davi. Lo paghiamo 12 mln lo sfruttiamo. Anche perché comunque se non fa nulla è come se fosse in tribuna se invece si riscatta (anche se improbabile) tutto di guadagnato per noi. Poi oh va via a zero e sticazzi!
  18. Questo ragazzo la conferma se le meritata sul campo.. tra i pochi a dannarsi in mezzo al campo e a cercare la giocata. In un mare di senzapalle vedere qualcuno che si prende qualche responsabilità è un pó come quando trovi una goccia d’acqua nel deserto.
  19. Credo che quest’anno come non mai vi è bisogno di una rosa molto larga. Le lunghe competizioni appena finite e il nuovo format champions impongono rose da 30 giocatori. Ormai i calciatori sono molto predisposti a infortuni e di conseguenza con questo voglio dire che un calciatore come miretti potrebbe essere un valido jolly ai due dietro la punta ma anche ai due mediani.
  20. Cambia forum se non sai argomentare.
  21. Non sono d’accordo. Se è servito a far risparmiare sul costo della costo fissato a 30 ben venga l’attesa. Chiuderla subito significava pagare i 30 e magari avere 3 mln in meno sul mercato. Se risparmi 3 di qua 3 di la a fine mercato compri un calciatore in più.
  22. Mckennie è un Jolly che ci può sempre essere utile va rinnovato ma a cifre congrue senza strafare.
  23. Non mi è chiara ancora la situazione terzini a tutta fascia.. al momento i “sicuri” dovrebbero essere Cambiaso ed Alberto Costa. Gli altri due? Weah penso lo sbolognano da come leggo sui giornali un pó come Kostic.. A quel punto devi fare due terzini mi sa 🤔
  24. Il problema di Koopmeiners è che a differenza di gente come Yildiz, Conceicao forse lo stesso Sancho è gente che salta l’uomo e anche se li servi spalle alla porta inventano qualcosa. Koopmeiners è uno di inserimento giocando in quella posizione può dare davvero poco. Paradossalmente lo vedo meglio nei due di centrocampo (nonostante in fase difensiva fa ridere) avrebbe più spazio dalle retrovie di creare i suoi inserimenti che spesso hanno fatto le sue fortune a Bergamo.
  25. indomabileCAPITANO

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Anche in fase difensiva ha mostrato grandi lacune.. in un centrocampo a due se non sai fare a memoria entrambe le fasi sarai sempre carente. In fase offensiva lascio spazio a voi non oso esprimermi..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.