Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kizawk

Utenti
  • Numero contenuti

    266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

126 Buona

Su Kizawk

  • Titolo utente
    SIGARO DI LIPPI
  • Compleanno 09/10/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.965 visite nel profilo
  1. Kizawk

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho preso quasi tutti i giocatori della rosa (anche quelli in prestito) perché volevo sapere a quanto la Juve debba vendere ogni singolo per non fare minusvalenza. Prezzo del cartellino, anni di contratto, da quando il giocatore è sotto contratto e abbiamo il prezzo di ammortamento totale. In rosso: La Juve deve tenerlo. In arancione: La Juve può venderlo ma con cifre alte. In verde: Da vendere subito (con l'* per me sarà impossibile) Michele Di Gregorio: 10 725 000€ Mattia Perin: 0€ Carlo Pinsoglio: 0€ Bremer: 20 520 000€ Pierre Kalulu: 10 725 000€ Lloyd Kelly: 12 900 000€ Federico Gatti: 1 800 000€ Daniele Rugani: 0€ Andrea Cambiaso: 3 100 000€ Joao Mario: 9 000 000€* Juan Cabal: 7 680 000€* Manuel Locatelli: 14 560 000€ Teun Koopmeiners: 35 040 000€* Khéphren Thuram: 12 360 000€ Weston McKennie: 0€ Fabio Miretti: 0€ Vasilije Adzic: 4 320 000€ Douglas Luis: 30 900 000€* Nico Gonzalez: 22 480 000€ Kenan Yildiz: 0€ Francisco Conceicao: 25 600 000€ Edon Zhegrova: 12 400 000€ Jonathan David: 0€ Arkadiusz Milik: 1 825 000€ Non ho inserito: Openda e Boga perché saranno in rosa l'anno prossimo. Holm perché con molta probabilità non lo riscatteremo. Kostić e Vlahović perché sono a fine contratto.
  2. Kizawk

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'errore che abbiamo fatto è di sostituire giocatori di esperienza con dei giovani che non hanno nemmeno fatto una partita in Europa prima di vestire la maglia della Juve. In un contesto dove la squadra ha una certa età ed esperienza, aggiungere giovani talentuosi funziona. Loro cresceranno giocando e allenandosi con chi ne ha di più. Avere una squadra di soli under 23, a meno che non siano tutti fenomeni (e non lo sono), significa fare fatica a essere tra le prime 4. Dobbiamo soprattutto aggiungere giocatori d'esperienza. Il livello della Serie A è talmente scarso che vinceremo a mani basse. Tabula rasa con i giocatori medi. Fare cassa. Mettere giocatori con esperienza e carattere, con caratteristiche adatte a Spalletti.
  3. Kizawk

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io un sondaggio per Camavinga al posto di Thuram lo farei
  4. Kizawk

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo la nazionale più scarsa di sempre ma dobbiamo avere lo zoccolo duro italiano per vincere in Europa ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.