Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackandWhite77

Utenti
  • Numero contenuti

    3.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.238 Guru

Su BlackandWhite77

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io sarei entusiasta di un nuovo partner o addirittura azionista maggioritario, però non vorrei cadere dalla padella nella brace e chiedo almeno un minimo di garanzie per la nostra Juventus.
  2. Perdonami Kaedes, io non guardo al nuovo come un demone, anzi auspico un nuovo assetto proprietario, ma ho una mia chiara opinione sul perché Tether non mi dia serenità AD OGGI sul poter essere la soluzione giusta per noi. Poi se basta a tutti ce arrivi il primo con tanti soldi e magari anche tifoso allora ho io una visione diversa, ma gestire una società sportiva come la nostra implica stabilità di business e chiarezza nelle intenzioni.
  3. Passiamo oltre a Tether, please. Sono d'accordo sul "passaggio a" o sull'ingresso di nuovi azionisti, ma già ci subiamo indagini non appena spostiamo gli stuzzicadenti da un mobile all'altro in cucina, figuriamoci cosa accadrebbe con l'ingresso di Tether. Oltre al fatto che vorrei proprio una sicurezza e stabilità maggiore dal main owner futuro.
  4. BlackandWhite77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che li alternerà in un allenamento differenziato per farne salire a breve il rendimento. Mi sbaglierò ma magari ha messo sotto Openda che ora sarà anche leggermente affaticato e poi appena entrerà lui sarà il momento di mettere sotto il canadese. Per me ha trovato alcuni giocatori scarichi di forma e fiducia e li alternerà nel lasciarli a riposo per una settimana o 10gg per fargli ritrovare una minima condizione per poi inserirli. Gli attaccanti ci servono tirati a lucido, vista la scarsissima vena realizzativa attuale (sulla quale lucidità nei tiri, scelte e ultimo passaggio il Mr non smette di fare considerazioni da quando è arrivato). Lui è chiaro che veda in quello un enorme problema al momento.
  5. BlackandWhite77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspetterei di vedere il lavoro del Mr per capire le loro potenzialità. Io credo vedremo presto ben altri giocatori.
  6. A 20, 25 anni con il torello non è che tu abbia i margini di miglioramento di un bambino di 8/10 anni... Io credo che Mr Spalletti renda già e rendrrà sempre più evidente l'inadeguatezza di tanti giocatori in rosa titolari attualmente. A voler vedere la situazione attuale: - lato positivo: tanti ricambi utili e che possono darci una mano - alcuni titolari inadeguati tecnicamente o mentalmente.
  7. BlackandWhite77

    VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

    Vabbè, è evidente che la Società in primis lo ha messo lì per guidare con esperienza un gruppo fatto parzialmente da stronzino o comunque scansafatiche, altrimenti non avresti nuovamente cambiato l'allenatore e pure ad ottobre. La cosa chiara deve essere invece che se affonda lui (possibile) deve essere chiaro a tutti che alcuni se li porterà dietro. Detto ciò, io penso che sia anche probabile che al primo giro epuri il primo che non rispetterà le regole, come esempio da immolare per tutti. Poi parliamoci chiaramente, Yildiz, Thuram e pochi altri hanno sempre reso e tirato la carretta, quindi è evidente chi sia una persona seria che ha sempre dato tutto e chi invece abbia tutto da dimostrare (compreso l'essere da Juventus vincente o meno).
  8. BlackandWhite77

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ragazzi 3 centrali + Kalulu fisso esterno... cioè ma chi * gioca nel mondo con 4 centrali di difesa e solo centrocampisti di contenimento? Che potrei capire che tu lo faccia a Madrid per provare a giocare di rimessa, ma qussta è la formazione tipo di sempre... Siamo a livello di Barzagli terzino in finale che per carità dovevamo contenere dei veri fenomeni lì...
  9. BlackandWhite77

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Più che altro ha toppato clamorosamente la stagione ed il mondiale U17 quest'anno facendo intravedere limiti caratteriali. Poi sicuramente crescerà e diventerà un fenomeno ma se come si dice non voleva rinnovare era inutile perderlo comunque a zero fra pochi mesi. Peccato ma neanche lui ha sfruttato le sue occasioni sinceramente.
  10. Tutto sommato lo avrei rivalutato, ma spero almeno in una percentuale sulla rivendita eventuale futura qualora avvenisse.
  11. Però a 40 anni suonatissimi, non posso pensare non lo capisca uno del suo livello. Non capisco allora cosa sfugga o il vantaggio nello sperperare denaro e/o ridimensionare la Juventus (piuttosto, mettila in vendita).
  12. Però è davvero incomprensibile come non si comprenda che qualora non si abbia tempo, competenza o entrambi, forse sarebbe meglio invece che affidarsi esclusivamente ad agenzie esterne per trovare terzi avere almeno un uomo che possa mettere veti o verificare che si stia operando per il bene delle proprie società, di cui non si possa dubitare per esperienza pregressa o fedeltà storica. Poteva essere Agnelli ieri, Chiellini oggi o Del Piero domani, ma una figura di questo tipo è imprescindibile in ogni business, tanto più nel calcio dove davvero girano con facilità milioni ed è pieno di vecchi e giovani volponi pronti ad approfittarsene. INCOMPRENSIBILE!
  13. Io su quest'ultimo punto mi soffermerei. Marotta ha costruito l'ennesima squadra di vecchi semi-invendibili per lo più e ora voglio proprio vedere come farà ad uscirne (io dico che tempo 12/24 mesi esce dall'Inter proprio).
  14. Basta sempre non dover essere i soli salvatori ma circondarsi di gente forte. Zizou diventò tale dopo mesi pessimi solo perché nel frattempo ebbe modo di allenarsi con dei mostri sacri. Certo poi passarono anche gli Esnaider di turno, ma se sei forte emergi tra i forti, mentre rischi di non farcela da solo tra mille mediocri.
  15. BlackandWhite77

    Douglas Luiz: situazione

    Confermo, Julia Grosso lo scorso anno era 10 volte meglio per dirne una... Tornando in topic, per me DLuiz andrebbe recuperato perché è di gran lunga il centrocampista più tecnico e con maggiore visione e dovrebbe giocare accanto a Thuram. Il punto è se sia disposto a sacrificarsi il ragazzo o ormai sia demotivato. Palla al piede non si discutono le doti. Per me ha anche la sfiga di giocare spesso in mezzo a compagni fermi, che poco si lanciano negli spazi e con dubbie doti tecniche altrimenti vedremmo ben altro giocatore. Io lo proverei al posto di McSandwich il prossimo match con gli altri 10 invariati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.