-
Numero contenuti
3.073 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.227 GuruSu BlackandWhite77

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Mi dispiace solo che non girino video di costui dopo il 5-0...
-
E comunque questa cosa che finalmente dopo anni torniamo ad avere un chiaro modulo e 11 titolare è la notizia più positiva che potessimo avere. Tutte le squadre da sempre nonostante il numero di impegni elevato hanno gerarchie chiare che possono essere sovvertite solo da infortuni o particolari momenti legati a cali di forma. La base per giocare bene ed intendersi resta un 11 più o meno stabile al quale apporre leggere modifiche, non continui stravolgimenti ogni 3gg
-
Diciamo che anche per noi potrebbero essere piu chiare altre situazioni (per esempio se uscissero Nico e/o DL a quel punto hai i soldi per KM e magari aspettano quello per mettere Dusan in un angolo). Il mercato è fatto di strategie, ma anche opportunità. Io penso che Kolo arrivi a prescindere alla fine, ma certo i nostri si aspettano in questo ragionamento che almeno qualcuno palesemente ai margini abbia la decenza di presentare un'offerta decente.
-
Meglio un giro fermi a chiarire che è cambiata la solfa che farsi perculare ad oltranza. Qualcuno si innervosirà tra procuratori, DG avversari e calciatori in rosa, ma il messaggio di Comolli deve passare netto e chiaro per le future generazioni.
-
Ho la stessa impressiome che Dusan da ora in avanti sarà tagliato fuori e che cercheranno di chiudere KM a prescindere alla fine, anche perché così facendo a Dusan resterà pure la finestra turca e araba alla.chiusura del mercato europeo e lì vedremo se non litigherà con Ristic oer la strategia scelta.
-
Siamo corti solo davanti oggettivamente, dove il problema resta il serbo che se uscisse, ma alle nostre condizioni, ci permetterebbe di chiudere Kolo e magari regalarci un ulteriore giocatore offensivo. Poi negli altri ruoli più che corti, potremmo crescere nell'adeguatezza e valore di alcuni singoli, noti. Vediamo se per Nico almeno bolle qualcosa in pentola a breve, visto che mi pare decisamente uscito dai radar di Tudor rispetto all'inizio.
-
Buffon, Pirlo e Del Piero.... 1 titolare per reparto che aveva vinto pochi anni prima un mondiale e non citiamo il numero di scudetti e Champions vinte o di finali giocate. L'esperienza era immensamente più grande. Yildiz è paragonabile semmai al Del Piero che si inserì affiancando Baggio, Vialli e Ravanelli.
-
Severo ma giusto, la base della squadra odierna andrebbe anche bene in alcuni ruoli, ma poi al momento siamo poverissimi in esperienza ad alti livelli e lo paghi sempre nella gestione dei momenti delle partite. Eppure non mi pare proprio siano intenzionati ad intervenire sotto questo aspetto.
-
Comunque la cartina di tornasole per DL l'avremo con la prossima stagione... se dovesse tornare a giocare bene allora implicherebbe una totale valutqzione e gestione errata nostra. Un pò come fu per Davids al Milan ai tempi.
-
Apro e chiudo parentesi, eravamo talmente sicuri di essere superiori che a Peruzzi nata la figlia lo hai fatto tornare a Viterbo dal ritiro per la nascita della figlia e ritornare il giorno prima della finale. Nulla contro Angelone, tutt'altro, ma quando poi prese il goal del 3-1 da Ricken da centrocampo 2 minuti dopo il pareggio di tacco del neoentrato Del Piero, ci segò l e gambe. Diciamo che se poteva girare male.quakcosa, girò tutto e ti insegna anche come non tutti i giocatori hanno le stesse capacità di reggere le prrssioni (vedi Del Piero che entra dalla panca e segna subito a differenza dei compagni).
-
Questo lo dirà il tempi, ma sentondelle cifre su Hjulmand che sono pura follia. Quel tipo di centrocampista d'ordine non puo mai valere più di 20/25 mln di cartellino (vedasi Thuram). I soldi vanno investiti nei giocatori offensivi veramente buoni.
-
Concordo al 100%, fondamentalmente se la proprietà attuale nom è più interessata a sostenere ed alimentate la squadra per farla rimanere ai vertici (anche fosse che se ne disinteressa per mancanza di competenze) è arrivato il momento di cedere la Juventus. Anche perché non parliamo di crisi come ai tempi di Zavarov e Aleinikov dove non potevamo prendere noi Maradona per motivi anche socio-economici. Qui fondamentalmente ci stanno ridimensionando ed è inaccettabile per la storia che rappresentiamo.
-
Ma Goncalo Guedes a 4 + 2mln non poteva rappresentare un buon bomber di scorta. Vedo che passa a ste cifre dai Wolves la Real Sociedad, certo da capire lo stipendio pattuito...ma a volte vedo valori senza senso sul mercato.
-
Però non vedo Pirlo ad inventare il gioco e far girare la squadra...
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BlackandWhite77 ha risposto a Giampietro Manenti Discussione Cestino
Tutto corretto ma dove gioca mia figlia (società media della città metropolitana di Milano) il messaggio/taglio per i maschi arriva a fine prima media a 11/12 anni.