Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SOLD OUT

Utenti
  • Numero contenuti

    1.519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SOLD OUT

  1. Al di là del valore della nostra rosa attuale, io fatico a ricordare una squadra con una rosa più scarsa del Napoli, con solo 3 giocatori andati al mondiale, vincere il campionato e addirittura darci 15 punti di distacco. Pensare che loro giocano pure la Champions League e quindi hanno un impegno in più. Fatico a ricordare partite indegne come quelle giocate contro il Benfica ed il Napoli, per non parlare della sconfitta scandalosa col Maccabi... Questo la dice lunga sulla gestione catastrofica di Allegri, al di là del valore della nostra rosa, che comunque resta nettamente superiore a quella delle attuali avversarie.
  2. Ricordiamo che il topic in cui il 93% del forum dava la colpa ad Allegri è stato chiuso, giusto per chiarire che le idee sono chiare a quasi tutti, anche perché qua si parla di fatti e valutazioni oggettive... La rosa è tanto scarsa ma alla fine hanno giocato quasi tutti titolari in Nazionale al mondiale, dai 3 difensori del Brasile, al portiere tanto odiato, a Rabiot, Paredes che hanno preso parte addirittura alla finale, peccato per Pogba gestito male dallo staff medico che ovviamente andrebbe cacciato insieme all'allenatore. Il tridente d'attacco da Gennaio doveva farci volare, avevamo un tridente da favola, Chiesa il migliore all'Europeo, Di Maria il migliore in finale al Mondiale e Vlahovic il migliore in Europa dopo Halaand. Tridente spaziale che Allegri con il suo non calcio sta facendo marcire e svalutare come ampiamente previsto già dall'anno scorso e senza dubbio si ripeterà pure l'anno prossimo, perché Allegri è sempre stato questo. La rosa è talmente superiore in Serie A che riusciamo a fare punti con le piccole pure non capendoci nulla di tattica e venendo messi sotto da chiunque, ci chiudiamo in difesa sperando che qualcuno la sblocchi. Uno schifo che ci sta facendo perdere pure gli sponsor e gli introiti televisivi, il calcio di Allegri viene deriso in tutto il mondo. I diritti tv segnavano un -35% già prima delle disdette. Non ho numeri alla mano ma penso che abbiamo il triplo dei titolari in nazionale del Napoli e del Benfica, due squadre nettamente inferiori che sul campo, quello che conta, ci hanno distrutto, umiliato pesantemente, sconfitte che non si vedevano dai tempi di Zaccheroni.
  3. Fanno paragoni di un ignoranza incredibile, non paragonano la nostra rosa a quelle delle squadre che ci sono attualmente, paragonano con le rose di 10 anni fa....
  4. Chiesa giocatore più decisivo dell'Europeo, Di Maria giocatore più decisivo del mondiale, Vlahovic miglior attaccante giovane dopo Haaland e non riusciamo a giocare bene con lo Spezia. Fare paragoni con le rose del passato non ha alcun senso, il Milan che vinceva anni fa aveva Nesta, Maldini, Pirlo, Seedorf, Kaka, Inzaghi, Sheva....adesso il più forte è Tonali... I paragoni vanno fatti con le rose che ci sono attualmente in serie A, e con le rose che hanno i nostri avversari in Europa, parlo di Benfica, Nantes, Maccabi che ci hanno messo sotto tatticamente. La nostra rosa sta rendendo a livelli imbarazzanti... Perin tra i migliori in serie A attualmente. I 3 difensori titolari del Brasile, Bremer quasi. Rabiot e Paredes hanno appena giocato la finale del mondiale. Di Maria, Chiesa e Vlahovic sulla carta era un attacco spaziale, invece facciamo fatica a creare un'azione contro squadre da serie B.
  5. Con un'altra squadra avrebbe dato il rigore, la var è uno strumento che altera campionati e coppe. Uno schifo.
  6. Vedono solo quello che vogliono, è tornato il wrestling.
  7. Giocatori buoni ne abbiamo, il problema è che per qualche motivo per 3 mesi abbiamo giocato peggio della Samp di Giampaolo.
  8. Pure guardando questo mondiale l'idea che mi sono fatto è sempre quella, vedono solo gli errori che vogliono vedere, il Var è un autentica porcheria, in questo modo certo che diminuiscono gli errori, ma è più facile alterare il risultato.
  9. Per me è rigore questo di Danilo come lo erano i due mani della Roma. Non era mani invece quello contro l'Inter. Regolamento imbarazzante. Una volta su 10 il var ci gira a favore.
  10. Questo è un pugno quindi.
  11. E' una trattenuta di gioco che causa l'annullamento del gol, è una trattenuta che causa danno all'avversario e va punita. Punto.
  12. Se tu tiri il braccio ad uno e questo la tocca con la mano il fallo lo hai fatto tu è oggettivo. Var e Doveri da sospendere.
  13. Non puoi trattenere il braccio ad un avversario e fargli toccare il pallone con la mano, dai da bravo, bastano due neuroni....
  14. Giocatore dell'Inter che trattiene per il braccio Danilo, che scoordinato e quasi in caduta si tira il pallone sulla mano e segna. Gol annullato, andava punita a quel punto la trattenuta che ha procurato danno al giocatore. Var non vede, arbitro non vede, Dazn non vede, tutto normale.
  15. Al casinò quelli troppo "fortunati" dopo un po' venivano sbattuti fuori.
  16. Falli di mano fischiati solo contro, fuorigioco millimetrici dove stanno 5 minuti a cercare il fotogramma giusto e ora lo scempio con la Salernitana.
  17. Il regolamento per il fallo di mano quindi cambia ogni settimana? Dovrò aggiornarmi perché non ci capisco più nulla.
  18. Oggi il fallo di mano l'hanno fischiato, strano, si allunga il divario tra episodi pro e contro.
  19. SOLD OUT

    Il mondo del ciclismo

    Lo sport più ridicolo del mondo. Al Tour de France i dopati che fanno comodo a loro non li beccano mai come Amstrong che praticamente partecipava solo a quella gara, Froome fa lo stesso, al Giro d'Italia l'ultima volta l'hanno dovuto portare su con l'ambulanza, alla prima Vuelta vinta l'hanno trovato con un farmaco al doppio del consentito, che non è poco... farmaco guarda caso ritenuto dopante oltre un certo livello. Ha un'esenzione medica che neanche un 80enne ha, un tipo di asma difficilmente diagnosticabile.... Lo beccano dopato e non lo squalificano, la notizia esce dopo quasi 4 mesi, probabilmente non sono riusciti a insabbiare per bene. Uno schifo, come se beccano un giocatore dopato, ma lo lasciano giocare fino alla fine della competizione falsandola.
  20. Troppo sottovalutato in questo forum. Assurdo come prima della partita, nel topic della top 11 neanche veniva calcolato.
  21. SOLD OUT

    Le vostre schedine

    Azzarola...l'avevi pure previsto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.