Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SOLD OUT

Utenti
  • Content count

    493
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

473 Buona

About SOLD OUT

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,025 profile views
  1. SOLD OUT

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Avrei delle domande per chi ha coraggiosamente votato sì perché sinceramente fare peggio di così per me era impossibile. Potevamo fare peggio, ovvero arrivare dietro la Roma? Potevamo prendere più di 4 pere dal Chelsea? Potevamo prendere più di 3 pere da quella squadraccia del Villareal? Potevamo perdere più scontri diretti di quelli che abbiamo perso ovvero tutti? Potevamo fare meno gol dell'Udinese? Potevamo perdere Dybala a meno di zero euro? Potevamo vincere meno di zero titoli? Potevamo perdere per meno due spicci Bentancur e Kulusevski, che magicamente diventano titolari fissi nel Tottenham che rimonta in premier e arriva quarto?
  2. SOLD OUT

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Manca solo una partita, l'agonia è quasi finita.
  3. Abbiamo dovuto scegliere tra lui ed Allegri a cui evidentemente non piaceva. Io avrei cacciato l'allenatore, ma come al solito per la nostra dirigenza vengono prima gli "amici".
  4. Non abbiamo un bel nulla ed il colpevole è proprio Allegri con la sua gestione scellerata. Perdiamo il miglior giocatore della serie A a zero, Dybala, perdiamo un buon attaccante, Morata. Abbiamo perso Kulusevski, tra i migliori giocatori della premier. Abbiamo perso per strada diversi elementi che si sono svalutati via via durante l'anno. Questo sarebbe il momento di fare una rivoluzione e cacciare Allegri, altro che buona base per l'anno prossimo.
  5. La Juve prima di tutto... sarebbe quindi ora di cacciare il vero colpevole del disastro di quest'anno. Non serve neanche fare il nome.
  6. SOLD OUT

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Incredibile come Bentancur e Kulusevski siano 2 gicatori totalmente cambiati nel giro di soli 2 mesi. Il secondo tra i migliori calciatori della premier al momento.
  7. Se tengono Allegri automaticamente sono inadatti e incompetenti anche loro.
  8. SOLD OUT

    Vogliamo passare per fessi? La misura è colma

    Lo stile Juve non è importante, è l'unica cosa che conta.
  9. Ricordiamoci che l'anno scorso Pirlo giocava con Frabotta....
  10. SOLD OUT

    Continuereste con il progetto Allegri?

    E' il momento peggiore per vendere, la rosa quest'anno è stata totalmente svalutata da una gestione scellerata da parte di Allegri. Basti guardare Bentancur e Kulusevski che una volta ceduti, in mano ad un allenatore normale, hanno visto lievitare il loro cartellino di un buon 30% in 2 mesi.
  11. La dirigenza riesce a fare silenzio dopo un arbitraggio che è peggio di Corea 2002, Conte avrebbe alzato la voce già dopo il furto che ci hanno fatto in supercoppa, a noi evidentemente piace farci prendere per il sedere, infatti poi ci hanno derubato pure in campionato e coppa Italia. Un titolo l'abbiamo vinto quest'anno, Campioni di stile, ringraziamo la famiglia Elkann e Allegri per i teatrini ormai ridicoli che fa in conferenza. Sono riusciti a cancellare pure il nostro motto, "vincere è l'unica cosa che conta", dovrebbero sostituirlo con "Lo stile è l'unica cosa che conta"
  12. Forse qualcuno che capisce qualcosa di calcio in dirigenza ce lo abbiamo. Allegri è stato preso perché a noi serve lo stile, serve il clown che fa lo spettacolino con i giornalisti prima delle partite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.