Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SOLD OUT

Utenti
  • Content count

    964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

612 Eccellente

About SOLD OUT

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,175 profile views
  1. Impossibile che non abbiano visto il rigore con espulsione, in epoca var poi. L'hanno visto ma hanno deciso di non fischiarlo, qua si va oltre al regolamento, ci sono altre motivazioni.
  2. Il falso storico è quello che dite voi.... De Sciglio è stato rotto tutta la stagione (e vi dimenticate sempre di dirlo)...quando era sano ed in forma, Mattia è stato preferito a Cancelo nelle sfide più importanti della stagione contro Ajax e Atletico Madrid, con Cancelo che si accomoda in panchina perché nelle partite precedenti aveva sbagliato un passaggio. Juventus - Ajax 1 2 Atletico - Juve 2 0 Regalata la corsia destra agli avversari, una delle scelte più assurde che io ricordi nel calcio, De Sciglio preferito a Cancelo, allenatore Allgeri, risultato 2 sconfitte. Pensa che quell'anno De Sciglio giocò altre due partite in Champions, Young Boys - Juve 2 1e Juventus - Manchester utd 1 2, praticamente 4 sconfitte su 4, questo per sottolineare l'utilità di De Sciglio. Non è la prima volta che i giocatori offensivi che rischiano troppo vengono panchinati da Allegri, ormai è una costante del nostro modo di giocare.
  3. Grimaldo sarebbe un grande acquisto. Troppo offensivo però per il calcio di Allegri. Ma se Allegri faceva giocare De Sciglio al posto di Cancelo...
  4. SOLD OUT

    UEFA Nations League, Italia-Inghilterra 1-0 (Raspadori)

    Per fortuna che Bonucci era bollito...
  5. Del mancato superamento del girone e la mancata qualificazione alla Champions ormai certi con Allegri in panchina parleranno l'anno prossimo a giochi ormai fatti? Non hanno intenzione di intervenire?
  6. Quindi Allegri per battere Monza, Salernitana, Sassuolo, Spezia, Cremonese, Lecce, Samp e compagnia, aveva per forza bisogno di uno che quasi l'anno prima vinceva il pallone d'oro? E secondo voi ce lo vendono? Così sono capace anche io.... Al Milan hanno preso Tonali dalla serie B e Bennacer, al Napoli Lobotka e l'Inter tira avanti con Broccovic... Paredes era titolare con buona prestazione nello scontro diretto contro il Real Madrid, andata e ritorno..
  7. Kulu e Benta titolari del Tottenham lo chiami nulla di che, con record di assist di sempre nella Premier League, battuti fior fiori di fenomeni. Poi qua in Italia quando si perde per difendere Allegri mi vengono a dire che il centrocampo del Monza è più forte del nostro...
  8. SOLD OUT

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Questo topic di 66 pagine è diventato una caccia ai calciatori, in pieno stile Allegri.... di interventi in difesa del livornese come allenatore non ne ho ancora letti, per fortuna si parlava di calcio... Io ancora non ho capito perchè contro Fiore, Samp, Spezia, Sassuolo, Monza, Salernitana siamo stati messi sotto nel gioco pur avendo giocatori nettamente più forti. Io non ho ancora capito perché quelle sei squadre possono permettersi di pressare e tenere il baricentro alto e noi no.
  9. Ripeto, tu Kulusevski non l'hai visto giocare, solo tu lo consideri scarso al Tottenham, quindi è anche inutile continuare a parlare.... Se dovete difendere Allegri, inventatevi teorie migliori.
  10. Arriva pure il Bologna. Praticamente avevamo un calendario tutto in discesa, roba da essere quasi a punteggio pieno, tolto il Psg tutte gare facili a parte Roma e Benfica che comunque abbiamo giocato in casa e partivamo da favoriti. Col Bologna, ed Allegri in panchina, partita da 1x2
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.