Abracadabra
Utenti-
Numero contenuti
2.960 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Abracadabra
-
Alti e bassi, classico di una squadra giovane.
-
Motta post Inter: "Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l'Inter, nel secondo abbiamo giocato meglio e vinto meritatamente"
Abracadabra ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Dobbiamo giocare sempre con la voglia di vincere, su tutti campi. -
Brambilla a Corriere di Torino: “Se siamo risaliti è merito del lavoro dei ragazzi. Vincere conta, ma anche costruire giocatori”
Abracadabra ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Anche l'allenatore della prima squadra lo farei arrivare dalla Next. Brembilla è un ottimo allenatore con tanta gavetta nelle giovanili ed ora tanta gavetta nella serie C, il suo calcio non è malvagio anzi, si vedono tocchi di prima ed a tratti anche bel gioco. La Juventus gli allenatori li ha sempre inventati, certo ci vuole coraggio, ma chi non risica non rosica -
(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è solo Koop a non funzionare, ma tutto il nostro centrocampo, infatti Motta li cambia in continuazione perché non riesce a trovare la quadra, io inserirei un centrocampista giocando con il 4 4 2 -
[VIDEO] Moviola di Como-Juve: ecco perchè da regolamento non può esserci rigore per il Como, e perchè è netto quello per la Juventus
Abracadabra ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Nessuno menziona il fallo di Goldaniga su Thuram, fallo punito con l'amministrazione, se lo rivedere alla moviola il fallo è pericoloso, volontario e da dietro, solo giallo? -
Vedendo la partita continuo a pensare che Motta dovrebbe giocare con un centrocampista in più 4-4-2
-
Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM
Abracadabra ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Sono stato uno dei primi ad iscriversi, eravamo quattro gatti. -
Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita
Abracadabra ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Come al solito la dirigenza silente a fine partita. -
Thiago Motta post Benfica: "Non siamo contenti, dobbiamo migliorare in fretta. Oggi siamo mancati negli ultimi metri"
Abracadabra ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Siamo partiti in questa stagione che non ci tiravano in porta neanche da centrocampo, oggi ci prendono letteralmente a schiaffi. Motta si deve seriamente svegliare e se non è in grado faccia mia culpa e fuori dalle balle, non siamo un laboratorio dove fare esperienza. -
Il bizzarro record di Motta: McKennie è il settimo capitano della stagione. Nessuno in Italia come i bianconeri
Abracadabra ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La squadra deve riconoscersi in un leader, la deve vuole riconoscersi in un leader. Questa fascia che cammina di braccio in braccio è una vaccata. -
Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"
Abracadabra ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
All'andata si è fatto il giro delle curve battendo la mano sul cuore, ieri tutti hanno visto le sue esultanze senza rispetto, un uomo di m__da a tutto tondo, mi rattrista vedere alcuni della nostra gente ancora che gli vanno dietro. Non deve più tornare nella nostra società. -
Sky - Riaperti i contatti tra la Juventus e Todibo. Il giocatore vuole lasciare il West Ham
Abracadabra ha risposto a toniogobbo Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Notizia alla quale non credo Giuntoli sarà stato contattato dall'enturage del giocatore. Personalmente gli avrei risposto: cari signori dove vi siete fatti Natale vi fate pure Pasqua. -
Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita
Abracadabra ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Mah, io ti dico che non è la prima volta, che poi abbia fatto una bella partita no c'è dubbio. -
Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita
Abracadabra ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Purtroppo non è la prima volta, questo fa capire che i giocatori sanno che sono in vetrina con un prezzo appiccicato, Yldiz questo la sa. Savona troppo giovane, non si può far anticipare in quel modo. -
Eppure quando era da un'altra parte parlava e come se parla, ora da noi muto come un pesce. Sicuramente è un silenzio imposto dalla proprietà che crede di partecipare al campionato giapponese.
-
(Cds - Ts) "Scambio di prestiti Vlahovic-Kolo Muani? Il rumors di mercato dalla Francia che può diventare realtà a gennaio". Sareste favorevoli?
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scambio senza senso. Dusan se non rinnoverà entro la fine della stagione verrà messo sul mercato. -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Abracadabra ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Tutte chiacchiere al vento, la Juventus non esonera allenatori nel bel mezzo del campionato, quindi i conti li faremo alla fine, e noi ci sorbiremo l'altena della stagione. Ho sempre creduto che il pesce puzza dalla testa ed in società ci vuole una figura importante che trasmetta la juventinità -
(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ormai è andato. -
(La Stampa) "Douglas Luiz ai margini e Koopmeiners involuto. Campioni da rilanciare e capitali da tutelare per il bene della Juve"
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Motta deve darsi una svegliata la Juventus non è il giocattolino del momento, o lo capisce il prima possibile oppure a fine anno meglio che ritorna a Bologna. -
Il loro silenzio è sconcertante.
-
Abbiamo un allenatore che secondo me non ci sta capendo molto, cambi non capibili, grosso problema nella testa dei giocatori non tengono fino alla fine.
