Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

platipus

Utenti
  • Content count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutrale

1 Follower

About platipus

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,720 profile views
  1. La lazio è scoppiata, s'era già visto nelle precedenti giornate vinte per pura casualità. Il milan del 2-2 a ferrara riesce a fargliene tre, auguri per il trentottesimo e fratelli bianconeri.
  2. platipus

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Bernardeschi è deleterio, ogni volta che gli passa il pallone tra i piedi fa la scelta errata è incredibile. Preferisco lanciare un primavera che magari ci mette anche la passione.
  3. platipus

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Spero in ramsey.
  4. platipus

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Voglio bernardeschi fuori rosa da subito. Non mi interessa se non abbiamo cambi e se dobbiamo abusare di primavera fino a fine campionato, quella * non deve più indossare la gloriosa maglia della juve per tutta la sua carriera. Non dobbiamo darlo nemmeno a siena o ad udine perché quei il bianco ed il nero se li deve soltanto sognare.
  5. Ma bast; palmieri = fuffa giornalistica per riempire i giornali a fine maggio. Magari con dietro i magheggi del procuratore alla jorginho.
  6. L'odio per sarri, allenatore mediocre, ha fatto dimenticare la lenta chemioterapia degli ultimi due anni di acciughina allegri, allenatore decente. Ma questa è la juventus, dirigenza e tifoseria, si potrà cambiare solo alla fine dell'era agnelli.
  7. L'allegri post cardiff ha tagliato le gambe al nostro sviluppo europeo. Quei due maledetti anni sono stati una maledizione e soffriremo ancora a lungo la begninità del nostro presidente.
  8. I giocatorini della premier falliscono sempre al di fuori del loro campionato, no grazie. Milik è top 15 al mondo, peccato per i crociati.
  9. Tonali classico pippone sopravvalutato solo perché italiano alla bernardeschi, acquafresca, santon, barella e mille altri. S'insabbierà nella mediocrità come gagliardini all'inter. No grazie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.