Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvheart

Utenti
  • Numero contenuti

    3.746
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juvheart

  1. Juvheart

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Si infatti...vatti a vedere quanti gol Beukema più Lukumi hanno preso l'anno scorso più di noi...ma tanto basta scrivere caxxate qui dentro
  2. Juvheart

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    Ragazzi ve lo dico con tutto il cuore...RIPIGLIATEVI..sto forum ha avuto un tracollo che nemmeno la Juve di Del Neri
  3. Dani Olmo fenomeno e non da stasera
  4. No no è proprio la sua voce...incredibile davvero
  5. Juvheart

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Non credo proprio...con una bella preparazione vedrai che sarà tutta un'altra musica
  6. Juvheart

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Non ne sarei così sicuro visto che secondo me farà un gran campionato l'anno prossimo
  7. Juvheart

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Anche dei nostri intendi?😁
  8. Juvheart

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    In questa vita intendi?
  9. Ho letto solo ora questa bruttissima notizia..riposa in pace Marica
  10. Juvheart

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    bella domanda..vuoi andare a giocarti il contrario di quello che faccio? :risata3: Djokovic comunque non l'ho visto benissimo in semifinale...il giapponese invece mi sembra una furia in sto torneo
  11. Juvheart

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    cioè io mi sono visto tutta la partita di Nishikori contro Murray e mi avevo fatto impazzire...faccio la bolletta e ci gioco contro...sono proprio un *...giusta punizione
  12. ma io veramente ma io non capisco che caxxo di gente c'è qui dentro
  13. aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh adesso non parlate più???????????
  14. si giocatori che ci hanno fatto godere per generazioni..ma di cosa stiamo parlando?? è solo un amichevole tra vecchie glorie..ripigliatevi davvero
  15. ma come caxxo si fa a scrivere queste cose .doh .doh .doh
  16. grazie a te che stai facendo davvero un lavoro INCREDIBILE!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.