Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    (Video) Juventus Women - Como Women 4 - 2

    1-1 papera del portiere del Como
  2. Acerbi avesse giocato in qualsiasi delle 99 squadre pro Figc avrebbe preso 3 mesi di squalifica sappiamo bene perchè è stato assolto
  3. Ora abbiamo scoperto che è più grave l'uscita di Bentancur che il n di m di Acerbi a J.Jesus
  4. ok, ma ti ripeto che la famosa indagine di Santoriello nasce proprio su spinta di Ziliani non è una sparata ma la verità (basta che ripensi ai vari twitt anticipazione di questo e al libro finale con l'altro fenomeno alto 20 cm di Cesena)
  5. per dire, è passata sotto traccia una notizia di luglio dove tra i vari vip che pagano un * di affitti c'è anche quel cialtrone di Marotta un affitto di un attico stimato su oltre 42k annui lui lo paga 19k scarsi in una città dove agli studenti chiedono 800€ a capa al mese per degli squallidi bilocali purtroppo sto paese è troppo benestante, ci fosse un po' di fame e coscienza sociale forse lo andavano a prendere a forza quel cialtrone a fronte di tale porcheria
  6. no no, vedono loro se ci riprovano ancora che fine fanno stiano attenti
  7. Bob Kelso

    Topic sulle nostre avversarie di Champions League

    City a parte non son avversarie fuori portata il Villa meglio trovarlo in trasferta, visto che in casa hanno maggiori problemi numeri alla mano
  8. eh non va bene, invece finchè va avanti così bisogna in ogni modo denunciare, scrivere e combattere e rompere le palle per sottolineare la differenza finchè sarà così quest'argomento verrà trattato
  9. il problema è che l'ingiustizia la subisci sempre e solo te, ti rendi conto che aprono inchieste, ridicole per non dir altro, solo su di noi? che se fossimo noi nello stato di questi, ovvero con un azionista di minoranza fantasma come LionRock, sarebbero piene le prime pagine e ci sarebbe un'inchiesta? a te pare sostenibile una cosa del genere? senza scomodare cose assurde, l'ex capo procura federale Pecoraro su di noi, oltre all'audio fantasma di Agnelli, ha richiesto l'inesistente audio var sull'ammonizione di Pjanic e chiese in epoca Var la prova tv per Benatia per uno scontro di gioco una roba che richiederebbe la rimozione forzata dal ruolo, invece non vi fu manco un richiamo a te pare normale che solo nei confronti di una squadra vi sia costantemente una roba del genere? poi che vengano coperte dall'oblio le fonti anche no, tutti devono sapere le fonti (ovvero i twitt di Ziliani, Alvino e Pistocchi) che azionarono quei pm ecco da dove partirono
  10. Pensino a spremere e distruggere quel somaro di Lautardo
  11. perchè con noi cosa ha fatto la Giustizia Sportiva? non si può far passare come "è stata un'ingiustizia" e buona e accettare che solo tu sei colpito e gli altri niente come pensi che sia sorta sta grande inchiesta plusvalenze? vuoi sapere le grandi fonti di quel .... di Santoriello? le vuoi sapere?
  12. rispondi a ciò che ho detto da quando invece far due scambi vale quel che ho detto? dove sarebbe specificato?
  13. da quando, invece, far qualche scambio ti costa 10-15 punti di penalità con tanto di decerebrati pompati e sorretti dalla Federazione che si legittimano e chiedere retrocessioni e altro?
  14. comunque da sto fenomeno di Grassani mi aspetto ancora il "barbecue di maggior qualità" riguardo il suo esposto per il Mondiale per club non parla più dopo aver fatto una figura pessima sto leguleio?
  15. le ho viste tutte e tre, a me sembra che ci muoviamo in modo più spigliato e convinto non ho visto robe macchinose o inutili giravolte stile gente con il girello dei tempi folettiani
  16. Io vedo una squadra decisamente più sciolta nei movimenti e con movimenti decisamente più attivi e ben impostati rispetto ai movimenti da novantenni con girello e scaldabagno sulla schiena del precedente preparatore atletico
  17. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Fritz è veramente un *, scusate capisco la delusione e tutto, ma a sti livelli si dimostra veramente un poveraccio, ha sbagliato sport
  18. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    l'ho definito pezzotto infatti di Connors ha solo il fare provocatorio con esultanze a dir poco stupide
  19. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Vittoria mai in dubbio, troppo più forte a livello mentale Fritz è una versione pezzotta di Connors, un emotivo che pur con il sostegno di un pubblico letteralmente vomitevole si è squagliato caricandosi pure troppo con esultanze sciocche che su Sinner non hanno avuto alcuna presa giusto così
  20. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Pubblico scandaloso, l'arbitro deve richiamare comunque sembrano una curva turca in un derby su
  21. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Pubblico ridicolo comunque, a livello di tennis non si esulta per gli errori altrui su Fritz è la versione bimbominkia di Jimbo Connors
  22. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Fritz è un Rune atteggiamento velatamente provocatorio, fastidioso
  23. noi non potevamo difenderci sarebbe bello vederlo sottoposto a un sistema come quello sportivo con il tribunale populista che lo va a prender a casa stile swat e vediamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.