Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

Utenti
  • Numero contenuti

    1.206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GiobbaX

  1. GiobbaX

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non è tanto una questione fisica quanto una questione mentale, dopo due partite ad alto dispendio emotivo, si arriva inevitabilmente scarichi alla terza, poi ovviamente abbiamo regalato due se non 3 uomini nel primo tempo (Dusan, Loca e Thuram) andavano fatte scelte diverse per quanto riguarda la formazione iniziale, ma continuo a pensare che il rigore inventato e la non espulsione abbiamo fatto la differenza.
  2. GiobbaX

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    In realtà senza quel rigore assurdo non avrebbero mai pareggiato, inutile commentare una partita indirizzata dall’arbitro, senza quell’episodio staremo parlando di altri 3 punti, stanchezza o no.
  3. GiobbaX

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Inascoltabili. sembrava Inter Channel
  4. molti se lo erano dimenticato, giocatore che sposta gli equilibri…
  5. GiobbaX

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Tudor ha detto che deve migliorare/adattarsi alla serie A dal punto di vista difensivo, quindi penso che per il momento sia più una soluzione da ultima mezz’ora se la gara lo richiede.
  6. A me sembra che anche De Bruyne abbia la pancetta.
  7. l'errore sul gol di Doku e' inaccettabile a quei livelli, senza se e senza ma.
  8. GiobbaX

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Si parla di Quatar per il 2029 (Torneo Invernale) ed un formato a 48 Squadre 🎪
  9. GiobbaX

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Stessa cosa, mi sono divertito.
  10. GiobbaX

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Stanno già organizzando la prossima edizione ed Infantino ha parlato di successo assoluto, 2.1 miliardi di dollari incassati, 33 milioni a partita 😉
  11. Infatti, sono convinto che se l’occasione di Kolo fosse andata dentro, la partita sarebbe andata diversamente, ad ogni modo il PSG al momento è una spanna sopra tutti gli altri.
  12. Per quanto rispetti il suo punto di vista, non sono affatto d’accordo con Klopp (e con FIFAPRO) Il problema sono le nazionali, o meglio le federazioni che dipendono dalle gare di qualificazione a mondiale ed Europeo (ed ovviamente la nations League) per arraffare incassi, sponsors etc, senza il veto delle federazioni nazionali e dei politicanti che le gestiscono, si potrebbe tranquillamente adottare il piano Wenger ed accorpare le partite di qualificazione in un torneo unico a fine stagione, eliminando le soste, lo stress dei viaggi intercontinentali e decongestionando i calendari, questo permetterebbe ai calciatori di riposare adeguatamente (E.G. Campionato nazionale e Coppe finite ad Aprile/Maggio, torneo per Nazionali a Maggio/Giugno, ferie a Giugno, Luglio etc). In generale, credo che i calciatori, nonostante sembri un luogo comune, guadagnino abbastanza per accettare una riduzione delle ferie. Non scordiamoci che alla fine questa è gente che si allena due ore al giorno, cinque giorni a settimana o sei, facendo un lavoro che molti vorrebbero fare, tutti i discorsi di stress dovuti ad attività extra calcistiche, marketing, agenti, cose varie, lasciano il tempo che trovano. Il burnout fisico e mentale, se una squadra ed i suoi calciatori vengono gestiti bene, non dovrebbero essere una scusa. Secondo me anche qui il discorso è prettamente economico. Se la FIFA desse ai calciatori una fetta più grande dei guadagni relativi a queste competizioni, vi assicuro che sarebbero felicissimi di farle.
  13. Non stiamo dando troppo credito alle Europee? questo tipo di tornei raramente rispettano tutti i pronostici, secondo me, le semifinali saranno molto più brasiliane di quello che pensiamo.
  14. Senza offesa, rispetto tutti i punti di vista, ma lo avete visto il Real ultimamente? sopratutto in questa competizione? squadra statica, sfilacciata, ieri due contropiede e due gol, per il resto si sono difesi in area, a tratti il salisburgo li ha letteralmente presi a pallonate, con i migliori in campo e l'approccio giusto possiamo giocarcela, mi sembra che stiate tutti leggendo troppo nella sconfitta di ieri, quando prima del torneo avreste firmato per arrivare secondi dietro al City, per vincere o perlomeno essere competitivi in gare come quella di ieri, una squadra come la nostra avrebbe dovuto schierare la migliore formazione ed essere al 110% mentalmente, ieri non c'erano i presupposti per l'impresa, si sapeva da quando hanno diramato la formazione, certo, magari poteva finire 3-2, ma mi sembra chiaro che non siamo entrati in campo per fare fare la storia, ecco, mi sembra chiaro, giusto/sbagliato? lo sapremo presto, ad ogni modo ci vuole misura, il match di ieri dice più cose sul City che sulla Juve, non credo il Real avrebbe fatto molto meglio.
  15. Secondo me, paradossalmente con i 5 “titolari” che mancavano oggi, ed un approccio diverso alla gara potremo giocarcela, il Real non è il City, non fa possesso con la stessa intensità, oggi praticamente hanno fatto due contropiedi e due gol, ma i Redbull hanno tirato spesso e mancato 2/3 grosse occasioni…vediamo
  16. Senza sarcasmo, perché sarebbe la parte tosta del tabellone, a parte il Real, se dovessimo passare troveremo la vincente di BVB vs Monterrey, o sbaglio? grazie
  17. Si, vero, abbiamo sbagliato l'approccio
  18. Non si può giudicare una squadra senza i giocatori migliori/più in forma, mancavano almeno 5 titolari, sono stati fatti subito un paio di errori gravi (autogol su tutti) e i ragazzi sono andati in barca, bravo il City, squadra molto forte, ma soprattutto fastidiosa, come il suo tecnico, partita sostanzialmente ininfluente che, però, rischia di lasciare delle scorie a livello di morale, bisogna ripartire subito, imparare e dimenticare 😉
  19. Secondo i telecronisti/commentatori inglesi adesso siamo tra i candidati alla vittoria finale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.