Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robby75

Utenti
  • Numero contenuti

    6.709
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che robby75 ha vinto risale al 5 Aprile 2024

robby75 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.916 Guru

4 follower

Su robby75

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    milano

Visite recenti

17.255 visite nel profilo
  1. concordo. e ha fatto un tentativo di inserimento che sembrava me a 50 anni....
  2. robby75

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    i prezzi di Dazn sono arrivati alle stelle, il che vuol dire che non ci stanno più dentro. cercano di stare in piedi con un numero inferiore di abbonati per cui ovviamente devo aumentare i prezzi. 44,99 al mese, non so se mi spiego. disdire serve eccome, nessun sistema può stare in piedi senza soldi.
  3. robby75

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    ma infatti, almeno io, non me la prendo con l'arbitro per l'espulsione. ci è cascato, ma vedendo la sua posizione e la dinamica dell'azione credo che ci possa stare. la vera vergogna è bastoni, che si butta, si alza chiedendo il cartellino e poi esulta come probabilmente non ha potuto fare il 31 maggio. e tutti, dall' allenatore ai compagni di squadra a difenderlo. poi però sono quelli che mettono lo smoking bianco. feccia umana
  4. sarebbe bastato richiamare al var l' arbitro x il rigore su Mc e il fallo su openda da cui parte l'azione del 3-2 et voilà, anche l'espulsione avrebbe avuto un peso minore.
  5. si si hanno ritirato fuori iuliano 🤭, dopo che da 30 anni abbiamo visto decine di episodi identici non fischiati perché non è fallo. che poi, ci possono essere contatti più o meno discutibili, ma qui non c'è nulla da dire, un po' come successe a krasic anni fa. ci sarebbe solo da stare zitti, ma si sa che sta gente la dignità non sa nemmeno dove stia di casa
  6. robby75

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    3 gol uno peggio dell' altro. sul primo sembra una foca in spiaggia, sul secondo un nanetto con l'elevazione di un 80enne, sul terzo beh... solito tiro da fuori con lui che la guarda entrare... anadare subito a Bergamo x Carnesecchi
  7. speriamo che esserci fatti sentire (non capitava da quanti anni?) possa servire a qualcosa...
  8. il tifo è emozione, non possiamo privarne i tifosi (cit.)
  9. a me pare evidente che ci siano arbitri impauriti quando devono decidere contro quelli là. anche senza arrivare agli episodi di ieri, basta vedere la differenza di trattamento sulle proteste. rabiot ultimo esempio. assurdo. così come è assurdo che due arbitri dicano pubblicamente di non voler arbitrare i pulcinella perché hanno figli e vogliono andare in giro tranquilli. però vengono comunque fatti arbitrare. è un circo invivibile, aveva ragione Giraudo.
  10. robby75

    [Video] Dichiarazioni ufficiali Chiellini e Comolli

    io avrei aggiunto un paio di parole su bastoni... tipo che certi comportamenti vanno combattuti perché sono vergognosi, così come chi le difende.
  11. espulsione inventata. probabile rigore non dato. fallo sull'azione dei gol viittoria. ma il disagiato interista sbraita dicendo di essere ancora in debito col passato...
  12. il non richiamare al var l'arbitro sul fallo su Mc è peggio dell'espulsione x me, perché lì poteva intervenire
  13. robby75

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    perfino la caccola rosa...
  14. robby75

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    finora si era finto sportivo e signore. ora si è semplicemente rivelato interista
  15. robby75

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    chivu solito finto signore, come tutti quelli li
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.