-
Numero contenuti
6.840 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che robby75 ha vinto risale al 5 Aprile 2024
robby75 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
4.002 GuruSu robby75

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
milano
Visite recenti
17.468 visite nel profilo
-
a beh certo. immagino come un PM possa vivere una situazione del genere (pure in combutta con Viola). si si immagino proprio come possa lavorare serenamente avendo apertamente schierato contro il presidente del senato. beati voi che non avete superiori, evidentemente. perché anche se (ovviamente) non è direttamente suo superiore beh... proprio proprio ininfluente non è. avrebbe semplicemente dovuto e potuto stare zitto, x correttezza, senso delle istituzioni e rispetto della magistratura. ma si sa, pretendere queste cose da quella gente è inutile.
-
ti faccio capire volentieri: ci sono controlli politici ufficiali e controlli politici ufficiosi. almeno, Io che vivo in Italia da 51 anni ho sempre visto e percepito questo. e quando una carica di quel livello si espone così beh... ha mandato un messaggio chiaro ai naviganti, specialmente perché alla fine stiamo comunque parlando di calcio e non di manovre finanziarie o politica estera. sbaglio? a guarda me lo auguro vivamente. che i pm possano fare fino in fondo il loro lavoro indipendentemente da quello che verrà fuori sarebbe bellissimo. ma consentimi dei dubbi, proprio perché la seconda carica dello stato dovrebbe rimanere imparziale e dire "quando vinciamo diamo fastidio" è già di per sé inaccettabile con una indagine in corso.
-
Chico x ora bullizzato da bartesaghi
-
per me siamo ad un bivio storico, una specie di scisma d'oriente. pochi mesi fa sono riusciti a cavarsela passando addirittura per parte lesa nell'inchiesta curve, in cui sono comparse addirittura fotografie di giocatori e dirigenti abbracciati agente condannata per omicidio. in cui pur non avendo mai denunciato sono riusciti a passare addirittura per vittime. se la fanno franca anche stavolta beh, sarà un segno di onnipotenza quasi soprannaturale. io a sto giro ci credo, specialmente per quanto detto dal ministro su chinè e sul suo insabbiamento.
-
la sensazione è che a sto giro sia diverso. i rigori sbagliati dai loro somari, pompati sempre a dismisura, hanno fatto partire il domino con le dimissioni di gravina, volute da coni e ministro dello sport. anche le dichiarazioni di ieri su chinè vanno in quella direzione. il terzo mondiale a casa è un danno troppo grande, dall' alto ci vogliono guardare dentro e stanno vedendo un sistema che si autogestisce a parte, esattamente come mafia e camorra.
