Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Numero contenuti

    3.581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JugoVladimir

  1. TJ che indica un obiettivo per gennaio, che a gennaio non può cambiare squadra. Almeno hanno ampi margini di miglioramento...
  2. Scambio che sposta poco, almeno per me che non impazzisco per nessuno dei due. Poi lo scrive repubblica, perciò la possibilità che sia un'immensa boiata è altissima.
  3. JugoVladimir

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Beh certo, in prestito ad una concorrente diretta... molto credibile.
  4. Alt!!! Reato di riconoscenza e di affetto. Favorisca patente di juventinitá.
  5. Che poi andare a scomodare il Trap, come se il calcio degli anni 70/80 fosse come quello di oggi... Provate a chiedere a Gentile, ma varebbe lo stesso per qualunque altro difensore dell'epoca (forse con la notevole eccezione di Scirea) quanto durerebbero le loro partite con le regole di oggi. Tu li conosci tutti? Uno per uno? I "tifosi" intendo.
  6. Doveva essere un topic su Spalletti e il contenuto delle sue dichiarazioni, ed è diventato il solito dibattito sul calcio antidiluviano. Certi tifosi vogliono l'1-0 e il fortino nel finale. Capisco accettarlo quando gli altri te lo impongono, ma volerlo pure, bramarlo, proprio no.
  7. Per certi tifosi non dovremmo nemmeno oltrepassare la metà campo. Troppo rischioso. Forse dovremmo semplicemente far passare una nuova regola, fatta su misura per loro: se non subiamo gol, allora vinciamo noi.
  8. JugoVladimir

    Infortunio per Nico Gonzalez

    Ansia a palate per qualunque cosa...
  9. "Non accontentarsi" non significa attaccare scriteriatamente pur di farne un altro e se si becca il pareggio in contropiede, pazienza. Ma solo: non è che se sei in vantaggio metti i remi in barca. Prova chiuderla se puoi, anzichè mettere su il tanto amato (ma non da me) fortino. P.S. Poi tocca sorbirsi le boiate della "mentalità" tirate fuori come il cavolo a merenda.
  10. Giusto lasciare il vecchiume fuori da questo thread. Il vecchiume ammoscia.
  11. Finalmente uno che non vuole giocare col pannolone. Qualcuno lo dimentica, ma è la Juventus, non il cagliari.
  12. Affetto e riconoscienza per quanto ha dato e anche per come si è comportato dopo essere partito (sarebbe stato facile sputare sul passato per fare una facile presa sui nuovi tifosi). Spiace che i suoi problemi fisici lo limitino molto. Detto questo, è stato giusto separarsi.
  13. JugoVladimir

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Non è che se non piace una notizia, non è vera per forza. Mi riservo il dubbio dato che non vivo di certezze.
  14. JugoVladimir

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Procedi pure. Io non li conosco e attendo di saperne di più.
  15. JugoVladimir

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Se è vero non lo so, ma leggere gente che li difende pure... Massi è giusto cosi, che ognuno faccia un po' come * gli pare. Mica sono pagati per ottenere risultati in quanto SQUADRA...
  16. JugoVladimir

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Più cheerleaders che leaders. Tristezza a vagonate.
  17. Il colpo sarebbe Maignan dal milan. Perin buon secondo, Leali onestamente non saprei: lo seguivo (poco) un miliardo di anni fa.
  18. Letto anch'io, spero non sia vero ma non mi stupisco, in negativo, più di niente. David va sostenuto.
  19. Allora sono 5/6 anni che facciamo mercato con l'algoritmo, ma lo scopriamo solo ora.
  20. Comunque non si smentiscono mai. Riommici insoddisfatti dell'arbitraggio. Manca un "rigore paa riomma", un evergreen senza tempo. Inoltre ha "sbagliato tutte le rimesse laterali", già più insolito, ma non una novità assoluta. Un unico merito: non essere caduto nelle simulazioni dei comaschi con Hermoso e PsycoMancini...
  21. Non vanno disturbati: siamo prossimi ad una di quelle ricorrenze indimenticabili, questa è la settimana de "er gò de Turone".
  22. Gli ex arbitri, spesso dalla modesta carriera, sono tra le cose più tristi e ridicole dello sport in TV. E Marelli non fa eccezione.
  23. Bel gesto davvero. Dubito che i turtlinz glielo perdoneranno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.