Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Numero contenuti

    1.340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sergi0

  1. Forse stanno andando troppo oltre il seminato, la gente non è stupida, un altra giornata così con queste giustificazioni e salta tutto. Pur di dire che non sbagliano inventano di tutto.
  2. Sergi0

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Io sono in giappone sono le 6, hai ragione.
  3. Sergi0

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Come puoʻ essere che adesso il tono è "purtroppo il var, purtroppo, mannaggia, che brutta coincidenza"? Ho passato la mia intera esistenza a sentir piangere per la responsabilità dell'arbitro che per cose minori è sempre stato accusato di esser venduto. Questo rosso è decisamente peggio dell'episodio su Ronaldo. È ridicolo.
  4. Stiamo talmente messi male che kostic è il nostro mvp da un mese a questa parte.
  5. Sergi0

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Openda e Koopmeiners hanno bisogno di un grosso reboot mentale, spero che bonucci possa dare il numero dello psicologo. David vada da un dietologo invece. Nel complesso tutti positivi, Pippo su tutti.
  6. Sergi0

    Koopmeiners difensore centrale

    Ectoplasma, vi gasate sul nulla, stesso morbo che gli fa tirare la pallonata addosso a Thuram, tutte palle dietro, solito sbracciare come un vigile, zero interventi anzi forse uno, zero verticalizzazioni. Se questo è quello che vi aspettate da lui, fate una statua a Rugani.
  7. Sergi0

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Tutti bene, Koopmeiners incurabile
  8. Sergi0

    VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

    Ma non è che il problema fosse la lehmann? Ora sembra tutto risolto.
  9. Non sono deluso del risultato anche perchè prima dei cambi ce la siamo giocata, ma sono deluso per la quantità esponenziale di giocatori che non mi piacciono e che mi fanno perdere la voglia di seguire la squadra. Uno su tutti Koopmeiners, ho visto gli Isla, i Paulsen, i Tiago, lui è francamente il più scarso e inadeguato, Diego Ribas era un fenomeno 10 spanne sopra a confronto, stiamo parlando di un livello così basso che nessuno ha mai toccato.
  10. Sergi0

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    A koop tremano le gambe
  11. * che lagna che siete, siamo agli ottavi vi ricordo che non siamo usciti.
  12. Sergi0

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Vlahovic è roba da serie b croata
  13. Sergi0

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Koop ancora più imbolsito del solito
  14. Sergi0

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Sugli spalti fanno venire fame e ho iniziato a mangiare
  15. Sentite ragazzi, e' una balla dei giornalisti, Comolli ha iniziato a lavorare una settimana fa, chi lo doveva contattarea Conte, Giuntoli? Quando mai in un posto di lavoro uno inizia a lavorare mesi prima rispetto a quando viene assunto, sono tutte balle che le fantomatiche fonti dei giornalisti sparano. E' un mese che tutti raccontano balle su balle perche' l'ufficio stampa non gli da notizie, e usano la logica, sembrava tutto apparecchiato per Conte per logica, ma non sanno nulla, ci sono contratti di riservatezza e non hanno le microspie, sono tutte invenzioni uno non rompe un NDA per fare un favore ad un giornalista amico.
  16. La crisi alla Continassa piovigginando sale, e sotto il vel che l'adombra Tudor già si rivela: da Comolli arriva col suo algoritmo strano, che fa sognare i tifosi d'un calcio più umano. Senti: da Comolli viene l'eco d'un algoritmo; vedi: Giuntoli ormai parte licenziato da Elkann. Il No di Conte ancora squilla nei corridoi, mentre l'alba nova spunta sui bianconeri eroi. E tu, Juventus antica, che piangi nella sera, risorgerai domani con faccia più sincera: ché dove passa l'uomo con tutti i suoi errori, rinascono speranze e ritornano gli onori.
  17. Sergi0

    Sostituire una delle 50 stelle

    Vi fidate troppo dei giornalisti
  18. Sergi0

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Ma dove sta giocando nico gonzalez? In che posizione?
  19. Sergi0

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Ma dove sta giocando nico gonzalez? In che posizione?
  20. Con tutte le mille difficoltà che ho per seguire sta squadra visto che vivo in giappone, il ritorno di bonucci è l'ultima goccia per mandare tutti a quel paese e darmi al baseball.
  21. Sergi0

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Ma che ne sapete voi, l'impatto dell'abbraccio tra Veiga e Gatti ha smosso il subatomico ed ha posto la presenza dell'uomo a livello particellare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.