Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Content count

    627
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sergi0

  1. E' l'unico che ha corsa, l'unico con questa caratterisitica è imprescindibile per far giocare bene gli altri tre.
  2. Centrocampo titolare e non cambiamolo, ottimo il palleggio tra benta e arthur che imbuca per mckennie. La prima cosa decente che si è vista quest'anno.
  3. In realtà ieri ce ne siamo accorti tutti o quasi, il dubbio veniva col ricordare l'amore per Ramsey incessantemente nonostante le ultime prestazioni orripilanti. Io sono convinto che McKenney Arthur Bentancur siano perfetti per giocare a tre, con pirlo si è scoperto che possono giocare solo a due. Ci sono troppe cose strane che vanno contro anni di esperienza dati dal guardare il calcio. O lui è un visionario e siamo tutti pazzi o lui è l'ennesimo giocatore che non è cosa.
  4. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dipende, bisogna avere anche rispetto di chi ha 15 anni che scrive la storia del calcio. Non è che Ronaldo è nemico o amico a convenienza. Sarri non era un allenatore su cui costruire qualcosa, sembrava il ripiego cinese di guardiola, vecchio, mai stato in un ambiente di campioni, non sai mai che improvvisamente appena vince due tre cose decide di smettere di allenare. Sono stati fatti degli sbagli evidenti a partire da Higuain che abbiamo distrutto mentalmente mandandolo al milan e mandando in vacca un investimento già sbagliato in partenza. Poi prima o poi i nodi vengono al pettine, ora piangeremo le conseguenze. Oggi è chiusa è inutile ma non ci sono speranze l'inter ha una squadra migliore e un allenatore migliore.
  5. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Scherzando e ridendo Sarri è la cosa più vicina al Dna juve e alla abnegazione al lavoro che abbiamo avuto. Sto mito della giacca quando c'era lippi che si spaccava i sigari cubani non lo capirò mai. Poi per me non era un allenatore sul quale costruire un ciclo ma quello è un altro discorso. Io quando sento la parola talento e discorsi classisti mi viene l'orticaria.
  6. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non ci credo, ormai è un meme vivente.
  7. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma quale tikitaka lui vorrebbe allargare sugli esterni e provare l'uno contro uno con chiesa o l'inserimento del centrocampista dall'altro lato. Solo che facciamo talmente * nell'alzare il ritmo che finiamo a passarla e ripassarla in slowmo per 90 minuti. E nonostante se ne sia reso conto e nonostante non faccia altro che ribadirlo è convinto che sia ramsey quello da far inserire e non McKenney, che sia Ramsey quello che fa giocare bene la squadra. Uno che dopo 10 minuti pare che gli servono le bombole d'ossigeno.
  8. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    In questa squadra pure zidane farebbe male, quando devi correre per uno come rabiot è questo il risultato. Va bene tutti, ma Bentancur è un grande giocatore, semplicemente non ha le caratteristiche per risolvere nulla, ma nel suo ruolo è uno dei migliori in europa. Non si può digievolvere improvvisamente in Zidane. Il problema di tutto è stato fondare un centrocampo intorno ai Rabiot, i Ramsey, gente che se non avessero sto dono del calcio gli darebbero la 104. Rabiot manco all'INPS direttamente la pensione gliela lancerebbero dal balcone.
  9. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Stuprando è un parolone, le abbiamo sudate tutte. Non contano i risultati, i risultati non sono tutti uguali, non abbiamo mai dominato in europa. Conta quanto sei forte, poi i risultati vanno e vengono, a Perugia ci hanno tolto uno scudetto e il 5 maggio ce n'è spuntato uno sotto al *, non c'è niente di lineare nei risultati. Pure il porto ha vinto la Champions. La juve del 96 non erano i galacticos ma dominava, era squadra. Il calcio di Allegri non sarà mai dominante sarà quello che abbiamo sempre visto, l'ho vissuto e ne ho abbastanza. Ma questo va al di là del vero problema. Il problema è l'atteggiamento e le caratteristiche di chi scende in campo. Io voglio i dilivio che si spaccano il *, i conte, voglio sta gente in campo non sti morti che camminano. Tra rabiot, ramsey, frabrotta e pirlo ho la seria paura che qualcuno possa avere un mancamento durante la partita. Questi elementi sono l'anti dna juve.
  10. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Gli scudetti di corto muso valgono come gli scudetti dell'inter post calciopoli, vinti contro il nulla cosmico e ereditando una squadra già costruita. A me piace Allegri e gli riconosco diverse capacità ma dio caro con un vissuto juventino arrivare a inneggiarlo a fenomeno ce ne vuole. È un allenatoruncolo. Lippi, il Trap, tutta un altra pasta e spessore, soprattutto quando parlavano di calcio. Mandare i giocatori al prato, le * sui cavali, le ho tutte in testa come un tarlo. È un idiota delirante che inneggia a discorsi classisti e che millanta abilità sovrannaturali. La Juventus è una squadra fondata sul lavoro, sul rompersi il *, Allegri non parlava di lavoro, non parlava di calcio, che stia lontano dalla juve, non è quello che serve. Questa Inter è la prima squadra da scudetto che affrontiamo dopo il Milan di Ibrahimovic, mettetevelo in testa, la rosa è tutt'altro livello.
  11. Sergi0

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io ricordo uno che parlava di cavalli, che montava su formazioni orripilanti e con l'avversario più forte un napoli formato da terremotati e higuain. Ma dio santo sembrate nati ieri, potrei capire riampiangere Lippi ma Allegri?? Giocavamo di * contro squadracce.. Ridatemi la Juventus della triade e di lippi che ha 7 anni che giochiamo di *. La Juventus della Halma e dei Mandzukic oggi ne prendeva due lo stesso. Serve un nuovo corso e evidentemente se Pirlo mi fa giocare ramsey e frabrotta contro hakimi non sarà cosa sua allenare, oggi non ho più speranze su di lui, oggi è stato evidente che non è cosa sua. Mi sono sbagliato sul suo conto.
  12. Andranno su twitch, abbonamento per canale, speriamo facciano da subito qualcosa sullo stile dell' overwatch league con l'interfaccia dedicata
  13. Non è la stessa cosa, non tutti sono uguali, una cosa è giocare in serie b una cosa è allenarsi tutti i giorni nella juve. Kean all'everton faceva schifo, ansu fati a 16 anni sembrava un predestinato. Nessuno può avere la sfera di cristallo su cosa succederà in futuro e che reazione avranno quando le cose inizieranno a girare male. Poi semplicemente è da preferire un profilo così piuttosto che pellé per essere la quarta punta per sei mesi. Inizia ad allenarsi coi campioni e vediamo che reazione avrà.
  14. Certo che siete pesanti, sta storia dei 22 non sarà mai vera e mai verrà acquistato per quella cifra. Ma chi ha visto giocare il ragazzo in serie b sa che ha doti da vendere, ha 22 anni oggi era emozionato.
  15. Rabiot non può giocare con nessuno, forse solo con McKenney. Deve esserci uno che corre per lui.
  16. Oggi monumentale sembrava un altro, dava indicazioni, sempre pulito, spero sia la volta buona che si toglie sto alone da lattante che lo permea.
  17. Sergi0

    Juventus - Genoa 3-2 DTS, commenti post partita

    Allora, ho letto in giro critiche su Bentancur, per me è sottolineo per me è stato fenomenale, ha iniziato dando ordini alla squadra, sempre pulito, mi sembrava mentalmente un altro, la prima volta che lo vedo davvero un top. Spero sia uscito per risparmiarlo in vista dell'Inter. Ora parliamo dello scaldabagno, io non lo sopporto più, e non voglio parlare delle sue doti , perché per me ci sono, tecnicamente nella juve ci sta il problema è che non corre non si sbatte, è la cosa più lontana che abbia mai visto dal mondo Juve, Sturaro anzi Rincon erano mille volte più utili. Il suo perdere quei secondi prima di iniziare a correre fa spompare la squadra e il suo compagno di reparto inizia ad annaspare insieme a lui, è assurdo che sia sempre in ritardo, sempre. La maglia della Juve è una maglia importante e difficilmente critico un giocatore, questo se ne deve andare non è cosa, non è assolutamente cosa di stare da noi. È la fusione tra il peggior amauri e tiago. Morata Kuluseski mi sa che è il miglior duo.
  18. Alla juve se sei matto o cali le ali o direttamente hai il terrore pure a venire. Sopratutto da uno che è ancora uno scarafaggio come lui.
  19. Non c'è da essere vecchi o giovani, ho 30 anni. La chat andrebbe talmente veloce che nessuno potrebbe fare una discussione e sarebbe comune e moderata seriamente. Vedestri solo reazioni a ciò che succede nello schermo, al gol di un giocatore o ad una bella giocata vedresti un muro di emoticon. Ti consiglio di vedere qualcosa su twitch, guarda bobo tv(con vieri e cassano) o qualcosa relativa all'esport molto seguita e in due secondi percepisci la differenza, tra 20 anni tutto sarà su twitch.
  20. Gli sport devono andare su twitch prego ogni giorno per l'acquisizione della champions da parte di Amazon. La tv ormai è obsoleta, oggi abbiamo tecnologia e mezzi per migliorare davvero la fruzione dei contenuti sportivi. Oggi le manifestazioni esport tipo overwatch league o league of legends sono mille volte più evoluti di uno show in diretta su sky. La chat in un incontro di Champions League potrebbe essere spaziale.
  21. Sergi0

    Chiesa vs Douglas Costa

    Sembra che lo paghi tu, come se la malattia per qualsiasi altro lavoratore non venga pagata, come se lui volesse e desiderasse l'infortunio. La sua colpa qual'è? essere ricco perchè ha talento nello sport più seguito al mondo?
  22. Sergi0

    Chiesa vs Douglas Costa

    Nedved era coordinazione pura a lui manca soprattutto questo...Lo sto chiamando dal gol con l'atalanta la furia chiesa.
  23. Sergi0

    Chiesa vs Douglas Costa

    Ma perchè siete così? Costa ci ha fatto vincere un campionato nel suo unico anno buono, è un atleta che sicuramente ha sofferto psicologicamente la sua situazione. L'anno scorso voleva spaccare il mondo e di cosa lo si vuole incolpare? Non vi capisco, sembrate odiare tutto ciò che ci orbiti attorno eccetto il glorificato santone dell'ultima partita.
  24. Sergi0

    Ora basta critiche, solo tifo!

    Quando diciamo "contro tutto e contro tutti" ci sono di mezzo pure i tifosi. E' la benedizione e maledizione della Juventus è nata per recare gastriti nervose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.