Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Content count

    787
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

316 Buona

3 Followers

About Sergi0

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/26/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CT

Recent Profile Visitors

6,943 profile views
  1. Sergi0

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    Voi vi drogate, a parte il mito che avete creato dell'essere goffo manco stesse andando a ballare ma poi sti paragoni, ma un po' di equilibrio a sto isterismo quando lo diamo?
  2. Vomitare su di un sito pensieri degni del figlio sgorbio tra Joker e Harley Queen scusami ma non è un atteggiamento maturo, perchè io di questo parlo, poi la competenza? io faccio altro nella vita, competente è chi fa questo di mestiere davvero.
  3. E' che ci siamo fatti vecchi e le new entry non sono sto gran chè
  4. Quoto. Se facciamo schifo con l'allenatore del bel gioco, con il predestinato e con l'allenatore all'italiana non sarà forse la squadra boia de'?
  5. Dipende, si fa presto a essere il piu bravo tra lo schifo che è il nostro centrocampo, ha fatto il gol al barcellona è normale che è l'ultimo che pensano di criticare quando gli altri fanno così schifo, se pensi che ste 4 giornate di locatelli l'hanno fatto diventare einstein ottieni due tre risposte, manco avesse fatto un assist o due tre inbucate.
  6. e quindi? se va dentro uno di un metro e novanta o si chiama centro campista o si chiama alfredo l'area di rigore piena è. Sono momenti.
  7. Se posso unirmi al discorso, io penso che sta cosa che Allegri imponga di stare bassi sia una legenda metropolitana, con sarri e con pirlo succedeva, ed è la Juve e le Italiane che giocano così. Ora se analizziamo la partita di ieri nella prima fase eravamo tutto fuorché difensivi, il problema che nella seconda non avevano più benzina e stavamo giocando contro il milan, e che me ne vogliate se pensate che anche fossimo il real di qualche anno fa ad andare contro il milan e non subire un tiro e dominare per novanta minuti matematicamente c'è bisogno di un dottore... ma bravo cit. Il problema di sta squadra è tecnico, eravamo più volte ad una palla dal mettere l'attaccante da solo davanti al portiere, e se l'attaccante non ci arriva in porta come volete che segni? Ora fuori Dybala non c'è nessuno che sappia fare mezzo passaggio con i giri giusti, fai presto a giocare bene quando hai vidal, marchisio e pogba che hanno visione e la mettono dove vogliono tra le linee. Dybala tutto campista è forse l'unica cosa che può far girare la squadra, quindi ben venga che lo faccia.
  8. Guarda magari sto viaggiando con la fantasia ma quando del tuo paese sei il migliore e quando non hai molta rivalità nella mediana, quando la tua nazione non punta a vincere la coppa del mondo io penso che gli obiettivi e quella voglia di fare sempre un po' di più scemino. Brighton Uk
  9. A me da la sensazione di giocatore bello che è andato, sarà perché vivo all'estero ma sono una di quelle persone che crede nella cultura e gli americani non hanno cultura calcistica. Ma è una sensazione, poi mi posso sbagliare.
  10. Infatti lo penso anche io, ma con la rosa attuale non c'è nessuno con una resa atletica migliore della loro, e uno dei due in campo ci va per forza. Arthur è un hobbit, mckenney è anche peggio, Ramsey non ne parliamo. Tutto il centrocampo non sa giocare a calcio, o almeno non sa giocare a calcio ad alti livelli, dove con squadre come il Milan hai anche solo mezza palla e la devi dare giusta.
  11. A me sto discorso che fate su Allegri che chiede di difendere mi fa un po' ridere, è calata la squadra ed è venuto fuori il Milan, stop, ha messo pure due attaccanti, più di questo che doveva fare? Dybala è l'unico che sa giocare a calcio la dentro e infatti poi il crollo più totale.
  12. Il problema è semplice quando hai una palla e sei senza marcatura e non riesci a darla con i giri giusti non vai da nessuna parte. Ieri Bentancur domani un altro, se nella parte del match dove hai energie ne concretizzi un decimo non so quanto Allegri ci possa fare qualcosa. Non è mentale ma tecnico, e quella palla gliela vedrei sbagliare a tutti i nostri centrocampisti. Il milan, il napoli, il gol te lo fanno in 90 minuti anche se metti un carro armato davanti la porta. Aggiungo possiamo mettere anche altri 10 attaccanti ma non è matematico che segni se non riesci a rifinire mezza azione.
  13. Sergi0

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    A forza di dire che siamo da zona salvezza lo state facendo avverare, sto forum porta iella
  14. Sergi0

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    C'è qualche sortilegio in atto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.