Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Content count

    588
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

236 Buona

3 Followers

About Sergi0

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/26/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CT

Recent Profile Visitors

6,646 profile views
  1. Quindi se un giocatore fa un errore ha fatto un prestazione da bocciare? Arthur è stato ar dir poco sontuoso, gli ungheresi lo stanno ancora cercando. Non ho mai parlato di Rabiot ne dei suoi 25 pessimi minuti, dei 90 minuti hai visto solo due errori e non i due pali, ti rigiro la domanda: hai visto la partita?
  2. Migliore prestazione di arthur, ottima partita mancava il gol ma poi è arrivato, questo forum sempre più incommentabile.
  3. Sergi0

    TS - Juve, la fiducia su Pirlo è totale

    Pirlo ha sempre avuto un modo di rispondere davvero di ghiaccio e lapidante, sono fiducioso sul punto di vista caratteriale. Secondo me non esiste il destino, non esistono le categorie, sicuramente esiste la personalità, ma non c'è nessun intervento divino dietro, Pirlo è intelligente ed ha consapevolezza, ma che le cose gli vadano bene o male è indipendente dalla sua esperienza da allenatore, visto il suo tipo d'esperienza da calciatore. Ripeto un concetto, stiamo parlando di chi secondo me ha compreso più di tutti il calcio da giocatore, io sono fiducioso, non ho certezze ma di sicuro sono fiducioso che possa riuscire come allenatore.
  4. Sergi0

    TS - Juve, la fiducia su Pirlo è totale

    Allora leggendo il post sembra che più che un allenatore nuovo ti serva un analista, ma lo dico oggettivamente non come offesa. Ti consiglierei di rilassarti, io credo che Pirlo sia dotato di un quoziente intellettivo ben al di sopra di quello di Allegri, sono convinto che sia stato un grande conoscitore del gioco del calcio e fosse il migliore della storia ad averlo compreso tatticamente da giocatore, che Allegri sia un allenatore che mi sia piaciuto è fuori dubbio ma io credo fortemente che sia un grande organico a fare la squadra e non l'allenatore, quindi a partire dalla dirigenza fino al terzo portiere. Io sono un pessimista convinto, faccio il programmatore e il level designer per un azienda che sviluppa videogiochi, sono abituato a ragionare oggettivamente e capire le condizioni che possano portare al caso peggiore, ma davvero mi viene difficile arrivare a tali livelli di pessimismo. Abbiamo vissuto condizioni peggiori e con rose peggiori, aspettiamo, capisco che il covid abbia un po' scombussolato le menti di molti e lo dico da 28 enne in malattia appena operato al ginocchio, a tutti vanno male le cose, serve un po' di positività.
  5. Sergi0

    TS - Juve, la fiducia su Pirlo è totale

    Gli errori fanno parte della vita, ma bisogna capire anche come li si analizza, quali sono i presupposti che hanno portato a tale disfattismo, cioè la critica nasce da un analisi ponderata e non dall'isteria. Io davvero non capisco come dopo 122 anni di storia e campionati poi vinti con partenze ancora peggiori rispetto a questa si sia arrivati alla conclusione che quest'anno lotteremo per la salvezza e che siamo guidati da un branco di rincoglioniti, e per di più stiamo andando a 200 contro un muro. Com'è possibile arrivare a questa conclusione con un curriculum di 9 scudetti consecutivi? Poi ci sta, prima o poi dovremo perdere e le fasi di costruzione mi sono sempre piaciute anche più del vincere in maniera stantio senza progetto. Questa juve mi piace e mi piacciono sia gli interpreti che il regista, vediamo dove porta, ma * entrare qua dentro se vi legge uno che soffre di depressione si va a lanciare da un ponte dopo due secondi. Voi ci scherzate ma ammazzate le persone. ahahah
  6. Sergi0

    TS - Juve, la fiducia su Pirlo è totale

    Ma tu sai che di tutte le minchiate che sparano gli youtubers ad andrea non gliene arriva manco mezza? Sai che spesso le reazioni dei pecoroni sono già previste nei worst case dei business plan? No te lo dico perchè lavoro in un settore dove il pubblico "social" conta 100 volte di più rispetto a quello calcistico e già me la faccio io una risata quando vedo reazioni dei bambini menomati sui social pensa Andrea Agnelli quanto gliene può fregar di meno dei commenti di CiccioFootballer89... Decine di migliaia di visualizzazioni... staccatevi da internet e vivete il mondo reale e vi renderete conto che per lavorare per una società come la juventus ci vogliono 17 testicoli.
  7. Sergi0

    TS - Juve, la fiducia su Pirlo è totale

    MA IO DICO, ma vivo su matrix? solo io ho visto vincere alla juve lo scudetto l'anno scorso? solo io ho visto quel gol da fantascienza di Dybala e i pianti di Conte e la sua arresa in conferenza stampa? Stanno godendo cosa? HANNO un punto in più.... io vivo un altra realtà, non mi spiego. VINCIAMO DA 9 anni, ma solo io le vivo ste cose e sono pazzo o pure voi? a me stanno venendo i dubbi.
  8. Ma visto che navighiamo così a vista e abbiamo al timone degli assoluti rincoglioniti, com'è che continuiamo a vincere? Io ormai non ci dormo la notte. Siamo dei miracolati divini, la squadra più miracolata che la storia del calcio anzi che dico degli sport ricordì, e poi basterebbe così poco, basterebbe che john entrasse su questo forum e ne pescasse uno a caso bendato e vinceremo 10 champions di fila. Ce ne fosse uno qua dentro che parli di calcio, orma se non si ha la 104 non si ci può più loggare.
  9. Rivedendo più volte la partita noto che il nostro problema non è in fase di non possesso, tatticamente teniamo la linea e non ci scomponiamo quasi mai, il problema è che una volta recuperata spesso i due centrocampisti si estraniavano dal gioco, rabiot ha una sorta di input lag prima di partire, bentancur ha sempre un attimo di indecisione, insieme sono una coppia decisamente fallimentare, in quei 5 minuti arthur mi è sembrato più reattivo nel coprire gli spazi in fase di possesso. Francamente non mi preoccupa il modulo, il problema è trovare la coppia di centrocampisti giusta perché al momento non mi sembra nessuno meritevole di giocare non dico nella juventus ma proprio in Serie A. Aggiungo che ogni azione subita contro non è mai partita da un errore tattico come spesso capitava dagli interpreti dell'anno scorso ma proprio da appoggi semplicissimi sbagliati, causati per lo più da brutti movimenti o lentezza dei due centrocampisti.
  10. Il punto non è che sia scarso o meno, sembra tifiate allegri, o conte, o chi a giro per voi è il santone. Non esistono i santoni, esistono le squadre ben congeniate, come il 352 di conte o il 352 con Mandzukic mezz'ala...Quelle sono state grandi soluzioni, sono fiducioso che anche quest'anno si possa trovare il modo, ma come il primo anno di conte e come l'anno del 12esimo posto c'è bisogno di tempo e magari anche un anno senza vittorie. Non si può vincere sempre, ma si deve costruire sempre, il calcio è fatto di progetti e in questo momento storico a parer mio si è fatto un miracolo col mercato vista la nostra precedente rosa... Pirlo parla di calcio a me basta questo, poi la squadra è un organico che va anche al di là dell'allenatore stesso, si deve imparare a come far male senza rimanere scoperti con delle armi che sono del tutto nuove, occorre tempo e nessuno ha la bacchetta magica, nemmeno vincenti come Ancelotti o simili.
  11. vabbè hai problemi... hai modificato il messaggio, rimettilo come prima e ti rispondo. Ho 30 anni e non ho intenzione di esprimermi a meme, per favore se devi modificarlo togli lo spiaze per cortesia.
  12. Nemmeno leggo il post, qui si fa un revisionismo storico di quello allucinante, dove si fa finta di non aver vissuto i campionati dove eravamo noni vinti solo grazie a un ragazzino venuto dal palermo, i padoin alla pirlo, i mesi iniziali allegriani per trovare la quadra divenuti poi abitudinari. Sta iniziando a farmi schifo condividere la mia passione con voi, nemmeno nove scudetti consecutivi e una rosa rivoluzionata MIRACOLOSAMENTE a prestiti, nonostante una delle più grosse crisi finanziarie che l'umanità ricordi. Non dovete tifare Juventus non è cosa vostra, cambiate squadra, io mi auguro che arrivi un anno o due bui così sparite tutti.
  13. Molti di voi saranno ragazzini o magari con qualche deficit cognitivo, vi porto davanti gli occhi una realtà che poi è l'unica realtà, mi è capitato di fare partitelle con giocatori di serie a, Rosina e Almiron, voi avete idea di quanto siano forti quelli che chiamate scarsoni? di quanto siano brevi i loro tempi di reazione, di quanto sia fuori norma la loro capacità atletica? Ma pensate veramente che arriva un locatelli e in quattro e quattrotto diventa meglio di ramsey? che un ragazzo come rabiot arriva alla juventus e in due secondi deve dare il meglio di se, alla JUVENTUS , parlate con uno che l'ha vestita sta maglia e vi fate spiegare come bruci letteralmente addosso. Tutto facile, tutti talent scout, tutti bravissimi, sentite, lasciate stare chi sto mestiere lo sa fare e continua a vincere che è l'unica cosa importante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.