Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Content count

    744
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

303 Buona

3 Followers

About Sergi0

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/26/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CT

Recent Profile Visitors

6,845 profile views
  1. Poi controlli, un bel 50% sono bot e il restante sono pecore che non hanno capito nulla. Tutti ma proprio tutti!!! vado ad ammazzare un bambino che ho bisogno di adrenocromo, se lo dicono nei social sarà vero. Nono aspe ma quelli scesi in piazza a roma che erano mille volte più dei tifosi del chelsea, te li ricordi? che dicevano che il covid non esisteva e che bruciavano mascherine, se lo dicono nei social sarà vero, se lo dicono in tanti di sicuro sarà una cosa intelligente, tu si che hai capito come funziona il mondo e che puoi ergerti a dare del boccalone agli altri. Continuate a dire * tu e altri quattro da giorni, spiegando agli altri i valori sportivi, questo mi da fastidio, che insultate e dite agli altri che siete voi quelli furbi. E mi gioco quello che volete manco due calci al pallone a pasquetta avete mai dato e parlate dei valori del calcio del popolo. Società brutte e cattive che vogliono fare soldi!! il soldi sono brutti!!! ci sono i valori!! I mestieri umili !!! La passione !!! sono indignato!!! si deve giocare per la passione!! il loco bielsa!! l'atalanta!! la favola Leicester !!! italiani del *
  2. Il problema vero è che vedete sti meme e ci credete e vi indignate. Partiamo dalla tradizione, la tradizione cosa sarebbe? La morte di Raciti? l'heysel? le lotte da cavernicoli provinciali? Cos'ha di sportivo il calcio? Ho passato 28 anni della mia vita essendo insultato perchè juventino, non ho mai visto sportività negli altri tifosi e mai visto sportività nel movimento calcistico che ci ha mandati vi ricordo in serie b. Venderci al mercato asiatico o il mercato americano? l'imprenditoria, fare crescere il movimento facendolo diventare più grande e internazionale sarebbe avidità? Quindi il calcio che volete sarebbe lasciare il mercato in mano agli sceicchi, quello che sta succedendo adesso, il psg, il manchester city, questa è la vostra tradizione. Il calcio deve diventare mondiale come qualsiasi format americano, è impresentabile allo stato attuale, le faide territoriali non interessano più a nessuno e un club deve rappresentare un brand, avere uno stadio di proprietà e essere una manifestazione tranquilla per famiglie e bambini. La tradizione dei tifosi che si urinano in testa tra una curva e l'altra ve la lascio a voi.
  3. Guarda 2004, questo è un pezzo storico e al tempo nemmeno esisteva il concetto di e-sport. La passione della gente in questi anni è cresciuta e Daigo per esempio è uno che si allena e con una testa come Ronaldo quando nemmeno percepiva una lira. C'è sacrificio dietro e sta gente merita massimo rispetto.
  4. ahahah vabbè 20 minuti per leggerlo su internet mi hai sbagliato pure il polimorfismo, fortuna che esiste internet no? se no come rispondevi? ahaha Mbare, ripeto, signor "quello che si usa per non sprecare memoria", non è mostrare muscoli, ma smettila di dir * e sminuire il lavoro delle persone e buttare * sulla gente perchè sedicente esperto in scienze della comunicazione e aggiungo del fitness. Comunque mi allontano che sono sia off-topic e sia mi sto iniziando a innervosire.
  5. Il fatto che non è una piccola realtà come la dipingete, vi farei stare 10 min all'evo e poi parliamo di passione della gente.
  6. Ma quando mai, i valori agonistici dello sport? Daigo Umehara (the beast) anche prima di internet e prima che gli e-sport diventassero così famosi, si allenava ogni santo dio di giorno, e veramente non le sessioni di fantantonio romane. Voi nemmeno immaginate i sacrifici per arrivare a certi livelli in certi e-sport.
  7. Ma guarda è un dato oggettivo, se inizi a giocare qualcosa come overwatch e lol e ti affacci un attimo a quello che propone twitch vieni catturato da un fattore che nel calcio si vede per 4 minuti in 90 minuti. LA SKILL, vedere coreani che hanno mani bioniche e che fanno cose inumane, se segui e sai le regole è qualcosa di meglio da vedere rispetto a una qualsiasi parita sfigata di champions.Gli esport hanno accessibilità a costo zero, ti basta un pc e una connessione internet e puoi rankare, non devi iscriverti in nessuna scuola calcio, non devi andare da nessuna parte e non devi avere un contratto con nessuno per giocare contro gente al tuo livello. Bastano due secondi e l'algoritmo ti piazza con gli avversari del tuo livello, diventi trai primi 100 e ti contattano direttamente i team per offrirti un contratto e entrare nella league, non servono osservatori, non serve nulla, è un sistema mille volte più efficiente. Io sono malato di juve solo per un lascito familiare, ma sarò onesto non c'è nulla della mia giornata che mi porti ad avere a che fare col tifoso medio di calcio e penso che non sarei mai diventato tifoso di alcuna squadra. O il calcio si evolve o diventerà uno sport come tanti.
  8. Hanno solo paura che questo tra 20 anni diventi quello che è oggi il calcio.
  9. ma sei serio? ma io davvero devo leggere ste cose? Senti, lavoro in inghilterra per sumo digital, lavoro nell'industria da 5 anni, ti assicuro che tra 20 anni gli e-esport saranno una realtà che tu nemmeno immagini, già lol e l'overwatch league montano uno spettacolo che il "de gempio" della champions gli può solo calare i pantaloni e succhiare. Bislacca è questa convinzione che il calcio sia così bello da guardare.
  10. Dobbiamo baciare dov'è più sporco per terra che abbiamo un presidente in carica che si mette in primo piano per nuovi progetti e cambiare il calcio. E non siamo una delle società fanaline di coda come Milan e Inter, non fate gli isterici, non succederà nulla.
  11. Comunque ragazzi datevi una calmata in tutti i sensi, sta cosa sta sfociando in un piagnisteo assurdo. E' un torneo visionario e domani se ci saranno gli exatraterresti voglio l'ultra league, le cose cambiano fatevane una ragione.
  12. Sergi0

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Già si doveva capire quando gli hanno chiesto se volesse fare l'allenatore della Juventus e lui avrà risposto "Si, No"
  13. Il problema non è a livello sportivo il problema è tutto quello che gira intorno a lui e quello che siamo diventati. Baggio, Zidane erano mille volte più forti di questo Ronaldo ma sto trattamento non l'ha mai ricevuto nessun giocatore della storia juventina. Nemmeno Maradona al napoli se ne andava in vacanza invece che sedersi in panchina. Ma di che parliamo?
  14. Io spero solo una cosa, MAI PIÙ SUPERSTAR. Gente che muggisce o fa cose strane quando segna. Voglio solo gente normale come chiesa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.