Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Numero contenuti

    1.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

478 Buona

3 follower

Su Sergi0

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/06/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CT

Visite recenti

8.096 visite nel profilo
  1. Mi riservo i giudizi per le partite che contano, ma gli stessi giocatori ad una certa dovrebbe essere stanchi di inanellare figuracce.
  2. AHAHAH WEAH ero sicuro fosse inciampato solo
  3. Non c'è più riposo
  4. Sergi0

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A calcio si gioca con i motori diversi
  5. Sergi0

    (Video) Thiago Motta arrivato a Malpensa

    Vibes che sanno di calcio, di tecnica, di gioco. 3 anni di bruttino e perdente mi sono bastati.
  6. Dopo esser riuscito a far diventare le vittorie del real madrid di ancelotti sue, ora subito la propaganda allegriana trasforma le sconfitte di chiunque in vittorie di Allegri. Solo in Italia esiste il bruttino vincente, fa ridere solo a pensare quanta gente stia dietro a sta *.
  7. Inutile mensionare che il discorso fosse iniziato da una parafrasi sul'importanza della tecnica e quanto sia importante discostarsi dall'incompatibile per iniziare a parlare di essa, il primo a definire mandzukic tecnico è proprio l'incompatibile, il licenziato per giusta causa. L'esempio del gambone di cassano, è lo specchio della visione fantiniana/nba/rugby che ha il politico allegri, il più grande manipolatore della storia del calcio, quello che è riuscito a fare credere che giocare male vuol dire vincere. Ma è inutile citare le miriade di affermazioni senza logica del licenziato, ormai è passato. Comunque si è un ossessione, l'amore per la juventus, si era tranformata in uno stato di cryostasi, sospeso tra la vita e la morte, tra la veglia e il sonno, letteralmente, durante ogni prestazione, dove sentivo: a me non piace essere bellino, voglio essere bruttino, musetto davanti, non bisogna vincere di 10 di 100, dov'è rocchi, le robe le cose, tu ti intendi di ippica. Ma finalmente il futuro è incerto, finalmente la certezza che forse tre attacanti si possano schierare, questa sensazione di libertà, è bellissima. Ma per tornare in topic Chiesa, ha più attributi di mandzukic, mille volte, non fa solo le scivolate acchiappa consenso.
  8. Tecnicamente, tecnicamente, ma talmente siete abituati a guardare la povertà tecnica dopo il lavaggio del cervello dell'incompatibile che ormai credete che mandzukic sia un giocatore tecnico. Un motore diverso, ho iniziato a guardare la juventus con baggio, con zidane, non con i motori diversi. Finalmente il periodo dell'oppressione allegriana è finito, dobbiamo solo abbattere l'ideologia la guerra è vinta e il campo porrà la pietra su di essa. Giocatore buffo, un po' bruttino ma vincente, le minchiate che sono volate in quel della continassa durante questi anni di oppressione mi tormentano costantemente.
  9. Se fosse stato per l'incompatibile avremmo avuto squadre composte da motori diversi tutto campisti, se ne va lui e subito voci di mercato ci danno alla ricerca di giocatori di calcio, chissa come mai solo noi siamo stati in grado di spendere quei soldi per uno con i piedi al contrario come matuidi.
  10. Si è inventato? è stato costretto! tanto amava mandzukic e tanto faceva * rispetto agli altri due che l'ha messo a fare pogba pur di non toglierlo dal campo.
  11. Finalmente un allenatore, bevenuto Motta
  12. Vai Max allena, ti aguro mille vittorie ma stai lontano dalla Juventus per sempre.
  13. Sergi0

    Traditori della nostra storia

    Evangelista dell'isonerabbile e incompatibile?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.