Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergi0

Utenti
  • Content count

    555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

212 Buona

3 Followers

About Sergi0

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/26/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    CT

Recent Profile Visitors

6,328 profile views
  1. Noto sempre con piacere che belli esemplari sono i tifosi di questo forum. Higuain di gran lunga il migliore li davanti, sempre lucido nelle poche occasioni e ha tirato una diagonale da fenomeno per cuadrado. Berna in ciabatte ma è l'unico che può dare velocità giusto che abbia messo lui, bene bentancur, male Ronaldo, Deligt e Danilo, anche se Danilo gli do il merito che tatticamente mi sembra ci sia, spero sia stata solo una giornata sfortunata. Partita che ci sta vista la condizione in cui è la viola, le motivazioni e la voglia di far bene che avevano causa nuova proprietà, noi siamo ancora in fase di costruzione, partita dopo partita troveremo il nostro assetto.
  2. Tatticamente un giocatore da lega pro, stupido, non tiene la linea, non ha ossigeno nel cervello, ed è bastato giocare 10 minuti contro il napoli per vedere come ha sfasciato un centrocampo. Fa rabbia che con le doti atletiche che ha non ha il minimo senso della posizione, avesse preso un decimo da Khedira.
  3. Sergi0

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Ceeeeeerto non è che emre can tatticamente parlando è un giocatore da oratorio e ha creato una voragine a centrocampo, la colpa è di sarri, il napoli di sarri aveva la peggiore difesa del campionato, sii viviamo nel mondo alternativo dove se non si gioca a pallone si vince, i cavalli, corto muso... ma andate a *, e cercate di osservare quello che succede nel campo,i giocatori gli stessi sono e se rincoglioniti erano prima lo sono anche adesso, crediamoci nella favola che in due mesi hanno dimenticato tutto quello che gli aveva insegnato Allegri. Mi fate scoppiare, a partire dalla difesa deligt demiral che continuavate a spammare a tutte le minchiate mega galattiche che vi passano per la testa.
  4. Ma che sono sti deliri? Non vedo l'ora che riaprono le scuole
  5. Farei un undici composto dai giocatori più odiati dal forum, verrebbe una squadra formidabile.
  6. Ti do ragione ma era forse il quinto messaggio in risposta a gente che si strappava i capelli.
  7. Ma perché dovete delirare su ogni giocatore che non ha presenze con la nostra maglia? A me non è mai piaciuto, gli riconosco una buonissima partita. Ma continuate a pensare che ci siamo privati di roberto carlos, che vuoi che ti dica.
  8. L'ho visto due volte a Cagliari, mi è piaciuto, non mi strappo i capelli per entrambi. Penso la discussione si possa chiudere così.
  9. L'ha detto Allegri che lo vedeva tutti i giorni, non dico che è scarso ma qui lo stiamo facendo passare per roberto carlos cosa che fa ridere abbastanza, ha 26 anni e evidentemente in società non gli attribuiscono tutto questo valore. Poi è la mia opinione, ho solo unito i punti e l'esperienza anche se da spettatore mi insegna a non fomentarmi per mezza partita e due montaggi su youtube, dai caldara ai dzudzak questo forum ne ha viste tante.
  10. scommettiamo fuori dal forum? Te la senti?
  11. Spinazzola è scarso come la morte, il campo mi darà ragione. Non sapeva distinguere il destro dal sinistro cit. di chi lo allenava. Un fuoco di paglia di una partita, peggio del malaka martinez.
  12. Sergi0

    Matthijs de Ligt vs Juventus

    con diritto di riscatto
  13. L'impressione è che si parta da loro tre....se danno le risposte giuste penso sia questo l'attacco. Anche le parole che ha usato hanno centrato il punto su Dybala, capire cosa piace fare a lui perché lui lo sa meglio di tutti, lavorare su un record di gol per Ronaldo, dare continuità a Costa. Sono piccoli frammenti che fanno capire la profondità e l'empatia di questo allenatore.
  14. Ha entusiasmato la mia visione del calcio, vuole andare a parlare con Ronaldo, Dybala e Costa; lo vedo molto umano e non banale, mi ha colpito positivamente.
  15. Avete seri problemi non solo a leggere ma pure a capire che non è un gioco ma c'è gente che lavora li dentro, per come fate sembra che si divertano a pagare stipendi a incompetenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.