Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonolivio

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da bonolivio

  1. Accidenti se sei in gamba. Dici le stesse cose che dico io solo che tu hai piu' 760..io meno 370.Tanto di cappello.Forza povera VECCHIASIGNORA....

  2. Accidenti se sei in gamba. Dici le stesse cose che dico io solo che tu hai piu' 760..io meno 370.Tanto di cappello.Forza povera VECCHIASIGNORA....

  3. ti piacerebbe ? Mi ritirero'con l'uomo dei contenuti economici.Ciao

  4. non ho capito da chi sono stato bannato e perche'.Chi mi ha bannato mi spieghi per quale motivo.

  5. Sei un grande.Ti saluto e forza Juve.........

  6. Sei un grande.Ti saluto e forza Juve.........

  7. Amici.Lo giuro sulla JUVENTUS.

  8. Accidenti 131 amici in cosi' poco tempo.

  9. Ciao amico tutto bene?Ti saluto e forza Juve

  10. Ciao amico tutto bene?Ti saluto e forza Juve

  11. Ludo ho visto che secondo te l'attore e' stato il migliore in campo. Mi son detto e' meglio verificare se ci vede bene.... Si scherza ovviamente e cancella pure questo post, potresti incorrere nelle ire del 98% dei tuoi amici.Ti saluto.

  12. Ludo ho visto che secondo te l'attore e' stato il migliore in campo. Mi son detto e' meglio verificare se ci vede bene.... Si scherza ovviamente e cancella pure questo post, potresti incorrere nelle ire del 98% dei tuoi amici.Ti saluto.

  13. Non c'era motivo di chiudere il topic sul "padrone" .Quando i vecchi non si ritirano in tempo deve intervenire la censura.

  14. Ciao SCAR c'e' un mod che si crede un tagliatore di teste.Ultimamente cancella i miei post contro ADP.Siamo su vecchiaSignora in Italia o a Damasco in Siria?

  15. Ciao SCAR c'e' un mod che si crede un tagliatore di teste.Ultimamente cancella i miei post contro ADP.Siamo su vecchiaSignora in Italia o a Damasco in Siria?

  16. Non posso farci niente DP proprio non lo sopporto .Comunque il fatto di essere spesso sgradevole e' un mio grosso limite .DP invece per la Juve e' come quelle donne che da giovani sono stragnocche e dopo i 50 diventano delle megere..

  17. Non posso farci niente DP proprio non lo sopporto .Comunque il fatto di essere spesso sgradevole e' un mio grosso limite .DP invece per la Juve e' come quelle donne che da giovani sono stragnocche e dopo i 50 diventano delle megere..

  18. Non ti sei ancora scocciato di parlare ,PER NIENTE,dell'antenato?.Aspetta c'e' tempo.Ciao

  19. Non ti sei ancora scocciato di parlare ,PER NIENTE,dell'antenato?.Aspetta c'e' tempo.Ciao

  20. Chiedo ancora scusa,meritavo tutto e di piu'. Un salutone.

  21. Quanti amici e che buona reputazione che hai. Ma tu litighi solo con me?A parte gli scherzi vedo che ti piace la storia( anche a me)sara' per questo che ti piace l'antenato? Ti saluto e adp in Siria ,in quella citta' al confine della Turchia......

  22. Quanti amici e che buona reputazione che hai. Ma tu litighi solo con me?A parte gli scherzi vedo che ti piace la storia( anche a me)sara' per questo che ti piace l'antenato? Ti saluto e adp in Siria ,in quella citta' al confine della Turchia......

  23. Quando si e' moderatori bisogna mettere da parte le proprie opinioni ed essere al di sopra delle parti. La mia sospensione di ieri e' stata ingista ed immotivata. Ti sei comportato da prepotente e mi vergogno per te.Nessun saluto non lo meriti.

  24. L'altro giorno ,seduto in panca, aveva una faccia proprio rilassata.Sembrava uno seduto su un cactus.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.