Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

roma1996

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

Su roma1996

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Alcune considerazioni random: 1) Bonucci, oltre ad allegri, si era messo contro mezzo spogliatoio per cui la cessione era diventata, di fatto, inevitabile. 2) quello che fa male, almeno a me, non è tanto la cessione in se stessa, ma il fatto che sia andato al Milan. 3) pur riconoscendo a Bonucci mezzi tecnici superiori alla media, come difensore "puro" l ho sempre ritenuto un mediocre e pertanto facilmente sostituibile. Già un Manolas o un de vrij, tanto per fare i nomi più gettonati, sotto questo aspetto gli sono superiori. L olandese poi ha pure un piede abbastanza educato. Dovesse arrivare vedrete che sarà una bella sorpresa che non farà rimpiange Bonucci. Anzi. .. 4) per il mercato sono abbastanza tranquillo perché sono sicuro che arriverà il centrocampista top e pure un ottimo terzino destro. 5) buone vacanze a tutti.
  2. E sempre cosa buona e giusta, a maggior ragione per le cifre che girano, investire su giovani di talento. E keita lo è di sicuro. Poi se non riga diritto ci facciamo parlare a 4 occhi ( o 6 se preferite) Giorgio e Mario.
  3. Caro Savelli, con tutto il rispetto, l unico ciclo che finirà sarà quello di tua moglie o della tua compagna (ammesso che tu ne abbia una)
  4. Infami. Spero che quello che avete sputato per aria vi ricada in testa. Non sarà mai troppo presto e quel giorno il mondo sarà sicuramente migliore.
  5. Tornano a riaffiorare vecchi fantasmi del passato, quindi mi sembra normale che un po di apprensione ci sia, anche perché il calcio è l'essenza stessa della imprevedibilità. Pero c'è un tempo per ogni cosa. Il tempo dei calcoli, delle speculazioni e finito. Ora è tempo di gettare il cuore oltre l 'ostacolo, è tempo di iniziare a raccogliere quanto fin ora abbiamo seminato. E tempo di entrare nella Leggenda. Fino alla fine...
  6. Che dire. ... non c'è nella di più divertente che leggere la rassegna stampa. Come recitava un vecchio slogan "fantasia al potere". Che dire. ... non c'è nella di più divertente che leggere la rassegna stampa. Come recitava un vecchio slogan "fantasia al potere".
  7. O passa la palla o O passa la gamba. Entrambe no. (Cit.) Onore a Paolo Montero; l'ultimo guerriero. E juventino vero. Calcisticamente parlando il mio modello di riferimento.
  8. Sarà anche tardiva come "confessione" però non dimentichiamoci che il contenzioso con la federazione e ancora aperto e che certe dichiarazioni, un giorno, potrebbero tornare a nostro vantaggio
×