Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roma1996

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di roma1996

  1. Alcune considerazioni random: 1) Bonucci, oltre ad allegri, si era messo contro mezzo spogliatoio per cui la cessione era diventata, di fatto, inevitabile. 2) quello che fa male, almeno a me, non è tanto la cessione in se stessa, ma il fatto che sia andato al Milan. 3) pur riconoscendo a Bonucci mezzi tecnici superiori alla media, come difensore "puro" l ho sempre ritenuto un mediocre e pertanto facilmente sostituibile. Già un Manolas o un de vrij, tanto per fare i nomi più gettonati, sotto questo aspetto gli sono superiori. L olandese poi ha pure un piede abbastanza educato. Dovesse arrivare vedrete che sarà una bella sorpresa che non farà rimpiange Bonucci. Anzi. .. 4) per il mercato sono abbastanza tranquillo perché sono sicuro che arriverà il centrocampista top e pure un ottimo terzino destro. 5) buone vacanze a tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.