Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby Sands

Utenti
  • Numero contenuti

    2.394
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.032 Guru

7 follower

Su Bobby Sands

  • Titolo utente
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Compleanno 09/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

14.435 visite nel profilo
  1. Bobby Sands

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Koop mi ricorda me quando giocavo a calcio nelle giovanili e alla prima partitella fatta con la prima squadra me la facevo sotto e cercavo di non ricevere palla. A me pare proprio uno che abbia paura anche a smarcarsi. Loca per dire avrà tutti i limiti che vogliamo ma in quanto ad atteggiamento Koop se lo mette in tasca. Ma anche Adzic per dire... Concordo sui discorsi del contesto Atalanta, ma per me la cosa va anche oltre, certi errori sono proprio di tecnica di base che non dovrebbe mancargli in teoria o di atteggiamento rinunciatario. Peccato perché credevo moltissimo in lui al punto di fregarmene altamente di quanto l'avessimo pagato.
  2. Bobby Sands

    "Il nuovo Messi"

    L'attacco dell'Ajax fino al 2004 era composto da Ibrahimovic e l'egiziano Mido, che tra l'altro mi sa prese la Roma. Ricordo ancora quando si diceva che il secondo fosse il più promettente dei due
  3. Dillo forte. Io poi vengo dalla Sardegna, per noi visti i trasporti precari è un'odissea per organizzarci, specie col lavoro. Il numero di voli maggiori è in estate, periodo in cui lavoro di più, in inverno siamo costretti a prenderci due/tre giorni a disposizione.. Per cui, ci è andata di lusso!
  4. Prima e unica vista allo stadium, Juve-Atletico 3-0. Con un mio amico beccammo tempo perfetto, il volo più rilassante della mia vita, l'appartamento preso in affitto per 2 giorni tra i migliori mai trovati a fianco alla Mole. Un viaggio da 9.9 (lo 0.1 in meno per la sciarpa che mi hanno rubato fuori dallo stadio)
  5. Bobby Sands

    È morto Ozzy

    Grazie Oz.. Il vuoto che ho provato leggendo la notizia mi fa capire che non si tratta solo di musica Rest in peace
  6. 16000 Mi ricordo un episodio curioso allo stadio a Cagliari, quando i tubi innocenti li avevano montati nel vecchio sant'elia (del quale si utilizzava solo la tribuna centrale, curve e distinti erano impalcature provvisorie) e gli steward istruivano il pubblico urlando "non saltate!". Una volta hanno fatto scoppiare una bomba carta e l'onda d'urto ha fatto oscillare l'intera curva, ho avuto paura
  7. Ma non ho capito.. Siamo andati lì per un incontro formale e ce ne siamo andati o eravamo li davanti mentre quello lì parlava dell'iran?
  8. A proposito, il boemo allena ancora?
  9. Storia credibilissima Cose che sono successe davvero guarda lo giuro
  10. Se continuiamo su questa strada tanto vale far giocare tutta la partita e poi un pool di esperti la riguarda con calma e scrive il risultato giusto.
  11. Io ho sempre pensato che la misura più giusta per gli arbitraggi, e che conviene per una miriade di altri aspetti, sia la creazione di una federazione europea degli arbitri, abrogando tutte le federazioni nazionali. Ne gioverebbe imho la serenità degli arbitri e ne gioverebbero le squadre avendo arbitraggi che pian piano si uniformerebbero in tutta Europa. Per le trasferte: siamo nel 2025, non si viaggia più col cavallo o col treno a vapore, io per dire abito in Sardegna e per me andare a Milano, a Parigi o a Barcellona è praticamente la stessa cosa a livello di tempi e stress. Al massimo si possono prevedere due o tre macro zone europee per non creare trasferte lunghissime, ma penso sia un problema superabile, viso che l'Europa è un continente piccolo.
  12. Penso che questo sia il primo post in cui non mi sono accorto subito fosse scritto da te
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.