Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.805 Guru

Su Palaxius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Chi spende male spende due volte, nella vita non esistono mezze misure eccetera eccetera. O compri campioni offensivi intercosmicondiali che segnano 40 gol in 55 presenze pur avendo alle spalle Locatelli, o compri mezze patacche (Pazzini?) ma gli metti dietro un Cassano che gli mette due gol fatti sulla linea di porta a partita così di gol te ne fa 19 che non sono malaccio, per una squadra a pezzi come la Juve sarebbero ORO (nel 2011-12 hai vinto il campionato con le prime punte a 10 gol stagionali). Te la ricordi la prima Juve di Conte? Cerca i dati, segnò più il centrocampo dell'attacco, lo stesso andò a ripetersi fino all'arrivo di bestie mondiali come Tevez e Higuain. Adesso? Chi c'è? Dimmelo tu. L'attacco ha lo stesso effetto della cioccolata ai cani. "Vabeh, ci pensa il centrocampo" Dici? Ripeto: o compri attaccanti mondiali che spaccano la porta in due da soli, o compri centrocampisti che imboccano i gol alle punte mediocri come la pastina al pupo. O una o l'altra, se le hai tutte e due fai triplete, ma devi avere almeno una delle due opzioni. Questa è una rosa messa insieme completamente a *.
  2. Un Borriello a gratis ti vince un campionato con un gol. In questa squadra mancano proprio i gol, e non è questione di assist ma che non c'è anima viva che capisce che la porta è lì e devi buttarla dentro. Secondo te se spendi tutti i soldi buttati per David e Openda su 5-6 punte semi-bollite a parametro zero 20-30 gol totali non te li fanno?
  3. Palaxius

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    A Pisa potevi perdere, hai vinto. Oggi potevi e dovevi vincere, è andata così. Non è che Spalletti ha curato ogni male, sta solo cercando di salvare il salvabile. Il grosso della squadra faceva e fa schifo, servono disperatamente rinforzi.
  4. Palaxius

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Prima in Serie A le squadre top avevano portieri fantasma (coprivano tutta la porta con la sola presenza, dei muri) e le altre squadre avevano portieri da highlights (volavano ogni tanto all'incrocio ma prendevano golletti a raffica). Ora è il contrario.
  5. Palaxius

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Zegrova si è scordato che siamo in un paese di sarti. "Cioé?" Le misure in Italia te le prendono in dieci minuti.
  6. Dovevano fermarsi a questo pallone, dichiararlo patrimonio dell'umanità e renderlo standard ovunque, perfezionandolo tecnologicamente ma non esteticamente. Al massimo alternarlo a stagioni con questo Questo per la CL.
  7. Palaxius

    Le prestazioni di Thuram

    Già stato detto tutto. Può solo pressare e recuperare palloni, a fianco gli serve un regista di centrocampo intermondincontinenternazionale, qualcuno che vale 100 cash e 10 milioni netti a stagione. Non ha il talento di scorticare la palla, finta a rientrare e palla sotto l'incrocio con la gamba debole. Uno come Vidal, insomma.
  8. Palaxius

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Esistono svariati portieri terribili coi piedi ma che volano all'incrocio. Lui all'incrocio non può fare manco il vigile urbano.
  9. Anche lui ultimamente prende gol dalla trequarti e sul suo palo, a Torino si sentirebbe a casa.
  10. Palaxius

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Già detto. Arabi, un miliardo in due sessioni. Mbappé, Haaland, Vitinha, Neves, Odegaard, Courtois, due triplete di fila poi Lega Pro per debiti.
  11. Questi sono signori numeri, ci sono giocatori che sono passati o che sono alla Juve, pagati anche più di 30 milioni, che numeri così a questo punto della stagione se li sognano. Yildiz pagato niente, stipendio spicci per il livello che ha, ha solo 20 anni, serve rinnovare subito.
  12. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    E infatti viene messo lì proprio come "meno peggio" nel senso che rallenta l'azione e in teoria riduce i rischi "in uscita" proprio perché il resto del centrocampo è raccapricciante. Lo stesso concetto che Allegri applicava con Pjanic, solo che Locatelli offensivamente è lo zero assoluto. Il problema è che a parte far girare palla in orizzontale e recuperare palla non può fare praticamente altro. Forse ti può permettere Pirlo con Felipe Melo, o Aquilani con Vidal. Aquilani e Melo sei fottuto.
  13. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    E infatti è sempre stata una semplicissima mezzala, quello può fare. Il problema è chi ha deciso che deve fare il "metronomo". Metronotte, al massimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.