Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.741 Guru

Su Palaxius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Palaxius

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Conta l'esperienza, conta la preparazione, conta il talento innato. Non salti come Duplantis manco allenandoti per 30 anni. Di Gregorio ha 28 anni. Quello è. Buffon a 28 anni aveva parato mezzo mondo.
  2. Vlahovic è il capro espiatorio per una squadra con un centrocampo che vale quello della Roma, tolto giusto Yildiz (che non è esattamente centrocampista). Vlahovic nella Juve 2015-2017 ti fa 30 gol a stagione, la sua colpa è essere una buona punta e non un tritacarne. Stesso discorso per Tudor: quando ti manca un intero reparto puoi solo pregare di fare un gol più degli altri.
  3. Vlahovic è l'unico nella Juve che se Yildiz si trova e lo mette solo davanti al portiere fa gol, forse. Vlahovic è l'unico che se Kalulu intercetta la palla sulla trequarti e gli mette la caramellina al latte sui piedi ti fa gol Vlahovic l'assist te lo fa pure, se il Borussia dorme al 96esimo e permette a Kelly di segnare di testa con l'intera difesa schierata La domanda è: cosa fa Vlahovic col Real Madrid contro il quale puoi entrare in area solo col palleggio stretto? Lo sapremo presto, per ora la risposta è "poco o nulla".
  4. Palaxius

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Opinione poco popolare: Nel mondo ci sono due tipi di portieri: - I portieri - I Buffon I portieri sono quelli che stanno lì, tra i due pali, parano il parabile tipo il tirettino a mezza altezza comodo che ti stendi e lo devii, difficilmente parano tiri troppo al di là dalla loro posizione "vitruviana" e spesso beccano gol anche dentro di essa (google: "uomo Vitruviano"), ogni tanto finiscono su youtube per la parata da "highlights" (il classico volo all'incrocio) I Buffon: sono portieri con un senso del piazzamento sovrumano, fanno sembrare facile il quasi impossibile, tanto che li dai quasi per scontati e rimani perplesso se sbagliano. Come avere un muro fantasma tra i pali. Digre è un portiere, alla Juve serve un Buffon.
  5. Palaxius

    Le mosse tattiche (azzardate) di Tudor

    Tudor mi sembra uno che gioca alla PlayStation (Roberto Larcos attaccante) solo che è tutto vero. Finché funziona ok, speriamo riesca a far quadrare il cerchio (1 gol a partita e non 4) prima della sosta.
  6. Palaxius

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Borussia Dortmund

    Se non vinci questa rischi di beccare i prossimi tre punti a Novembre con lo Sporting. Vanno demoliti.
  7. Palaxius

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Se hai un giocatore che inventa vinci una partita, se hai cinque giocatori che inventano vinci coppe e campionati. In campo deve andare chi a calcio sa giocare.
  8. Palaxius

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Stesso gol di Vucinic contro i meravigliosi nel primo anno di Conte, solo sul palo opposto. Stop, esecuzione, altezza e potenza identici.
  9. Palaxius

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    So di essere tra i pochissimi sul forum a pensarla così: Se sai tirare, per me sei da Juve. Passaggi, schemi, inserimenti de che? La porta è lì, tiri e segni.
  10. 2 gol di vantaggio contro una squadra che perde facile contro Pisa e Cremonese, suvvia.
  11. Ha avuto una paura fottuta di questo qua in blu e si è tuffato Una coda dell'occhio degna di Ray Charles.
  12. In teoria punteggio pieno, in pratica 10-13 punti.
  13. Il problema è che alla Juve mancano almeno 4 titolari, il campionato è iniziato e non li troverai.
  14. Palaxius

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Quando tutti sanno che hai una squadra disastrata ma devi rendere ti tengono per le palle, quindi ti tocca spendere tutto quello che chiedono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.