Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.644
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.804 Guru

Su Palaxius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dovevano fermarsi a questo pallone, dichiararlo patrimonio dell'umanità e renderlo standard ovunque, perfezionandolo tecnologicamente ma non esteticamente. Al massimo alternarlo a stagioni con questo Questo per la CL.
  2. Palaxius

    Le prestazioni di Thuram

    Già stato detto tutto. Può solo pressare e recuperare palloni, a fianco gli serve un regista di centrocampo intermondincontinenternazionale, qualcuno che vale 100 cash e 10 milioni netti a stagione. Non ha il talento di scorticare la palla, finta a rientrare e palla sotto l'incrocio con la gamba debole. Uno come Vidal, insomma.
  3. Palaxius

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Esistono svariati portieri terribili coi piedi ma che volano all'incrocio. Lui all'incrocio non può fare manco il vigile urbano.
  4. Anche lui ultimamente prende gol dalla trequarti e sul suo palo, a Torino si sentirebbe a casa.
  5. Palaxius

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Già detto. Arabi, un miliardo in due sessioni. Mbappé, Haaland, Vitinha, Neves, Odegaard, Courtois, due triplete di fila poi Lega Pro per debiti.
  6. Questi sono signori numeri, ci sono giocatori che sono passati o che sono alla Juve, pagati anche più di 30 milioni, che numeri così a questo punto della stagione se li sognano. Yildiz pagato niente, stipendio spicci per il livello che ha, ha solo 20 anni, serve rinnovare subito.
  7. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    E infatti viene messo lì proprio come "meno peggio" nel senso che rallenta l'azione e in teoria riduce i rischi "in uscita" proprio perché il resto del centrocampo è raccapricciante. Lo stesso concetto che Allegri applicava con Pjanic, solo che Locatelli offensivamente è lo zero assoluto. Il problema è che a parte far girare palla in orizzontale e recuperare palla non può fare praticamente altro. Forse ti può permettere Pirlo con Felipe Melo, o Aquilani con Vidal. Aquilani e Melo sei fottuto.
  8. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    E infatti è sempre stata una semplicissima mezzala, quello può fare. Il problema è chi ha deciso che deve fare il "metronomo". Metronotte, al massimo.
  9. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Serve qualcuno che se lo prenda in gennaio, qualcuno in Inghilterra in crisi e con soldi da buttare.
  10. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Se poteva giocarci Dybala nel 4-2-3-1, ci può giocare anche Yildiz. Del Piero all'inizio giocava ala sinistra e da lì nacque il famoso tiro a giro.
  11. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Le abbiamo provate tutte, e provato ogni genere di allenatore, dal benzinaio all' "umorista" al compagno di merende ben vestito al maestro del belgiuoco all'allenatore col broncio. Serve uno che li antagonizzi pubblicamente. "Fanno schifo, lo so io e lo sapete voi. Devono muovere il *". A volte non c'è altra soluzione.
  12. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Locatelli 37 milioni, Koopmeiners 57. Non ne azzeccano una. Modric fu pagato dal Real 42 milioni. Lo so, c'è l'inflazione, ma così per dire eh.
  13. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    La cosa assurda è che esiste la concreta possibilità che tu finisca con un punto sopra le * (le possono prendere sia da Arsenal che da Dortmund, bastano 4 punti).
  14. Palaxius

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Strani incroci. La Juventus prima deve affrontare il Benfica già mezzo eliminato perché affronta prima Juve e poi Real e sei punti in due partite non li farà MAI, poi Monaco a nove punti che invece tre punti tra Juventus e Real può farli benissimo. Juventus-Benfica Real-Monaco Benfica-Real Monaco-Juventus Il Real rischia i playoff.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.