-
Numero contenuti
10.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
(TS) "Gli occhi della Juventus su Alex Toth del Ferencvaros, centrocampista centrale di 20 anni: è un'idea già per gennaio"
Palaxius ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci sono solo due persone al mondo: - Quelli che il Ferencvaros lo conoscono solo per via di Sensible Soccer - Chi mente -
Yildiz (votato MVP del match) post Bodo: "Non sapevo che non avrei giocato ma ho pensato a dare il meglio per la squadra"
Palaxius ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Qualcuno gli dica che non è questione di figli e figliastri ma che lui è profeta nel deserto e va centellinato. -
Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita
Palaxius ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Devi togliere punti a Gonde o la prossima CL la vedi col telescopio, visto che non credo si vinca questa edizione, dico così eh. -
Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita
Palaxius ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Faccio notare una cosa così, giusto così Restano nove punti, e ne devi fare almeno cinque. NAP-JUV il 7 Dicembre JUV-PAF il 10 Dicembre CAG-JUV il 17 Gennaio JUV-BEN il 21 Gennaio JUV-NAP il 25 Gennaio JUV-MON il 28 Gennaio In sostanza devi rischiare la stagione e mettere la Next Gen contro Gonde per passare il turno (per battere il Pafos ti servirà comunque la rosa al massimo della condizione o rischi Maccabi-bis). Se pure battessi il Pafos non puoi comunque rischiare, devi per forza fare punti sia con Benfica che Monaco, roba non da poco. Tutto sto casino per i playoff, manco gli ottavi. -
La Fifa grazia CR7 e cancella la squalifica: al Mondiale non salterà neanche una gara
Palaxius ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cambieranno la regola: da questo momento in poi tutte le squalifiche si annullano prima dei mondiali. -
Meglio così, speriamo di qualificarci proprio per due punti, giusti giusti.
-
Il gol comunque è 95% di Yildiz. La gamba che arriva fin lì potrebbe essere lo spartiacque della stagione Un altro non lo so mica se ci arriva.
-
I cambi andavano fatti quindici minuti fa, subito dopo il vantaggio. Te pareva.
-
Deve aver fatto un buon lavoro negli spogliatoi perché la reazione è stata feroce. Speriamo duri.
-
Il sicario, non potendo annullare il primo ci prova col secondo.
-
"Tu mi hai chiamato a Torino perché ti servo a salvarti, percui mi strapagherai sia di cartellino che di contratto. Se va bene, divento l'idolo delle folle, se va male sono * tuoi, mi devi tenere in campo e/o fino a fine contratto, tanto chi mi compra più? Allenarmi? Non ci penso manco per il *. Una corsettina e due passaggi ogni tanto. Cosa mai potrai farmi, licenziarmi? 🤣 Cinque anni di vacanze pagate? Come sei generoso."
-
Colgo l'occasione per ricordare che se avessimo speso mezzo miliardo di euro nel 2017 avremmo vinto due triplete di fila contro il Real, saremmo stati retrocessi in Lega Pro e saremmo tornati in Serie A rivincendo il campionato dopo anni, il tutto nel tempo perso dietro a Locatelli e Mcennedy. In un mondo dove si vive a debito questi si fanno problemi di bilancio.
-
Se non avesse 80 anni richiamerei Fabio Capello e gli darei carta bianca. Così, per farmi quattro risate.
-
Quei tre sono giocatori forti e/o d'esperienza, metti sotto il Bodo e poi gli dai il colpo di grazia. Non lo vedi il Bodo come sta sotto?
-
Meno male che siamo in Europa e non contro il Real altrimenti era rigore.

