Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius85

Utenti
  • Content count

    8,105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,626 Guru

About Palaxius85

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allegri era il migliore non per le idee ma perchè aveva le palle di dire apertamente che la squadra era incompleta e debole in molti reparti. I tifosi sono illusi, lui non lo è mai stato. Non è mai un caso che la Juve non ha nessuno da vendere. In tanti ancora si chiedono "se Khedira è una pippa perchè Allegri lo faceva giocare?". Perchè Khedira gioca in modo conservativo, fa il passaggio alla Bernaderschi se vede rischi, ovvero 9 su 10 quando si parla della Juve in attacco. Quando non compri all' allenatore chi devi comprare, ti serve un allenatore che sappia arrangiarsi. Lui ne era capace. Il problema è nato quando la squadra si è fossilizzata sul 4-3-3 per andar dietro a Ronaldo, e questo con un centrocampo totalmente impreparato, e soprattutto quando i calciatori si sono montati la testa. Il grosso dei frutti era merito di pochi singoli e delle idee di Allegri, il gruppo invece in blocco si è sentito pieno di campioni e ha pensato di poter giocare in autopilota senza sforzi. Lo stesso si è visto con Sarri: qualche buona idea all' inizio, finito il gas i montati hanno incrociato le braccia e abbiamo vinto lo scudo solo per demeriti altrui. Non che correre basti, la Juve ha corso col Barcellona e quei bidoni catalani ci hanno comunque portato a spasso.
  2. Palaxius85

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Da quella descrizione? Identico.
  3. Palaxius85

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    La capiranno in pochi. Male, molto molto male.
  4. Andava cacciata la squadra in blocco, non lui.
  5. Comunque è meglio che vi fate il segno della croce: Se Sarri lascia, è totalmente possibile la Juventus consideri richiamare Allegri come Piano B in caso Pirlo perda il controllo. A Mancini non credo manco per scherzo.
  6. 2018-19, giocatori contro Allegri. Allegri capisce non accocchiano una lira, i giocatori piangono. Agnelli non può esonerare una squadra, caccia lui nella speranza un nuovo coach basti. 2019-20: ha ragione Allegri, era colpa della squadra. 2020-21: si cerca di mettere una pezza sulle 2 ruote bucate, centralina abs rotta, frizione che strappa e salta e tante altre belle cose Andava fatto presidente, aveva capito più lui della Juve della società Agnelli.
  7. Palaxius85

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    E sai qual'è la cosa peggiore? Che adesso stanno correndo. Quando correvano con Sarri, si giochicchiava, immagina quando questa Juve finisce la benzina.
  8. Palaxius85

    Enorme problema centrocampo

    Dybala ormai si è fossilizzato a fare il box to box a destra, sono anni che sta lì e lo sai perchè? Perchè sono anni che abbiamo un centrocampo schifoso. Quando la squadra non regge, ti serve una figura che faccia da ponte tra centrocampo e attacco. Ponte = prende palla, fa salire la squadra da solo, la sgancia sull' esterno o cerca lo scambio all' interno. Due sono le cose: o smetti di credere Dybala sia una punta e lo schieri direttamente mezzala, o passi al 4-4-2 e lo costringi a stare al limite dell' area e di farsi i fatti suoi a costo di rischiare contropiedi e gol. Così com'è, non è nè carne, nè pesce.
  9. Palaxius85

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Non ci sono mercati da Juve, lo sai. Ci sono occasioni, giocatori discreti strapagati e strapompati dalla società, cose così. Per riassumere i mercati della Juve, ti basta questo. 1. Pirlo, arrivato per pura follia del Milan 2. Vidal, arrivato perchè il Leverkusen si oppose per miracolo al Bayern Monaco 3. Barzagli, gratis, rivelatosi una colonna portante per anni 4. Pogba, arrivato perchè hai accettato di rivenderlo su richiesta. Ci sono altri nomi come Tevez ma quelli sono i quattro più grossi secondo me Persi quelli cosa hai portato ai tifosi per sostituirli? Hernanes, Khedira (...), Pjanic (40 milioni per un giropalla letargico che ti faceva pure Marchisio su una gamba), Matuidi, Sturaro, Rincon, devo continuare? Alla Juve serviva un incontrista sinistro, un regista interno difensivo, una mezzala destra d'attacco. Gente forte, affermata intendo. Ha comprato praticamente tutto meno quello, perchè? Perchè la Juve vive di occasioni, e poi si arrangia. Se ti arrangi con dei nomi discreti lo scudo lo vinci, poi vai in Europa e ti spaccano i denti. Questa è la Juventus.
  10. Palaxius85

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    E chi ce l'ha con Pirlo? Io non ho assolutamente nulla contro Pirlo, Sono anzi contento che lo lasciano provare, perchè tanto sappiamo già come andrà a finire, può solo andare peggio, nel mentre vediamo gente giovane allenare altra gente giovane. L' anno scorso credevamo di essere una banda di fenomeni, alla fine Allegri ha avuto ragione che la squadra era scarsa, ora sappiamo esattamente cosa abbiamo in mano da subito, la società non può più mentire ai tifosi.
  11. Se non c'è luce deve essere gol. Come * fa a essere "fuori gioco" se i due corpi nel fermo immagine sono uniti? Posso capire "un piede lo teneva in gioco", ma qui è "la punta del piede" o "il naso" erano in fuorigioco. E' folle e va sistemata come regola.
  12. Palaxius85

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Dite sempre le stesse cose, e finisce sempre uguale. Dove sono i progressi in Europa? Dove sono le semifinali di CL come minimo obiettivo stagionale? Allegri ci aveva visto giusto, altro che vedove: quando una squadra viene sempre messa insieme a capocchia, ed è una squadra che non vuole correre, devi assolutamente avere uno che sappia farti il minestrone. Non vi è bastata la lezione di Sarri?
  13. Palaxius85

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Impara a leggere tutto il commento e non ricommentarlo due volte tra le altre cose. Dybala in CL è uno scarsone allucinante, è un Immobile argentino.
  14. Palaxius85

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Una cosa non esclude l' altra. Il centrocampo fa pena ma Dybala sono 5 anni che delude in CL. "Si ma la partita col Barcellona nel 2017" Every dog has its day. Ha vinto l' EL, è arrivato in finale di CL, ha vinto una Liga contro Messi e Ronaldo, che vale 10 Serie A. Diego è forte? No.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.