Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius85

Utenti
  • Numero contenuti

    4.393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.422 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cuadrado può anche coprire quando l' avversario è pimpante, Costa no. Cuadrado lo tieni lì a perdere tempo, come il Valencia si stanca entra Costa che è imprendibile e li purga.
  2. Sono sicuramente interisti di * che hanno festeggiato tutta la notte per aver battuto immeritatamente una banda di morti alla prima gara del girone.
  3. Perchè ieri il Tottenham meritava di vincere 0-4, ma la loro supponenza li ha puniti. Hanno fatto una gara alla Juventus, fai il golletto e pensi di poterlo tenere per 35 minuti. Hai presente la Juve a Monaco? uguale.
  4. Ha ragione, gente seria porterebbe in tribunale la telecronaca per costringere Mediaset a relegare Trevisani e Adani al posto di Recalcati. Noi si fa i gran signori quando questi sparano i fuochi ogni volta che esci dalla CL, sia per strada che nella sede di Mediaset.
  5. Il Liverpool è l' unica squadra seria che può essere pericolosa, il Barcellona tolto Messi è il niente.
  6. Ad oggi da quanto si vede è una champions assolutamente ridicola, ma oggi erano tutti pesci piccoli, domani inizia davvero la coppa.
  7. Palaxius85

    Bonucci titolare, perché?

    Servilismo aziendale, come per Khedira.
  8. Palaxius85

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Boateng è solo una pippa che dovrebbe rosicare di meno di aver finito la carriera in modo pietoso mentre il fratello ha vinto tutto, del resto si bomba la Satta quindi ha poco da frignare.
  9. Palaxius85

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Di Francesco lo ha totalmente chiamato un n*, poi si è ritirato come per dire "io quello che dovevo dire l'ho detto, ora fai quel che devi" e Costa lo ha fatto. Si capisce benissimo dalla primissima reazione dove si becca una testata se non è per l' arbitro che lo tira via. In retrospettiva è tutta colpa dell'arbitro, se Costa gli spaccava la faccia beccava solo due giornate.
  10. Palaxius85

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Meno male che non fate i detective. Costa gli dice qualcosa, lo accusa di qualcosa e poi va per spaccargli la faccia, e Di Francesco fa "chi, io?" per discolparsi davanti all'arbitro. Di Francesco è apertamente di estrema destra, ora misteriosamente Costa dal nulla si trasforma in Hulk e lo attacca solo perchè durante una partitella di periferia un pischello lo prende a calci. Svegliatevi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.