Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius85

Utenti
  • Numero contenuti

    4.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.317 Guru

Su Palaxius85

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se Neymar si fosse tolto davanti alla faccia del * per vie centrali avrebbe fatto molto di più, era costretto sulla destra.
  2. E' una condizione che ha tutto il senso del mondo. Il contratto è per tre stagioni: se in tre stagioni non la alziamo, fa bene a scappare verso pascoli più verdi. Se la alziamo, fa bene a pretendere un aumento o scappare verso chi gli offre il doppio. E' una logica impeccabile.
  3. Se arriva Alcantara al suo posto abbiamo il miglior centrocampo al mondo.
  4. Si era leggermente fracassato la schiena, ed era ancora convalescente (ha giocato tipo dieci minuti in finale di CL) quando hanno fatto le convocazioni per la Germania.
  5. Tante cose sono cambiate in questa città, una delle cose che esiste da che ero ragazzino è il proiettore nella sala riunioni della chiesa dove fui battezzato. Vai, paghi 1.50€, ti siedi, ti vedi la partita su schermo gigante, ti compri da bere se ti va, e vai via. I diritti non pesano perchè la sala è sempre piena. Nel 2018 se non hai quell' alternativa devi venderti il * per avere milleduecento programmi milletrecento dei quali fanno defecare.
  6. Possibile. Dopo tutto, il 2 Luglio è tra più di dieci giorni.
  7. Questo commento è ad un livello di fesseria pari solo a perle come "Non puoi dire che un' attrice è una cozza con una faccia di cavallo se non sei bello come Brad Pitt".
  8. Tra dieci giorni sapremo se tra dieci giorni Marotta confermerà che a Londra si terrà un incontro coi legali che limeranno i dettagli per fare in modo che tra dieci giorni avremo la conferma che Marotta tra dieci giorni verrà a confermare che tra dieci giorni si dovrebbe confermare l' arrivo di Emre Can, arrivo ovviamente tra dieci giorni.
  9. Dybala andrebbe a fare esaplete a Madrid, Ronaldo verrebbe a fare le figure barbine che non ha mai fatto a Madrid. Ci credo solo per questo.
  10. I giocatori si possono criticare eccome, ma vanno fatte dovute distinzioni: Un conto è dire "brutto [INSERIRE INSULTO PESANTE A SCELTA]", un altro "ma chi * lo ha preso questo qua a giocare alla Juve". Il secondo è legittimo, e noi siamo pieni da anni di gente così, messa lì per annacquare la rosa come si annacqua il succo d'arancia. Prendete Hernanes per esempio: era ovvio che lo avevano comprato perchè non volevano comprarci Pjanic, era chiaro che non era all' altezza della Juventus, era chiaro che avrebbe fallito e ha fallito alla Juventus, e ti senti dire dai fenomeni "i tifosi provinciali lo criticano, finchè porta la maglia della Juve va sostenuto". Quello è il classico ragionamento da "enabler", quello che andrebbe fatto è quello che fu fatto per Stankovic e Floro Flores invece.
  11. Palaxius85

    Kluivert è della Roma, all'Ajax 25 milioni

    Ha fatto due golletti nell' equivalente della Lega Pro, se vale quanto Kean è assai.
  12. Se non critichi poi quando sistematicamente ti spazzano via in Europa non capisci il perché ed il ciclo non si chiude. Non che noi si abbia potere decisionale ma. Per esempio, dire che giocando con Khedira in mediana dal 2016 è come giocare con un' espulsione a partita non è blasfemia, che sia solo un attaccante ausiliario è innegabile, a centrocampo è uomo in meno. Tu vallo a dire agli ultras del foro, ti devi sentir dire ore dopo le 4 pere di Cardiff che la Juve è difficilmente migliorabile. Altro esempio è "Allegri mette Higuain a centrocampo perchè il vero centrocampo che abbiamo è penoso", ecco che scoppia il putiferio. Sono tutte cose vere che non digeriranno mai perché l' alternativa è deprimente, meglio illudersi. L' altra è che "Sandro è più il tempo che ha fatto schifo di quello che ha reso". Il succo è: le critiche sono aspre perchè controbilanciano i complimenti spesso frutto di illusioni figlie di un passato completamente slegato dal presente. La Juventus è molto deficitaria come gruppo e va avanti solo grazie alla maestria di Allegri, al talento di quei pochissimissimi campioni in rosa e al talento dei mercatologi in dirigenza. Parentesi su Marchisio: se fisicamente è finito, va lasciato andare. Di zavorre ne abbiamo mezza rosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.