Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Numero contenuti

    1.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Steve 9

  1. Che ammetto di non aver mai visto ma piuttosto che il classico Retegui a 60 mln per venire da noi a fare 9 goal in stagione, è già un qualcosa di diverso.
  2. Ci siamo già fatti male abbastanza a spendere l'inverosimile per rimediare pacchi clamorosi. Io piuttosto partirei con il riscattare o trovare un accordo per un altro anno di prestito per Kolo Muani, che è comunque valido e poi prenderei un attaccante come alternativa a minor costo. È possibile uscire dallo schema dei soliti (costosissimi) nomi una volta?
  3. Vado controcorrente e io dico ben venga una ventata d’aria fresca, con un manager non italiano, che può portare idee nuove e non i soliti schemi italici che non funzionano più. L’unica mia preoccupazione è che conoscendo l’andazzo di questo paese irrecuperabile, può essere uno svantaggio avere uno fuori dal giro e dal sistema degli amici. Già così è dura per noi ma parleranno fatti, può essere una buona opportunità di rinnovamento perché la Juventus in Italia è sempre stata sinonimo di innovazione, arrivando sempre prima degli altri su tutto.
  4. Non ne ho idea ma dalla freddezza del comunicato senza neanche un ringraziamento di facciata mi fa pensare che ne abbia combinate di grosse.
  5. Comunque dal comunicato la sensazione è che la causa non sia solo un mercato sbagliato o qualcosa del genere, (con obiettivo riduzione monte ingaggi comunque raggiunto). Chissà cosa è successo che magari non sappiamo e non sapremo mai.
  6. Apro e vedo 257 pagine, qualsiasi ulteriore commento è superfluo 😂
  7. Proprietà con soldi e mezzi a non finire e non sono ancora mai riusciti a regalare una gioia alla mia generazione, gente che ancora un po’ avrà 40 anni. Io impazzisco per questa cosa.
  8. La vincono e noi saremo a mangiarci le mani, è così che deve andare, maledetti (loro ma soprattutto i nostri ai piani alti).
  9. Perdonami ma non è che bisogna cercare Juventini per forza ma trattare in questa maniera uno che oltretutto è uno di noi per me non esiste, abbi pazienza.
  10. Steve 9

    Sostituire una delle 50 stelle

    Da cacciare ci sarebbe solo chi ha in mano questa società, che continua costantemente a mortificare con decisioni assurde. Quelli che festeggiavano l’uscita di un grande Juventino come AA forse adesso avranno capito in che mani siamo.
  11. Io inizio a pensare che questa proprietà ci odi, dai non è possibile una cosa del genere. Ci vogliono vedere sofferenti e umiliati, non c’è altra alternativa.
  12. Non l’ha fatto gratis, ci mancherebbe, ma aveva anche tanto da perdere nel caso fosse andata male. Invece ha portato la nave in porto nonostante la tempesta e non merita assolutamente questo trattamento.
  13. Sono veramente schifato dalla mancanza di rispetto nei confronti di uno Juventino vero, che ha salvato la baracca. Questa non è la mia squadra. Basta!
  14. Steve 9

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    Esatto, dovevi fare di tutto per tenerli. Soprattutto Pogba ma hanno pensato alla plusvalenza.
  15. Steve 9

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    Però è qui che entra in gioco l'ambizione, la convinzione perché eri a un passo ma non hai lavorato veramente per rinforzare la squadra perchè hai ceduto tutti gli anni dei giocatori. Quelli erano gli anni che dovevi fare degli sforzi in più.
  16. Steve 9

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    A costo di risultare ingrato, a me fa rabbia perché abbiamo una proprietà con un sacco di soldi, fama e successo ma, perlomeno negli ultimi 25 anni, non ha mai avuto veramente l'ambizione di regalarci la gioia di quella coppa maledetta. E nemmeno con CR7 perché quella squadra era maledettamente incompleta e logora in diversi giocatori. Ora ragionavo sul fatto che un'intera generazione, la mia, quella dei millennial, non ha ancora avuto questa possibilità di festeggiare una volta un trofeo in Europa (il '96 non lo considero, l'ho vista ma ero un bambino di pochi anni). Tra un po' la mia generazione avrà 40 anni e nonostante tutti gli scudetti ancora niente, chissà quanto dovrò ancora aspettare, forse non la vedrò mai. Si può e si poteva far di più ma secondo me è mancata a tratti, oltre alla sorte, anche l'ambizione, la convinzione di potercela fare perché in fondo alla proprietà sta comunque bene dominare in Italia e stop.
  17. Steve 9

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Un disastro su tutta la linea, non c'è altro da aggiungere.
  18. Steve 9

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Partita preparata in maniera pessima e gestita peggio con cambi sbagliati nel momento sbagliato. Thuram, di gran lunga il nostro miglior centrocampista, tenuto fuori senza un motivo valido, Cambiaso distrutto spostato a centrocampo, Savona di nuovo a sx. Poi bisognerà iniziare a parlare di Nico Gonzalez e Koopmeiners, strapagati per prestazioni mediocri, senza mai nulla di incisivo e concreto e ovviamente di chi li ha acquistati. Motta ha detto che rifarebbe tutto, non so commentate voi perché io faccio veramente fatica a dire qualcosa dopo aver sentito una cosa del genere. Siamo una mezza squadretta di mezzi giocatori, gestita da arroganti, che si esalta per due partite inutili vinte e poi se la fa sotto quando conta davvero.
  19. Steve 9

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Com’è che si dice in questi casi? “Salvo solo il risultato”. Ecco, oggi ci andiamo vicini. Ancora troppo poco però perlomeno si è vinto anche se con azioni estemporanee e un goal preso ridicolo. Abbastanza bene Douglas stasera, finalmente, grande Mckennie ma non lo scopriamo stasera. Per i nuovi Kolo serata difficile, Veiga può essere potenzialmente un buon giocatore con personalità ma deve migliorare. Su Kelly onestamente non ho capito che giocatore sia e quali siano le sue caratteristiche e punti di forza. Comunque tre vittorie consecutive, prendiamoci quel che passa in convento.
  20. Steve 9

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Uno schifo come stasera raramente l’ho visto, incommentabile. Senza voglia, senza concentrazione, senza un minimo di personalità e dignità. Vergogna. Raramente esco in maniera così dura ma stasera si è toccato, per ora, veramente il fondo. Un insulto al buon nome della Juventus. Qualcuno deve iniziare a risponderne perché non è più tollerabile una situazione del genere.
  21. Steve 9

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Punto guadagnato, si poteva anche vincere facendo qualcosa in più ma non va dimenticato che in questa situazione le energie vanno gestite in ogni momento. Speriamo di passare questo momento senza crollare, cresceremo molto dal punto di vista mentale.
  22. Steve 9

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Per me il bilancio è comunque positivo. Siamo ancora un cantiere aperto e attenuanti ce n'è più di una. Detto questo ora dobbiamo trovare un po' continuità nelle prestazioni. Se riusciamo molto più spesso a fare partite come quella di ieri saranno di più quelle che vinci rispetto a quelle che non vinci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.