Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Numero contenuti

    878
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

183 Buona

1 follower

Su cirillo1

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 26/11/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Visite recenti

3.825 visite nel profilo
  1. L'ho già detto ma lo ripeto Muani a 60 milioni è stapagato, 40 o 45 è giusto.
  2. Io discuto del suo rendimento, dico solo che per il suo stipendio non lo vendi, allora dato che devi tenerlo le cose sono due, o lo metti in tribuna o cerchi di sfruttarlo.
  3. Nessuno lo prende perché lui va da chi gli da lo stipendio che prende alla Juventus e non glie lo da nessuno, a fine contratto e a miti pretese lo tova chi lo acquista, perciò le cose sono due o lo tieni e non lo fai giocare, o cerchi di sfruttarlo come seconda punta, che non è proprio cosi male, ma vista la situazione riguardo ai soldi non ti puoi permettere Muani a 60 detto per inciso per me non li vale.
  4. In Italia di attaccanti buoni li hanno solo i cartonati gli altri sono come il Serbo, l'incognita può essere la motivazione, sperando che si impegni dato che c'è il mondiale, Muani a 60 milioni è esagerato, e il discorso che 10 quest'anno il resto dopo non tiene quei soldi li devi sempre tirare fuori.
  5. No se Vlahovic rimane non e detto che non possa giocare, e a mio parere per Kolo sono troppi anche 50 milioni
  6. Volete il mio pensiero, be mi sembra di stare su dilettanti allo sbaraglio.
  7. cirillo1

    I convocati di Tudor per Atalanta-Juventus

    Mi sembra la grande ammucchiata, tutta quella zavorra riusciranno a buttarla a mare.
  8. Per me 55 milioni per Muani sono troppi anche per quello che ha fatto vedere lo scorso campionato, a loro è successo come alla Juventus con Vlahovic due giocatori strapagati adesso è difficile rifarci non dico la cifra pagata ma neanche un terzo.
  9. Certo che di roba da buttare ve ne è molta Arthur, Kostic, Djalò, Kelly questi eterna zavorra, poi Nico, Rugani, Luiz, McKennie questi ne in cielo ne in terra, e le grosse incognite Koop e Vlahovic. secondo me si potrà parlare di ripartire una volta che chi di competenza riesca a fare questa pulizia ma io non vorrei essere nei suoi panni.
  10. Di debbo dire che per Luiz non lo conoscevo perciò non avevo giudizio per gli altri due Nico oggetto misterioso e Koop, puoi guardare alcuni miei post non ero d'accordo ho sempre sostenuto che chi esce da Bergamo poi fuori risulta essere un flop, unica eccezione Kessy.
  11. Si ma i tre costati 150 milioni fino ad ora li ha toppati, speriamo che intanto uno riescano a darlo via Koop riuscire a farlo tornare se non ai livelli di Bergamo almeno al 80% e Nico staremo a vedere.
  12. E' la riprova di quello che ho detto in un post nei giorni scorsi, sei un giocatore della Juventus al massimo vali 20 milioni, se di qualunque altra squadra se lo vuoi lo paghi minimo dai 35 ai 40 milioni.
  13. cirillo1

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Gli uomini sono quelli dello scorso anno tolti un paio, e questi sono, se non si riprendono tipo Koop che ritorna come era all'Atlanta, Nico quello della Fiorentina, ho si fanno degli acquisti buoni o non cambia niente. Il problema e che chi doveva far abbassare i costi ha fatto il contrario spendendo 200 milioni, e lasciando delle zavorre di cui sarà difficile liberarsi
  14. Possibile che i giocatori in uscita dalla Juventus si prendono per due spiccioli, quando poi la Juventus va sul mercato i giocatori che tratta costano un botto, adesso scatenerò un vespaio ma ad esempio per me e dico per me Conceicao è stato pagato troppo, e se vuoi Leoni dal Parma ne devi tirare fuori 30 di milioni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.