Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Numero contenuti

    921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

193 Buona

1 follower

Su cirillo1

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 26/11/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Visite recenti

3.885 visite nel profilo
  1. cirillo1

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    E' mai possibile che minimo un gol lo prendiamo sempre, non si riesce a tenere inviolata la porta neanche se giocano contro la primavera, e pensare che abbiamo avuto le difese più forti con difensori che annullavano Maradona o Pele.
  2. A prescindere da chi vince in questa categoria si vede il non calcio, in ogni modo per pareggiare devi tirare in porta e di tiri ne ho visti pochini.
  3. cirillo1

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Richiamerei Motta facendoci un discorso serio sulle modalità.
  4. Purtroppo è la legge del calcio a pagare è sempre l'allenatore, non è che lui non ci ha messo del suo, ma quello che io non mi spiego è perché giocatori che nelle squadre da cui provengono facevano sempre cose buone arrivati alla Juventus diventano tutti bidoni, e non mi dite che i loro campionati sono più facili perché prendendo ad esempio Koop giocava nell'Atlanta ed è stato un signor giocatore ora irriconoscibile, così come Nico alla Fiorentina lo stesso buonissimo giocatore alla Juventus zero ora all'Atletico sta giocando e non male, credo che vi sia qualche cosa che va oltre l'allenatore.
  5. cirillo1

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    Quando la Juventus è stata retrocessa in serie B dei titolari sono rimasti Buffon, Chellini, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet e Nedved (pallone d'oro) di che primo scudetto vai parlando e da questi che la Juventus è ripartita dopo farsopoli leggi gli annali.
  6. cirillo1

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    Ti sbagli, Camoranesi, Del Piero, Chiellini, Trezeguet e Nedved, penso possa bastare per vedere la differenza con chi vi è adesso.
  7. Infatti, Luiz l'altra sera contro il Porto è stato il migliore in campo, (una rondine non fa primavera ma allaJuve non giocava quasi mai) e lo stesso Nico all'Atletico sta giocando e non male, io l'ho visto nella partita contro il Real la sua parte l'à fatta.
  8. Infatti per i giornali è stato il migliore in campo, va be che una rondine non fa primavera intanto una prestazione valida l'ha fatta, alla Juventus no.
  9. cirillo1

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Con la squadra che aveva e senza le squadre Inglesi doveva dominare invece non è riuscito a vincere nemmeno una Champion, quella con l'Amburgo grida vendetta, arrivati in finale imbattuti.
  10. cirillo1

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Insomma chi volete, Koop alla Juve zero, David, Openda e Vlahovic sono dei bidoni, ma come è che quelli che comprano gli altri vanno bene, Ken perché alla Juve non giocava a Firenze senga è il contrario di Vlahovic a Firenze segnava alla Juve no, non vi ponete il dubbio che il male può stare da un'altra parte. P.S. Nico e Luiz che alla Juve non giocavano nelle loro squadre giocano e nemmeno tanto male.
  11. cirillo1

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dimmi allora di Koop come è che all'Atlanta era un signor giocatore è alla Juve fa pena, ma il problema è a monte sia di società che allenatori
  12. cirillo1

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Questi due bidoni come tu li definisci nelle ultime stagioni nelle squadre da cui provengono hanno sempre segnato David addirittura sempre in doppia cifra.
  13. cirillo1

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io mi chiedo sempre con sti problemi di rosa, ma perché non lo fate voi il mercato, quanti soldi avete da spendere, più di quelli spesi in due anni, andate a vedere il curriculum di chi e stato acquistato poi parlate, David le ultime stagioni è stato sempre in doppia cifra con i gol, cosi Openda, chi di voi lo scorso anno avrebbe scommesso sul flop Koop, anche gli stessi Luiz e Nico andati via nelle squadre ove militano stanno giocando e nemmeno male, e per finire la rosa del Como non credo sia superiore alla Juventus, il male inizia dalla società che in organico non ha uno che capisce di calcio e spende soldi a vuoto sia per giocatori che per allenatori. Dopo Boniperti erano riusciti a formare un bel terzetto con Giraudo, Bettega e Moggi ma li hanno fatti fuori, poi anche Andrea fino a Ronaldo e alla super lega è andato bene poi si è messo contro i poteri dell'Uefa a Fifa e lo hanno buttato fuori.
  14. Quello che non riesco a capire è la società era per risparmiare e limitare le spese, stando a quando si legge invece si continua a spendere e la squadra sembra un cantiere sempre aperto, un tempo quando qualche cosa non finiva mai si diceva "che è la fabbrica di San Pietro"
  15. cirillo1

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Da quotare completamente con una menzione speciale su quello in neretto sono sempre due interventi complessi che qualche strascico lasciano, concordo sul recuperarlo al 80-90%.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.