Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    8.002
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.261 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. JuveMyLove

    Darren Burgess nuovo Director of Performance

    Soprattutto su un gruppo così giovane. Sembra una figura di raccordo tra vari reparti, cosa fondamentale.
  2. Incredibile che ci sia polemica anche dopo aver fatto una doppietta da bomber vero ed un assist in 15 minuti giocati… incredibile.
  3. Giocatore che si sta ritrovando, avendo più competizione interna e non sentendo tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle. Sono contento di non averlo regalato al Milan. Spero sempre in un rinnovo a cifre “normali”.
  4. Tutti restano impressionati da Locatelli… evidentemente in partita non riesce a confermare ciò che fa in allenamento
  5. Corretto. Cosi come, un altro aspetto FONDAMENTALE sarà sempre rappresentato dalla condizione e dagli infortuni, giocando ogni 3 giorni. Almeno quest'anno non vediamo Vlahovic dover fare 50 partite avendo come riserva il solo Milik...
  6. In parte anche a me. è pur vero che, se vuoi schierare 3 Trequartisti ed una punta, il centrocampo deve tenere con due mediani. Sicuramente ci sono numeri impressionanti e sono anche tutti giovani!
  7. Arriva un City, con Guardiola come allenatore, che ti propone di metterti al centro del suo progetto ed avere la possibilità di giocarsi REALMENTE la Champions ogni anno, in più ti offre 10-12 l'anno, diventa difficile per chiunque dire di no. Dico City ma si può leggere Barcellona, PSG, ecc. Ricordiamo che Moggi stava vendendo Del Piero al Parma. Dubito anche che tra Del Piero e la Juve si sarebbe creato questo rapporto indissolubile, con tanto di discesa in B rifiutando United e Real, SE PRIMA non avesse avuto la possibilità di giocare ad alti livelli e concorrere per ogni tipo di successo. Ecco, una Juventus che va a malapena in Champions, non credo possa creare quel rapporto con Yildiz, che un domani lo porti a rifiutare prospettive, non solo economiche ma anche sportive, più allettanti. Perlomeno, questo sulla carta. Poi vediamo.
  8. Concordo. Cambieranno posizioni e schema, nel corso della partita. Avere 6 alternative del genere in avanti, SULLA CARTA, è tanta roba.
  9. Credo che la relazione al mercato italiano sia anche dovuta alle forme di pagamento, più flessibili. Quest'anno Comolli è stato bravo a vendere all'estero incassando subito e comprare giocatori che arrivano il primo anno in prestito. Poi, ripeto, sono molto contento di non dare un euro a Bologna, Atalanta, ecc.
  10. Per la panchina va benissimo! Sono contento di non regalare giocatori alla Serie A e, quest'anno, neanche dei soldi. Che muoiano di fame le piccole. Soprattutto squadre come Bologna, ecc.
  11. Un Vlahovic cosi, spero resti a Torino anche per altri anni, A CIFRE NORMALI.
  12. Ho fatto la promessa a me stesso di non esaltarmi più per i nomi sulla carta... Dopo l'anno scorso dove avremmo dovuto avere il centrocampo più forte della Serie a Vedremo! Certo, sembra ben assortito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.