Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    8.084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.322 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se migliora nell’ultima giocata, di certo la tecnica non gli manca. Viene dal settore giovanile, io lo terrei.
  2. Discorso che faccio per lui e per Openda, nonostante le innumerevoli madonne che mi hanno fatto tirare in questa prima parte di stagione: ma possibile che abbiano dimenticato come si segna? Ragazzi del 2000, che hanno sempre fatto gol? NON SARà la nostra costante impazienza nell'attendere che possano ambientarsi in un campionato nuovo, con giocatori nuovi, in una Società che ha cambiato già allenatore e che ha una dirigenza appena formata? Vale veramente la pena buttarli via? Ieri si è mosso bene, ha fatto buone sponde, un buon gol. Ha commesso degli errori, certo, mangiandosi anche un gol facilissimo. Ma diamo tempo. Il messaggio di tutto il gruppo e dell'allenatore, con quell'abbraccio, è stato bellissimo. Speriamo che una risorsa giovane e valida possa riprendersi e smentire tutte le malelingue e smettiamola di augurarci il fallimento, solo per dire che l'algoritmo di Cobolli è sciocco. Non c'è niente di sciocco, nel 2025, nell'utilizzare metodi innovativi A SUPPORTO.
  3. Si, che poi fare il selezionatore é molto diverso dal poter allenare quotidianamente una squadra e dargli la propria impronta.
  4. Ovvio. Ma é una questione di probabilità. Diminuisci le percentuali di rischio, prendendo un’allenatore che ha già allenato in città difficili, gruppi complessi e che ha vinto, rispetto ad un’esprdiente. Poi non c’è alcuna certezza, ovvio.
  5. Pioli che è sempre stato un mediocre… Non ci sono regole assolute, certamente. Però converrai con me che tra un’allenatore che comunque ha vinto ed ha sempre dato un’identità alle sue squadre ed un ragazzo (Tudor) che ha allenato solo squadre di seconda fascia, non investirei sul secondo?
  6. Concecao ha 22 anni, “stranamente” deve crescere e migliorare… ma credo che le basi siano promettenti. Noto che TUTTI i giocatori parlano di come Spalletti abbia cambiato le cose… un caso? Non credo.
  7. Ma anche David… non puoi comprare due 2000 che fanno 50-100 gol e che improvvisamente diventano pippe… dai su…
  8. Bremer a 4, normalmente, faceva più fatica. Kalulu dubito verrà panchinato, anche se sono altrettanto curioso di vedere più Cambiaso a destra. Se avesse maggiori tempi di inserimento, potrebbe veramente giocare al posto di McKennie...
  9. Si comincia ad intravedere del lavoro… d’altronde, giocando ogni 3 giorni e non avendo curato la preparazione, era anche difficile immaginarselo prima.
  10. Giocatore che mi ricorda sempre più Alex. Tecnica e fantasia ma se deve tirare e segnare, lo fa. Non é fumoso e le giocate non sono mai fini a se stesse. Una perla rara.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.