Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    8.017
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.271 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sarebbe quasi meglio darlo in prestito alla Roma di Gasp, con riscatto concordato tra due anni a 15-20 milioni per non perdere tutto l'investimento. Classico giocatore che gioca bene solo quando trova l'allenatore giusto. Il ragazzo si vede che ci mette tutto, che si impegna ma mentalmente è proprio scarico e fisicamente sembra impacciato, andato, non in condizione.
  2. JuveMyLove

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Centrale di Difesa e Centrale di centrocampo. Dobbiamo iniziare ad inserire 2-3 giocatori all'anno e stop. La base c'è, è molto giovane, si può crescere. Sicuramente, inutile negarlo, siamo di fronte all'ennesimo progetto. Sono preoccupato per Tudor e sul fatto che possa essere un valido timoniere ma si vedrà. Va presa una riserva DI LIVELLO per Bremer e/o che possa giocare con lui.
  3. JuveMyLove

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Sarà più un discorso psicologico per me. Di quando ti fai tanto male e poi ti rifai male sullo stesso ginocchio... Però 1-2 mesi è una prospettiva meno drammatica di quello che si leggeva dalla pletora di Ortopedici qui presenti, che sicuramente opereranno tutti a Villa Stuart...
  4. JuveMyLove

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    In bocca al lupo, Campione. Recupero fondamentale per avere una presenza di livello in difesa.
  5. JuveMyLove

    Tasso tecnico basso o crisi di fiducia? Parliamone

    A me sembra di vedere un'allenatore fissato sui suoi concetti tattici. Va bene, capisco avere una propria identità ma non puoi snaturare dei giocatori per farlo. Soprattutto, ripeto, a cosa serve comprare 100 milioni di attaccanti, se tanto vuoi giocare con Vlahovic, Yldiz e Koopmeiners, che hai già?
  6. JuveMyLove

    Tasso tecnico basso o crisi di fiducia? Parliamone

    Stiamo giocando con Kalulu esterno di centrocampo, su un modulo IGNOTO. Un 3-4-2-1 che non crea profondità, che lascia la punta da sola ma che si trasforma in una sorta di 3-4-3 mascherato, dove l'esterno lo fa Kalulu... Dove Yildiz deve giocare o trequartista o esterno di sinistra. Dove la punta viene lasciata da sola contro TUTTA la difesa avversaria. Ora, io capisco che ci siano delle assenze, che la difesa è inadeguata senza i titolari ma l'attacco cosi NON ha senso. Non ha senso far fare tutta la fascia a Kalulu per vedere Cambiaso che si pesta i piedi con Yildiz. Non ha senso lasciare una punta da sola, al suo destino. Non ha senso spendere 70 milioni sul mercato per Zhegrova ed Openda e farli marcire in panchina, fino al 70esimo per poi metterli in un ruolo a caso (Openda è stato schierato anche come Boa). Sembra il gioco di una provinciale anni 90, con la prima punta a fare da boa contro tutti, che deve fare le sponde per far salire gli altri in contropiede. Bah... Ad oggi credo che neanche Tudor abbia capito come giocare. Ma è tanto difficile giocare a 4 dietro? Un 4.3.3 è cosi assurdo?
  7. Come tutti gli altri. Se ci metti Openda, in mezzo a 2 centrali, é lo stesso. David? Lo stesso. Il modulo di Tudor, con due mezzi punte DIETRO, é senza senso, sopratutto contro Allegri. Che creerà densità e ripartirà veloce. Abbiamo attaccanti che sono forti tecnicamente ed esterni da 4.3.3 bravi. Niente, lasciamoli schiantare contro il muro del Milan, isolando la punta davanti. Punta che cambio ogni 3 giorni, tra l’altro…
  8. Non so, una supposizione basata sul nulla scritta dalla Gazzetta.
  9. Ha già detto che non giocherà mai con le 3 punte… Finché ci sarà Tudor, non ci sarà questo modulo. Koopmeiners va schierato, con calma, gli ultimi 2-30 minuti, quando i ritmi sono calati e recuperato piano piano mentalmente. Ammesso sia recuperabile.
  10. Alla quinta, siamo già sulle gambe ed in confusione mentale… Che grande scelta Tudor. Ragazzo del quale conservo grandi ricordi da Juventino ma che non capisco come possa essere il nostro allenatore.
  11. Mi raccomando, rifacciamo il 3-4-2-1 andando ad intasare il centro e lasciando la prima punta completamente sola, contro un Milan che giocherà alla Allegri maniera e ne metterà 2 fissi sulla punta… Poi schiererei anche Koopmeiners per perdere altri 70 minuti di partita.
  12. Mi sembra di rivedere Motta… una formazione diversa ogni volta. Moduli cervellotici che non esaltano le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Ma, soprattutto, giocatori messi fuori ruolo… Poi c’è la questione: “fisse dell’allenatore” con lo schierare Koop, che ormai é palesemente inadatto alla Juve e può giocare FORSE gli ultimi 10 minuti di partita. Per non parlare dell’acerbo, lento e poco dinamico Azdic… che però “ha un bel tiro”… giocatore da calcetto, per ora. Vorrei far notare che giocavamo contro il Villareal, una squadra della quale si fa fatica a conoscere 2 giocatori…
  13. JuveMyLove

    Tudor è pericoloso

    Spendi 120 milioni per Concecao, Zhegrova, Openda, David, metti Koopmeiners in un ruolo del *, in un modulo che non dà ampiezza né profondità ed è pura follia. Dubito arrivi al panettone, almeno me lo auguro. Siamo con mezzo piede fuori, abbiamo il Milan e la prossima il Real…
  14. Sogno di vedere Alex Del Piero Presidente della Juventus. Anche fosse solo per una figura simbolica, senza alcun potere decisionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.