Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    8.107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.330 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. JuveMyLove

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Atalanta: 2 tiri, 2 gol. Noi, fino a que momento: tanto gioco, tanto possesso, sbagliate ALMENO 4-5 occasioni limpide. Concecao é giovane e può crescere tanto ma la sua scarsezza sotto porta é imbarazzante. Aspetto dove deve assolutamente lavorare e tanto. Ciclo di partite allucinante, manteniamo le energie per il campionato, perché abbiamo un mese molto difficile, al contrario delle altre che giocano in ciabatte.
  2. JuveMyLove

    La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?

    Tralasciando che il mondo del calcio è COMPLETAMENTE cambiato, da un punto di vista dirigenziale, di gestione e di figure legate alle Società, negli ultimi 15-20 anni, prima si poteva parlare di "calciatori" ed "allenatori". E sono molti famosi certi passaggi. Poi, in UK, soprattutto allo United ci sono figure "particolari", dove l'allenatore è un po un one man show: sceglie giocatori, fa il dirigente, fa il mercato, tutto. Marotta stesso, ha rappresentato un pò un "unicum" per aver vinto e rivinto, da dirigente. Perchè lo abbiamo lasciato andare? Chissà, ci sono mille ipotesi. Sicuramente è anche raro che una squadra venga condannata per una legge che non esiste, su plusvalenze che non sono vietate, ecc., eppure è successo no?
  3. Finalmente un’allenatore che allena, che da movimenti e posizioni chiare ai giocatori, che lavora su schemi e calci da fermo. E questo é il risultato. Avanti tutta con Spalletti, date a quest’uomo i giocatori che chiede. Kalulu GRANDISSIMA evoluzione! Come tanti altri.
  4. JuveMyLove

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    Sicuramente è uno che vede la porta.
  5. JuveMyLove

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Non te li daranno mai... Possiamo pregare di darlo in prestito con riscatto a 20-22 per farlo scendere ancora. Ormai compriamo giocatori a 50 milioni, li vediamo fallire ed andiamo ad elemosinare 15-20 milioni per non perderci, dopo anni. Incredibile. Una lista infinita di perdita di valore, negli ultimi 4-5 anni. Va bene sbagliare qualche mela nella cesta ma quasi tutte e, soprattutto le più costose è incredibile.
  6. JuveMyLove

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Brutta Juve, per ora sembriamo la brutta Juve di Tudor…
  7. Ma poi, esattamente, cosa stiamo scoprendo? Che Conte abbia un carattere “passionale”? Che si accenda subito? É sempre stato così. Dal suo punto di vista deve difendere un titolo, ha 8-9 giocatori fuori, un mercato sbagliato e la rivale a 8-9 punti sopra. Che dovrebbe fare? Prende e rosica. I giornalisti nascono per fare polemica e vendere e lui, nervoso, abbocca subito… Scene viste e riviste con tutti, con Conte, Mourinho, Allegri, ecc Solo che, quando allenano noi, ti fanno gasare, ti coinvolgono, ti fanno dire: “vedi come ci difende dalle critiche? Lui si! Altro che la dirigenza!”. Poi, quando stanno fuori, ti fanno infervorare..
  8. Sono quegli allenatori che ti fanno gasare quando stanno con te e si fanno odiare quanto non stanno con te. Divisivi…
  9. A Gennaio non arriverà nessuno. Ormai é palese.
  10. JuveMyLove

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Le persone sbagliano e quelle intelligenti ammettono di aver sbagliato. Siamo tutti tifosi, a volte etichettiamo e bolliamo giocatori, annate e dirigenti come mentecatti, ci facciamo prendere dalla pancia, come hai scritto tu. Io sono CONTENTISSIMO di dire cretinate. Di essere smentito su un giocatore che rende e che pensavo fosse ormai andato. Io fino a 2 settimane fa volevo spedire David su Marte, anche se in cuor mio mi continuavo a ripetere come potesse aver dimenticato come si fa gol (stesso pensiero su Openda) e sono FELICISSIMO che sia stato revitalizzato da Spalletti e che stia iniziando a rendere. Cosi come Locatelli, Thuram, ecc. McKennie, ragazzi. Un giocatore cosi, se giocasse in una piccola, varrebbe 40-50 milioni di richiesta. In una grande, NON CAPISCO come sia possibile NON rinnovare. Tatticamente utilissimo, tecnicamente forte, atleticamente inesauribile, come * si fa ad essere in dubbio se averlo in rosa o no? Spalletti sta facendo la differenza e tirando fuori il meglio da ogni giocatore. E perchè? Perchè ha avuto l'intelligenza di partire con calma da un modulo, progressivamente cambiare il sistema di gioco, fino ad arrivare a cio che vuole lui. Con idee chiare e precise, con un pressing ben organizzato e con i giocatori nelle loro posizioni. Ed anche qui, come si fa a non bloccarlo subito ed annunciare un triennale?
  11. Credo che Spalletti sia stato chiaro. O gli danno il profilo che vuole, o stiamo bene così.
  12. Ragazzo con potenzialità infinite, rinnovare istantaneamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.