Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    2.996
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alberto Gaucho

  1. Non ci voleva!In questo periodo abbiamo bisogno della disponibilità da parte di tutti.
  2. Alberto Gaucho

    (Sportmediaset) "È fatta per Calafiori alla Juventus"

    Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, la Juventus sarebbe ad un passo da Riccardo Calafori: "Il club bianconero, che a giugno dirà addio ad Alex Sandro da svincolato, ha chiuso infatti per Riccardo Calafiori, che era da tempo una priorità di Giuntoli perché in grado di dare diverse soluzioni dal punto di vista tattico potendo giocare sia da terzino sinistro sia da braccetto di una difesa a tre. Decisiva la volontà del giocatore, che ha sempre messo la Juve al primo posto, al Bologna andrà una cifra vicina ai 25 milioni di euro ma la formula potrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto e la cifra del riscatto potrebbe essere abbassata dall'inserimento di una contropartita tecnica da scegliere dal settore giovanile bianconero". tuttojuve.com
  3. La Juventus prima di tutto.Sempre. Non c'è categoria o competizione che tenga.
  4. Ad alti livelli è sicuramente una scommessa...
  5. Alberto Gaucho

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    C'è ci sia dietro qualcosa o meno non lo so,potrebbe anche essere,ma credo che alla fine è giusto applaudire Allegri e tributargli degli applausi,per quello che ha dato soprattutto durante il suo primo ciclo e per l'attaccamento che ha mostrato per la Juventus,oltre che per aver fatto da parafulmine durante i problemi societari recenti. Detto questo credo sia giusto cambiare,ma per il semplice motivo che non si vede una prospettiva diversa attualmente a livello di obiettivi,per quello che la squadra esprime e per quello che si è visto in queste ultime Stagioni:siamo migliorati in difesa,ma avere tante difficoltà nell'attaccare o comunque avere una non continuità della performance durante il match non può portare a far crescere del tutto la squadra.
  6. Alberto Gaucho

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Sono d'accordo.Vista la prima parte di Stagione sembrava una squadra in crescita,invece alle prime difficoltà (da campo) sembra come se avesse staccato la spina e così si rischiano brutte figure. Un girone di ritorno così faccio fatica a ricordarlo.
  7. Alberto Gaucho

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Dopo un primo tempo bloccato,abbiamo fatto un buon secondo tempo,avremmo meritato di fare gol in più di un'occasione.Sono partite che ci stanno,ma purtroppo abbiamo perso troppi punti per strada e la strada da percorrere per arrivare in Champions League è ancora dura,anche perchè dietro corrono. Pur nei nostri limiti,oggi ho visto una buona applicazione da parte di tutti,ma il risultato lascia l'amaro in bocca. Fino alla fine forza Juventus.
  8. Alberto Gaucho

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non mi è piaciuto l'atteggiamento,sinceramente,mi aspettavo che la Lazio giocasse una partita del genere,ma,oltre ad essere passivi,abbiamo peccato anche di ingenuità sui gol subìti. La squadra sembra sfiduciata,nonostante ci sia ancora tutto da conquistare e per alcuni anche il futuro con questa maglia. Con questa mentalità non si va da nessuna parte,questo dev'essere chiaro soprattutto a chi scende in campo. Fino alla fine!
  9. Alberto Gaucho

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sinceramente mi aspettavo una partita simile da parte degli avversarsi, ma confidavo in un ingresso più aggressivo da parte dei nostri,anche per orgoglio e per dimostrare quantomeno di voler lottare,invece niente. Buona la reazione nella ripresa che ci ha permesso almeno di portare un punto a casa. Male tutto il resto. Fino alla fine!
  10. Alberto Gaucho

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Secondo tempo deludente,non capisco perchè questa squadra gioca solo a tratti. Potevamo creare di più,ma non siamo praticamente riusciti a conquistare neanche calci piazzati o calci d'angolo. Per come siamo messi,a questo punto della Stagione ogni punto è guadagnato,però non vincere fa rimanere sempre l'amaro in bocca,soprattutto visti i risultati delle ultime settimane. Bisogna tenere duro e cercare di trarre quanto più possibile da ogni partita,null'altro. Fino alla fine!
  11. Alberto Gaucho

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Abbiamo fatto una buona partita nella prima mezz'ora,siamo riusciti a tenere un buon ritmo e vinto tutti i duelli e questo ci ha permesso di creare diverse occasioni. Poi siamo calati, soprattutto nel secondo tempo, senza riuscire praticamente ad uscire dalla nostra metà campo. Penso che questo è dovuto sia ad un fatto di capacità di tenere fisicamente la partita, sia di mentalità ed è la cosa che secondo me non siamo riusciti a migliorare in queste ultime Stagioni e che non ci ha permesso di crescere. È stato comunque importante vincere, a prescindere dalla prestazione. Fino alla fine!
  12. Io credo che qui nessuno pensa ai nove Scudetti consecutivi, nè non abbia contezza della situazione attuale della Società,ma penso che chiunque vorrebbe vedere delle basi su cui poter ripartire,dei concetti, dei fondamentali,dell'organizzazione,del senso di appartenenza,ecc.Ma sembra non si sia creato quasi niente in queste ultime Stagioni,è emerso qualche giovane,ok,ma non è stato valorizzato nel contesto squadra che è sempre il core su cui una Società deve puntare.
  13. Spero sia chiaro che se c'è tutta questa visibilità sui social è perchè la Juventus ha fatto la Storia di questo sport,ma qualcuno gli dica che questo club va onorato da tutti i suoi tesserati,anche nelle dichiarazioni alla stampa...A volte sembra che questo particolare sfugga a qualcuno...
  14. Questa è una cosa molto grave che andrebbe fatta evidenziare. Vedere dei "professionisti" tifosi applicati in queste vicende mette a repentaglio la trasparenza,non solo del sistema calcio,ma del sistema giustizia in senso ampio. Io penso che certe cose accadano solo in Italia:avere sempre il mirino puntato sulla Juventus è di una tristezza incredibile e vi assicuro che direi lo stesso se vedessi indagini a senso unico su qualsiasi altro club. Ma purtroppo temo che sono cose che non verranno mai messe in risalto da nessuno,l'importante è parlare di Allegri,del gioco noioso,della crisi di risultati,ecc...
  15. Alberto Gaucho

    Continuare con Allegri sì o no?

    Si,fino al termine della Stagione.
  16. Alberto Gaucho

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    La squadra ha subìto una grossa involuzione da due mesi a questa parte e,lasciatemelo dire,anche inaspettata. Ha perso tante certezze, sembra entrare in campo come se non sapesse cosa fare e senza l'aggressività giusta, non c'è più compattezza e concentrazione. La squadra non era e non è da scudetto e ok,però visto quanto costruito ci si aspettava una crescita lenta ma costante,invece ora c'è delusione per l'atteggiamento in diverse partite più che per i risultati. Fino alla fine forza Juventus!
  17. Mi dispiace davvero tanto, sei e resterai per sempre una colonna portante di questo forum. Riposa in pace, Marica, sorella bianconera.
  18. Alberto Gaucho

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Abbiamo perso solidità difensiva,è questa la differenza con la prima parte di Stagione. È incredibile come prendiamo gol alla prima buona occasione degli avversari,ma si è persa compattezza ed è visibile da un mese a questa parte. C'è tanta buona volontà,ma non basta e bisogna stringere i denti per fare più punti possibile e andare in Champions League. Fino alla fine.
  19. Purtroppo fa parte del momento,ma,checché se ne dica,alla fine passa tutto per la riorganizzazione tecnica della squadra e dei conseguenti risultati.
  20. Ritrovare lo Stadium è stata la cosa più bella della Stagione. Mai sola.
  21. Alberto Gaucho

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo giocato un'ottima partita,subendo davvero pochissimo. Semplicemente abbiamo perso perchè abbiamo sprecato troppe occasioni da gol. Ingenuo Nonge sull'occasione del rigore. C'è poco da dire. Fino alla fine.
  22. Alberto Gaucho

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io penso che la partita sia stata equilibrata,decisa dalla loro maggiore qualità. Potevamo sfruttare meglio qualche giocata,ma alla fine la differenza, soprattutto in fase offensiva, si è vista. Ad inizio campionato partivamo dietro almeno tre/quattro squadre e stare lì in alto in classifica stasera vuol dire aver fatto bene finora e mettere le basi per le prossime Stagioni. Alla fine loro vinceranno il campionato ma non possiamo dire che le aspettative erano quelle di lottare per lo scudetto,vista anche l'esperienza della nostra rosa. Restano da migliorare tante cose,ma ci siamo. Fino alla fine forza Juventus.
  23. Orgogliosamente insieme a te...sin dal Settembre 2007. Tanti auguri VS!
  24. Alberto Gaucho

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Una partita approcciata male,siamo entrati in campo un pò troppo timidi a fronte di un avversario ben messo in campo e che sta bene fisicamente e mentalmente. L'espulsione di Milik ha complicato ancora di più la partita ma siamo stati bravi ad andare in vantaggio,dopo abbiamo concesso troppo l'iniziativa ad un avversario che ha comunque qualità,nonostante la posizione in classifica.Dispiace non aver gestito bene qualche pallone in più,perchè avremmo potuto sprecare meno energie e restare più lucidi quando eravamo in fase difensiva. Fino alla fine!
  25. Alberto Gaucho

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Grandissima vittoria ottenuta in una partita difficile perchè contro una squadra che oggi ha dato veramente tutto e dopo un primo tempo sotto tono da parte nostra.I ragazzi sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni e ad avere la pazienza di trovare la strada per il gol. Fino alla fine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.