Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sibi

Utenti
  • Numero contenuti

    465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sibi

  1. Sibi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh anche voi che lo difendete a spada tratta... io non cambio idea ed eviterei di metterci in casa certe rogne.
  2. Sibi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La conosco la storia e le immagini sono inequivocabili. Aggiungo anche che per una donna è psicologicamente molto difficile allontanare il proprio compagno carnefice, soprattutto se è un personaggio in vista. In ogni caso ribadisco che eviterei di portare in casa un personaggio simile. Non esiste solo greenwood al mondo.
  3. Sibi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lascerei perdere Greenwood, uno con quei precedenti è solo un danno, soprattutto a livello comunicativo e di marketing. Dopo che ufficialmente licenzi allegri per "taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus" non ti puoi presentare con un personaggio simile. Il lato campo in questo caso va in secondo piano. A me personalmente interessa 0.
  4. Sibi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa è uno dei pochi che alla juve può fare la differenza, ma sì cediamolo. Poi gente come Greenwood, per fattori extra campo, deve stare il più lontana possibile dalla Juve. Rabiot che non ha mai fatto nulla di eclatante tra l'altro. Mentre i mediocri, tipo Rabiot, vengono sempre esaltati.
  5. Sibi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se teniamo quel mediocre del francese e cediamo Chiesa, partiamo malissimo. Deprimente.
  6. Sono riusciti a trasformare la Juve in un club che si accontenta del pareggio e di non vincere. Juve mia che fine hai fatto?
  7. Sibi

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Date un allenatore a questa squadra.
  8. Ormai va così, promozioni interne o amici di, mai una volta che si punti su qualcuno di nuovo che con la Juve non ci ha mai avuto a che fare.
  9. A gennaio partiranno i pochi buoni che abbiamo, mentre i fedeli al mister resteranno (tipo de sciglio)
  10. Niente, non capiscono. Allegri i giovani non li sa sfruttare. Comunque c'è sempre più la necessità di prendere un vero DS che scelga anche un allenatore con cui costruire qualcosa. Basta con gli instant team, basta con i giocatori a fine carriera.
  11. Ma quale scossa se in un anno in cui siede sulla panchina della Juve non c'è stato alcun miglioramento, anzi, tutti i giocatori presi si sono svalutati. Andava cacciato ora.
  12. Il Milan i suoi giocatori li ha aspettati e li ha saputi valorizzare, noi stiamo facendo regredire tutti.
  13. Indecente. Prima pensavo fosse un allenatore sopravvalutato che si è trovato nel posto giusto al momento giusto, ora penso anche che sia un uomo piccolo piccolo. Mai che si prenda la sua responsabilità. Per me è finita. Se ne deve andare.
  14. Come al solito, si punta il dito contro i giocatori, mai con chi li "allena". Sarà il prossimo che andrà ad esplodere altrove. Possibile che da noi tutti peggiorano?
  15. Parlano per lui i risultati ottenuti in Ferrari e quello che si dice di lui nell'ambiente. Porti i risultati alla Juve se ne è capace, il resto sono solo chiacchiere.
  16. Sibi

    Guerra in Ucraina

    Ma se l'Ucraina si arrende, non c'è poi il rischio che Putin voglia sempre di più?
  17. Sibi

    Guerra in Ucraina

    Infatti l'Occidente è noto per fermare, arrestare, ammazzare giornalisti che la pensano diversamente o che vanno contro i governi, sì sì.
  18. Sibi

    Marvel Cinematic Universe

    Io sono sconvolta [emoji24] Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
  19. [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
  20. Sibi

    Le nostre serie tv preferite

    Qualcuno sta seguendo Good Behavior?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.