-
Numero contenuti
16.516 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che RyomaNagare78 ha vinto risale al 12 Luglio 2020
RyomaNagare78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
9.999 GuruSu RyomaNagare78

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
RyomaNagare78 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Comunque la cosa più bella della vicenda Palestra è che nei social si leggono tanti post come se non andando all'Inter avesse fatto una scelta senza senso. Ho letto pure una nota pagina scrive un lungo post della serie che valgono solo i soldi, non più le emozioni di giocare a San Siro, di giocare per l'Inter ecc. In pratica questi non si sono accorti che l'Inter vale come la decima della Premier, ad essere gentili. Palestra ha solo scelto il campionato più bello del mondo, più soldi e una squadra più forte. Pensate voi che fesso. -
Ielo è stato scelto da Viola stesso eh. E state pure a chiedervi se agirà in modo professionale. Ma secondo voi? Intanto nuova puntata del sistema Inter con Michele Dalai (interista dichiarato, si trovano foto in rete) messo a capo dei contenuti di Dazn, così, tanto per continuare a narrare il calcio in modo imparziale. Mi raccomando, abbonatevi anche quest'anno.
-
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
RyomaNagare78 ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Secondo me molti di voi in tempi recenti hanno vissuto su Giove. Quindi, secondo voi, Agnelli doveva prevedere il covid. Perché il problema di CR7 è stato quello eh. Abbiamo perso un anno e mezzo di incassi con il giocatore di calcio più influente al mondo in rosa. Solo a noi poteva succedere una cosa simile. -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
RyomaNagare78 ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Da chiedersi come una squadra tenuta in piedi da bond per ripagare altri bond possa uscire dal settlement. A me pare che, anche in questo caso, i pentaperati siano al solito protetti. -
Vedrai che se ne laveranno le mani come al solito, o finirà in un nulla di fatto. Sono d'accordo con chi si lamenta di chi viene qui per non ripetere altro che non succederà mai nulla, però alla fine siamo tra fratelli bianconeri, ed è logico che chi scrive questo non lo faccia di certo con allegria, ma solo per rassegnazione. Io per dire, mi sono rassegnato. Basta guardare Marotta in faccia quando parla, le notizie che escono su di loro - sempre e solo positive, ora pure riguardo i conti - ecc, per capire che è una battaglia persa. L'unica cosa davvero sensata che uno juventino dovrebbe fare è non abbonarsi più a niente. Perché se il sistema non è andato in crisi è solo perché la verità è che i tifosi bianconeri sono quasi tutti abbonati. Io ho smesso dopo la penalizzazione di 10 punti. Avevo già resistito con farsopoli, in quel momento ho detto basta.
-
Roma, multa Uefa di 6 milioni. Milan e Inter, problemi risolti. Batosta Marsiglia, fuori dalle coppe se non vende
RyomaNagare78 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non c'è nessuno che di fatto mette soldi di tasca proprio, ma solo bond per pagare altri bond. Debiti ripagati con altri debiti. Sono anni che vanno avanti così. -
La colpa è di tutti gli juventini che ancora si abbonano a DAZN. Una massa di decerebrati. Ma cosa torni a fare in campo? Tempo uno o due anni, e inventeranno qualche altra * per toglierci punti. Nel frattempo, ci penseranno con arbitraggi mirati come quest'anno. Con il sistema impunito che hanno messo in piedi vinceranno 6/7 scudetti nei prossimi 10 anni. Forse anche di più.
-
Il sistema con cui l'Inter viene protetta a tutti i livelli si capisce proprio dal fatto che, se quelli della fondazione non avessero fatto niente, nessuno avrebbe saputo nulla. Come in Farsopoli: se non fosse stato per Moggi, sarebbe rimasto tutto nascosto. Pensate al livello di corruzione che c'è dietro quegli infami.
-
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
RyomaNagare78 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Beh, nel sondaggio ha stravinto il "favorevole" all'arrivo di Carnevali. Io ho fatto notare che mettersi in casa un amicone di Marotta, in un calcio che più o meno tutti pensiamo sia gestito da un sistema con a capo Marotta stessa, per me è stato un errore, e mi è toccato leggere commenti che bisogna avere problemi per non essere favorevoli all'arrivo di Carnevali. Mi auguro che questa cosa non succeda, ma nel caso andrò a cercare uno a uno i favorevoli se proveranno solo minimamente a lamentarsi. -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
RyomaNagare78 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Io ho votato contro, e non ho nessun problema. Siccome alla correttezza di questo calcio credo poco, non mi sarei messo in casa l'amichetto di Marotta. Poi se dovessero succedere cose particolari, tu e chi ha votato a favore sarete i primi a piangere e lamentarvi. -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
RyomaNagare78 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Guarda, queste fantasia potrebbero portare a un lieto fino per chiunque tranne che per noi. Se un amico di Marotta mette piede dentro la Juventus, io non mi fido per niente. Ma proprio zero, per questo ho votato contro e ripeto, non mi aspettavo tutti questi favorevoli. Poi saranno i primi a lamentarsi... -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
RyomaNagare78 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Non mi aspettavo tutti questi favorevoli. Ci stiamo mettendo in casa solo il compare di Marotta. Non so come ragionano molti di voi. Tutti convinti che ci sia un sistema ecc e poi tutti felici di questa mossa. Mah... -
In giro leggo di Solet in rotta pentaperati per soli 20mln. Quello sì, che era un giocatore da monitorare. Inspiegabile se glielo vendono a una cifra così bassa.
-
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
RyomaNagare78 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi raccomando, qualcuno non manchi di rinnovare il suo abbonamento con DAZN. Se davvero ogni juventino esistente l'avesse smessa di mettere anche solo un euro in questo sistema marcio, forse sarebbe cambiato qualcosa. Invece ho idea che un buon 90% sia ben felice di pagare DAZN ogni anno. Ormai lo sanno che sono liberi di farci quello che vogliono, mentre con altri tengono sempre gli occhi chiusi.
