Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    16.079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RyomaNagare78 ha vinto risale al 12 Luglio 2020

RyomaNagare78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.612 Guru

3 follower

Su RyomaNagare78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. RyomaNagare78

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ottima prova, come del resto già si era visto contro il Lecce, dove meritavamo di vincere 4-0. Confermare Spalletti e fare quello che chiede sul mercato.
  2. RyomaNagare78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Secondo me da quando c'è Spalletti siamo nettamente migliorati, per questo si vede ancor di più quanto siano parecchi calciatori a essere inadeguati. Ora come ora di questa Juve salvo la linea difensiva, Conceicao, Zhegrova, Yildiz e nien'altro. Siccome non si possono vendere tutti, aggiungo che in panchina potrebbero starci McKennie e Thuram. Il resto sono tutti da cambiare, non se ne salva mezzo.
  3. RyomaNagare78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    No, ma Juve compresa.
  4. RyomaNagare78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Kolo Muani andava benissimo. Invece ci hanno buttato 40 mln dalla finestra per Openda. Geni.
  5. RyomaNagare78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Un altro problema è cambiare sempre formazione. Ultimamene stava proponendo Openda titolare e si stava andando bene. Perché oggi David? Vero è che Openda ha sbagliato un gol fattibile al 94esimo, ma ha comunque giocato 15 minuti eh, con David al solito poco incisivo e pure disastroso sul rigore. A oggi, io partirei sempre con il belga titolare, tanto scarso per scarso, almeno l'attacco sembrava funzionare un pochino meglio così.
  6. RyomaNagare78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Oggi abbiamo anche creato tanto, il problema principale è non avere una prima punta decente. E sì, per me Vlahovic lo è, e con lui in campo questa l'avremmo vinta. David è da cedere senza pensarci nemmeno, Openda, aldilà del tiro sbagliato, mi sembra proprio un bidone per come si muove, come tocca la palla... non ci vedo niente di niente.
  7. RyomaNagare78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    E dire che qua dentro in tanto era certissimi che David fosse meglio di Vlahovic, pure quando il serbo ogni tanto ne buttava dentro una e il canadese manco per sbaglio.
  8. RyomaNagare78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Due punti buttati nel *.
  9. Cagliari poca roba. Ho acceso al 72esimo e non hanno avuto mezza occasione. Lenti, prevedibili, poco pressing... ovviamente la grande prestazione dove daranno tutto sarà tra due partite.
  10. Il campo della dea è da anni uno dei più ostici per chiunque, eppure l'Inter ci vince sempre senza fatica. Onestamente alle teorie dei complotti non mi piace credere, però poi vedi il gol regalato oggi quando la partita non si sbloccava e quello poi mangiato da Samardzic e allora due domande te le fai. Non è possibile che questi non riescano mai, mai, mai a fare punti contro l'Inter.
  11. Il gol sbagliato da Samardzic lo facevo pure io in ciabatte. Sono anni che questa partita è una farsa.
  12. Finito il primo tempo 0-0 ho detto a mio padre:" Strano, ancora non gliel'hanno regalata". Ecco qua. Facile vincere così.
  13. RyomaNagare78

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Cambiaso ha tanta qualità, per questo certe prestazioni sono incomprensibili. Sembra che stacchi proprio il cervello, perché fa errori banali su letture semplicissime.
  14. RyomaNagare78

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Una caratteristica che ho notato sia in David che in Openda, è che sembrano partire sempre con l'idea di passarla. Un attaccante deve essere egoista e partire sempre con l'idea di spaccare la porta, e poi, se la situazione non lo consente, allora essere bravo a passarla. Spalletti deve intervenire su questo, altrimenti faremo sempre tanta fatica a far gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.