Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    16.035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RyomaNagare78 ha vinto risale al 12 Luglio 2020

RyomaNagare78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.561 Guru

3 follower

Su RyomaNagare78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per lamentarti devi avere una società. La Juventus è un gruppo di amici che ogni tanto si ritrovano per giocare una partita di pallone con avversari trovati a caso su un app. L'arbitro non sanno neppure cosa sia.
  2. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma io dico... il centrocampo nostro non è un granché, ma si sono tessute molto le lodi di un attacco di livello, almeno sulla carta. Che si osasse di più, tanto cosa cambia? Yildiz dietro due punte, Vlahovic/David e Openda. Centrocampo a tre con Locatelli, Koopmeiners/Adzic e Miretti. Difesa a 4 con centrali Gatti e Kalulu in attesa di Bremer e terzini Kostic e Cambiaso. Ma ci vuole molto? Ma basta con questo attacco con McKennie a pascolare in mezzo al campo e Yildiz che alla fine si sposta sempre in fascia e sta lontano 4km da Vlahovic. Mi sono rotto il *!
  3. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Fiorentina e Como no, ma del Bologna si. Loro sono una squadra vera, noi siamo distanti anni luce dal concetto di squadra.
  4. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo per noi, la stagione non ha già alcun senso. Seguire con entusiasmo in queste condizioni è impossibile. L'anno prossimo non giocheremo la Champions, ma forse neppure l'Europa League, e comunque partiremo sempre come 5/6 forza del campionato. Inter, Napoli, Milan e Roma ci sono davanti senza problemi. Il Bologna è una SQUADRA, e arriveranno davanti a noi pure loro. Ci giocheremo il 6° posto con Lazio e Como. Forse Atalanta se si riprendono. Questa squadra non ha futuro... alla fine belli i 9 scudetti di fila eh, ma di questo passo l'Inter in altri 10/12 anni li recupera tutti, e in alternanza vincerà qualche scudetto il Milan e ancora qualcuno il Napoli. Di Juve non abbiamo davvero più niente.
  5. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Va pure detto che leggo critiche spesso contro i soliti noti, ma Yildiz, per dire, cosa sta dimostrando? Perché non lo diciamo tutti che pure lui è una delusione? Il ragazzo è giovane, ha i numeri, ma per ora incide pochissimo. Anche oggi nell'unica azione decente che ha fatto poteva passarla a Vlahovic che avrebbe avuto tutta la porta davanti e invece ha tirato una mozzarella. Parliamo poi di Thuram? Spesso diciamo che è l'unico che si salva del centrocampo, ma pure lui ormai sono diverse partite che fa pena. E Cambiaso? E Conceicaio, che ogni volta entra, indovina un dribbling, sbaglia il cross e da quel momento in poi si nasconde nella fascia a rigirare su se stesso senza combinare più nulla. Cioè, qui il discorso è che pure quelli sulla carta più bravi, alla fine della fiera incidono poco. A oggi, chi merita davvero questa maglia? Forse Bremer. Poi? Non lo so, io inizio a pensare che non se la meriti davvero nessuno.
  6. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Comunque il primo reparto dove intervenire l'anno prossimo è quello del portiere. Di Gregorio è scarso come pochi e ve lo dice uno che nel suo piccolo ha giocato tanti anni in porta. Se lo guardate bene, ha la tendenza a tirare sempre indietro le braccia. Sapete chi fa così? I portieri improvvisati nelle partite tra amici a calcetto. Quelli che hanno paura della palla quando arriva. Quel tiro di Mandragora era parabilissimo. Faccio lo sbruffone: io l'avrei parato.
  7. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma tanto se arriviamo decimi, undicesimi, dodicesimi ecc non cambierà mai nulla. Al massimo un nuovo allenatore, un nuovo dg, nuovi giocatori e solita * ogni settimana. L'unica cosa che dovrebbe cambiare, non cambierà mai. Io ho predetto che la Juventus starà almeno una decina d'anni - oltre quelli già passati - senza vincere niente. Poi un anno a forza di cambiare troveranno la sculata giusta.
  8. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    David e Openda segnavano valanghe di gol. Da noi due fantasmi.
  9. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Spalletti via? E chi chiamiamo a questo giro? Gesù *? Ormai finiremo con lui, ma deve essere evidente che il problema principale sono i giocatori.
  10. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come fai a giocare in avanti con i centrocampisti che ci ritroviamo? C'è stata un azione nel primo tempo dove Kostic ha fatto un movimento spaziale infilandosi tra le linee con i tempi giusti, la palla ce l'aveva Locatelli, che lo aveva pure visto, ma invece di verticalizzare e mandarlo in porta, passaggio a 2 metri al compagno vicino. Che poi quando ci prova a verticalizzare la passa sempre a un avversario, quindi manco a sperarci guarda...
  11. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Spalletti è l'ultimo dei problemi, come lo era Tudor e perfino Motta. Il problema principale è una rosa di bidoni. Se ne salvano 2 o 3 a essere generosi.
  12. RyomaNagare78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    In questo momento su una schedina non metterei il segno della vittoria alla nostra squadra neppure se giocasse contro l'ultima della sere B. Comunque bellissimo Doveri che invece di aggiungere almeno 30 secondi al recupero fischia 6 secondi prima della fine. Un classico nelle nostre partite, nelle altre, se serve, aggiungono facilmente 1 o 2 minuti dal nulla.
  13. RyomaNagare78

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Kostic sopresa assoluta di quest ultimo periodo.
  14. RyomaNagare78

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Poco fa c è stato un movimento di Kostic tra le linee perfetto, Locatelli aveva la palla e con una verticalizzazione perfetta lo avrebbe mandato in porta. Niente, lo vede e gioca un passaggio corto facile al compagno vicino. Questa è la Juve oggi.
  15. RyomaNagare78

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Dai raga, il tiro lo ha sbagliato perché Pongracic l ha urtato con forza. Ma tanto se andava a terra non fischiava nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.