-
Numero contenuti
2.787 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che finoallafine1996 ha vinto risale al 8 Dicembre 2024
finoallafine1996 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.163 GuruSu finoallafine1996

-
Titolo utente
Fino Alla Fine.
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Il finalizzatore, la rifinitura è discreta. I movimenti in area delle 2 punte sono mediocri nel caso di David, vergognosi nel caso di Openda. La qualità della finalizzazione è mediocre per il primo e pessima per il secondo.
-
Concordo pienamente, è dove volevo arrivare parlando del movimento in area.
-
Ho visto l'ultimo gol di Icardi (contro il Trabzonspor) e non sembra affatto grasso al momento dell'esultanza. Anzi, fa un bellissimo movimento in area con finta di attacco sul primo palo e attacco convinto dietro le spalle del difensore.
-
A gennaio chi devono prendere con budget zero? Non capisco la critica all'acquisto di Boga...
-
Preferire Zirkzee a Kolo Muani è ai limiti dell'assurdo. L'olandese ha fatto 8 mesi buoni (non eccellenti) in un Bologna dove ha reso bene chiunque, poi ha floppato dovunque. È moscio, lento e vede pochissimo la porta. Ha grande tecnica. Kolo Muani è rapido, più incisivo in area di rigore e non è male neanche nel dialogare con i compagni. Sono due categorie diverse, a prescindere dai gusti personali.
-
Non è mai stato un giocatore da 60 milioni e a Di Marco può forse allacciare le scarpe. Ma li vedete i cross di Cambiaso? Lenti e prevedibili quando e se arrivano... Sempre stato un giocatorino e come sempre i valori alla lunga emergono.
-
Arriveresti quarto se va bene... Zirkzee non vale più di David e io il canadese neanche lo volevo. Palestra è l'ennesimo buon giocatore spacciato per fuoriclasse perchè italiano. Segue il trend dei vari Romagnoli, Bernardeschi, Rugani, Pellegrini, Scamacca, Raspadori, Frattesi, Fagioli.
-
Questo è quello che dicono i giornali. Serve uno con quelle caratteristiche di livello discreto/buono. Altrimenti basterebbero anche Djuric e quel che rimane di Pavoletti se fosse così facile... El Nesyri ha un curriculum alle spalle e gol siglati di recente dalla sua, quindi poteva aver senso, Duran ora come ora è il nulla mischiato al niente che prende 5 milioni per fare 4 mesi. In base a cosa sarebbe un'operazione sensata? Questo è quello che dicono i giornali. Serve uno con quelle caratteristiche di livello discreto/buono. Altrimenti basterebbero anche Djuric e quel che rimane di Pavoletti se fosse così facile... El Nesyri ha un curriculum alle spalle e gol siglati di recente dalla sua, quindi poteva aver senso, Duran ora come ora è il nulla mischiato al niente che prende 5 milioni per fare 4 mesi. In base a cosa sarebbe un'operazione sensata?
-
El coso ha fatto 30 gol lo scorso anno e qualche buona annata col Siviglia. Duran per quanto mi riguarda è un prospetto di attaccante mai sbocciato (stile Embolo) che a 22 anni è andato a svernare e prendere soldi prima in Arabia e poi in Turchia, dove segnava poco o niente. Ora, parli con uno che David non lo voleva a giugno, non ora, ma davvero Duran è meglio di David? El Nesyri era dello stesso livello di David, ma con caratteristiche diverse, Duran non si è ancora capito se è un giocatore serio o meno.
-
Significa che non lo ritengono meglio di chi è in rosa e non vogliono buttare 6 milioni a fondo perduto per uno che non sposta nulla nemmeno in Turchia. Sia chiaro, non mi è piaciuto niente di questo mercato, ma muoversi tanto per farlo non è una grande idea.
-
Anche di piedi sì...Il paragone ci sta, forse il più simile è Dumfries. Il problema di Holm da sempre è la pubalgia, per il resto è un cavallone che spinge tanto con qualità mediocre e difende benino. Un buon elemento complessivamente.
-
Holm è un cavallone ma soffre di pubalgia dai tempi dello Spezia.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
finoallafine1996 ha risposto a Alex Del Piero 97 Discussione Cestino
Spalletti a 67 anni ha la mente più aperta di molti cinquantenni, primi tra tutti Conte e Allegri, che, al di là dei risultati più o meno buoni, sono ormai la caricatura di se stessi nel bene e nel male in ogni situazione. Ma davvero si vuole sminuire la portata del lavorone fatto? E non mi riferisco tanto al 3 0 di ieri, ma a tutto il percorso... La squadra rimane limitatissima eh, ma dategliela ad inizio anno e con la Champions da giocare fa gli stessi punti con cui Conte si è portato a casa lo scudetto lo scorso anno. Tra gli storici non c è un profilo più moderno di lui, i giovincelli verrebbero sbranati come da anni a questa parte, per altro col fantasma di "Con Spalletti era un'altra cosa" ad ogni pareggio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
finoallafine1996 ha risposto a Alex Del Piero 97 Discussione Cestino
Quando leggo tutta questa arroganza sul quarto posto dico attenzione... Perchè da anni la squadra fa 70 punti e arriva quarta, quest'anno se butta male potrebbero non bastare 75 76. E davvero ci sarebbe qualcuno che non confermerebbe Spalletti, che ha ereditato una squadra con una media punti da Europa League se finisse con quei punti e costruendo quello che sta costruendo? -
Secondo me non ce l'hanno proprio, non è una questione di capirlo.
