Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine1996

Utenti
  • Numero contenuti

    2.739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che finoallafine1996 ha vinto risale al 8 Dicembre 2024

finoallafine1996 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.104 Guru

Su finoallafine1996

  • Titolo utente
    Fino Alla Fine.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un buonissimo giocatore, ma abbiamo già Conceicao e Zhegrova lì, non sarebbe un vice Yildiz
  2. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il cambio di passo non ce l'ha proprio più... È tutti lì il problema a mio modo di vedere.
  3. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono passati 4 anni dall'infortunio di Chiesa a Roma... Poi Del Piero partiva da una base da top 3 mondiale e dopo l'infortunio non è più stato quel giocatore lì. Certo, un campione, ma assolutamente non il fuoriclasse che era prima. Ho visto dei grandissimi giocatori molto più forti e completi di Chiesa (mi viene in mente Kakà), che persa quell'esplosività si sono assolutamente ridimensionati.
  4. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E non so se essere contento... Il Chiesa post infortunio, che ha perso la sua qualità migliore (l'esplosività) è un giocatore abbastanza ottuso e limitato.
  5. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di questi ha senso solo Dzeko in prestito gratuito. Perchè a gennaio non puoi prendere nessuno e spendere per mediocri come Pellegrino, Lucca o ciarpame simile aggraverebbe il macello già fatto in estate. Puoi sperare solo nel canto del cigno di un vecchietto. Il Milan riesumò Ibra, noi non riuscimmo con Toni, che eppure qualche anno dopo tornò capocannoniere. Il grosso problema della Juve è davanti e lo ripeto da mesi. Contro il Lecce ora se ne sono accorti tutti. Sicuramente Kelly e Kalulu non sono i miei braccetti ideali, sicuramente c'è di molto meglio di Locatelli e Thuram, altrettanto certamente ci sono terzini più intelligenti e concreti di Cambiaso. Ma quanti punti ti portano in classifica? In quelle zone di campo non escono giocatori che spostano a gennaio... Davanti è praticamente impossibile fare peggio di David e Openda e secondo me un giocatore di peso manca a questa squadra. Dzeko se tirato a lucido fisicamente potrebbe anche fare l'ultimo canto del cigno.
  6. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il nostro DNA è di campioni, fossero essi italiani, francesi, argentini, cechi o portoghesi. Se l'ItalJuve è Cambiaso, Di Gregorio, Rugani riempitemi di stranieri. Rappresenta molto meglio la Juve gente come Kelly e Kalulu che questi 3 e sto parlando di giocatori discreti, non certo campioni.
  7. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti è l'allenatore perfetto per questa squadra. Moderno, lavora molto sul campo, capacità di gestione conseguite con l'esperienza, credibilità e abituato a ottimizzare rose non di calibro altissimo e crescere giocatori incompiuti. Guardiola ha bisogno di interpreti di un altro livello per fare quello che sa, non è quello che serve. Spendiamo per Osimhen quei soldi se mai ci fossero...
  8. finoallafine1996

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Se questo è fil di palo...
  9. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, devo dire che a me non sconfinferava neanche nel periodo Motta. Ti chiedevo però proprio alla luce del crollo dell'ultimo anno che sensazioni avverti sul giocatore. Qualcuno alla Continassa inizia ad essere stufo? Sai se lo si ritiene un punto abbastanza fermo per il fututo o se si pensa alla cessione? Grazie ancora!
  10. finoallafine1996

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ci sono tante vie di mezzo tra Donnarumma e Di Gregorio eh. Non serve infatti scomodare nè lui nè Buffon.
  11. finoallafine1996

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ma che fil di palo, che entra a più di mezzo metro dal palo.
  12. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo che sia spesso fuori posizione. C è da fare un lavorone su di lui, soprattutto se si vuole giocare a 2. Ricordo che il Bayern con 2 giocatori abbastanza lenti, ma tatticamente intelligentissimi (ruotavano Javi Martinez, Luiz Gustavo e Schweinsteiger) riusciva a reggere Ribery, Muller, Robben e la punta là davanti.
  13. finoallafine1996

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ieri ha colpe evidenti. In primis Cambiaso e ci mancherebbe, ma quel tiro un portiere da Juve (che lui non è) lo para.
  14. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao Romeo, complimenti per le analisi post partita a caldo che sono davvero lucide e precise, ti seguo sempre con mio fratello e alle volte ci stupiamo di quanto siano coerenti con quanto diciamo durante la partita. Ti faccio una domanda su uno dei giocatori su cui invece concordo meno con te... Cambiaso. Che clima c'è ai piani alti intorno al giocatore? Spalletti da un lato lo stima, ma non più tardi di 2 settimane fa ha parlato chiaramente di prestazioni del tutto sotto livello. Grazie mille 😀
  15. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È uno degli elementi di cui ho meno stima da quando tifo la Juve. Appena discreto calcisticamente, presuntuoso e vanesio come pochissimi a livello di atteggiamento fuori e dentro il campo con l'aggravante di essere italiano e costituire un riferimento per chi arriva (infatti un altro che ho detestato sportivamente quanto lui era Bernardeschi). Tra l'altro un omino: post vanagloriosi quando si vince, ieri per evitare la meritata bordata di fischi esce dalla linea laterale senza andare da Kostic. Dopo il post in cui si lodava per il gollonzo contro il Lecce dopo che ne aveva provocato con una follia il pareggio al 94' si era capito che personaggio fosse...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.