Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Utenti
  • Numero contenuti

    2.321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

889 Eccellente

3 follower

Su andremax

  • Titolo utente
    Sir Alex
  • Compleanno 10/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lavagna (Genova)
  • Interessi
    Calcio.: only Juve

Visite recenti

8.960 visite nel profilo
  1. andremax

    Di Gregorio: parliamone

    Portiere al limite dell’imbarazzante.
  2. Nel frattempo, non è stato convocato in nazionale, buona notizia
  3. Perin Kalulu Gatti Koopmeiners Cambiaso Locatelli Thuram Kostic Yildiz Vlahovic Openda
  4. andremax

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Ragazzi, può essere un'alternativa, ma se vogliamo TORNARE A VINCERE serve un regista e un altro centrocampista importante. da GENNAIO 2026, non da luglio. Se serve fare cassa, piuttosto sacrifichi Miretti o Adzic, ma devi prendere gente a centrocampo che ti svoltino la stagione. I nomi li lascio a voi, io davvero non saprei su chi andare.
  5. Grazie mille Paolo come sempre
  6. andremax

    I convocati bianconeri per la Champions

    Out Bremer, Cabal, Kelly e Milik
  7. 08:55 - SPALLETTI CONFERMERÀ IL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, si preparerà in vista della sfida contro lo Sporting Lisbona. Per questo march Luciano Spalletti ripartirà dal 3-5-2: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa si dovrebbe vedere ancora Koopmeiners insieme a Rugani e Kalulu. Mentre Gatti partirà dalla panchina dopo la prestazione poco brillante contro la Cremonese. A centrocampo sulla destra si muoverà Cambiaso, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Thuram, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco, Spalletti ritroverà Yildiz e lo schiererà al fianco di Vlahovic.
  8. Non mi sembra di vedere tra i convocati Scaglia, Rouhi, Macca, Cudrig, Makiobo e Guerra
  9. La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro lo Sporting Lisbona. Per Spalletti ci sono buone notizie visto che Yildiz ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Mentre Kelly ha lavorato a parte e resta in dubbio per il match di martedì. Per la partita casalinga dovrebbero mancare all'appello Bremer, Cabal, Kelly e Milik.
  10. andremax

    E' morto Giovanni Galeone - CLONE

    TRIESTE, 02 NOV - Giovanni Galeone è morto oggi all'ospedale di Udine dove era ricoverato. Malato da molto tempo, Galeone, 84 anni, aveva in passato allenato tra le altre squadre l'Udinese e il Pescara. Era il mentore di Max Allegri.
  11. andremax

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Concordo con questa disanima. non vogliamo dire che sia scarso o che dall inizio non incida, ma che a partita in corso è un’arma molto più importante
  12. andremax

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Appena entrato appunto. Mio parere, quando entra è devastante
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.