Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianco

Utenti
  • Numero contenuti

    11.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianco

  1. Significa gente che ti faccia arrivare almeno quarto in scioltezza e non con un ragazzotto che aspettiamo se riesce. Io la butto qui.... ad oggi Miretti in due anni facendo i conti non ha reso nemmeno come Padoin.
  2. Se valuti in base ai risultati a napoli ha portato buoni giocatori, da noi due che giocano male e due che non giocano mai. Uno addirittura scassato..
  3. Si parla di 3 miliardi di debiti. Il fenomeno che ha detto zero rispetto per lo sport perché non mette mano al portafoglio.
  4. Il prezzo decide, noi possiamo dire quello che vogliamo. Spero che resti, ma credo che qualcuno ci proverà a prenderlo.
  5. Gianco

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Che noia i difensori dell'indifendibile.
  6. Gianco

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    I tempi sono cambiati..
  7. Mi sembra strano a quei livelli prendi delle decisioni così importanti e non parli con il presidente della federazione. Se è vero gli vuoi fare le scarpe.
  8. Se tu volessi davvero bene alla Juve la peperonata la manderesti ai giocatori della Roma, da mangiare poco prima della partita. Con quel sicuro fuggi fuggi generale magari un pareggio lo tiriamo. 🤣
  9. Se tu permetti che in tutti i posti chiave ci finiscono i nemici normale che quelli poi ti fregano. Perfino i giornali che appartengono al gruppo remano contro, davvero pensi che in una federazione con tutti nemici questi possono avere un po' di riguardo. Se dopo averti incastrato per plusvalenze che fanno tutti, be questo significa che non hanno limiti.
  10. Il calcio è come la soffitta, con roba messa a caso, polvere, ragnatele, probabilmente ci gira pure qualche topolino. Sai che è urgente mettere tutto in ordine, ma non lo fai mai.
  11. Gianco

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Avevamo la fortuna di avere un amico che andava di coca cola, al ritorno guidava sempre lui, si andava fuori città e le cose andavano bene, in città non ci fermava mai nessuno.
  12. Un po' di arroganza, supponenza ecc. Colpisce gran parte dei giocatori importanti. Se proprio ti vuoi mantenere in forma, rinunci alla nazionale, ti trovi una buona squadra di centro classifica una con salvezza facile per capire e ti godi gli ultimi anni. Credo che anche un posto in Arabia lo avrebbe trovato. Invece doveva dimostrare di essere ancora sul pezzo. Comunque lo sapevamo che sarebbe finita male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.