Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexanderXI

Utenti
  • Numero contenuti

    3.235
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che AlexanderXI ha vinto risale al 28 Marzo 2011

AlexanderXI ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.698 Guru

2 follower

Su AlexanderXI

  • Titolo utente
    lunga vita e prosperità
  • Compleanno 08/06/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.278 visite nel profilo
  1. AlexanderXI

    Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare o no?

    Per me sì, ma ha bisogno vicino di centrocampisti con determinate caratteristiche: intanto dovrebbe fare la mezzala in un centrocampo a tre e il mediano non deve essere medioscarsoman Locatelli con le sue celebri mozzarelle, ma un centrocampista con visione di gioco e tecnica che compensi le sue caratteristiche
  2. AlexanderXI

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' la risposta più bella mai ricevuta ad un mio commento su Locatelli. Ma ci stanno pure tanti che tirano fuori le spade infuocate se glielo tocchi, pure nei forum di tifosi
  3. AlexanderXI

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Locatelli è il centrocampista più inutile e scarso del mondo per distacco siderale
  4. Due da prendere subito anticipando tutti, vista ancora la sostenibilità economica. Sarebbero acquisti con basso rischio in stile Juve del passato, quando pescammo gli Jugovic, i Camoranesi, gli Ibrahimovic un attimo prima dell'esplosione e senza grossi rischi d'impresa.
  5. AlexanderXI

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Cambiaso preferisce giocare a destra, e nelle ultime due partite ha ripagato i due allenatori con due ottime prestazioni proprio a destra. Gli esterni erano esterni di ruolo e non difensori centrali. Le mezzali hanno giocato mezzali. Direi che basta questo a spiegare come Tudor di pallone capisce meno di nulla.
  6. Si sapeva da giugno che sarebbe finita così. I fenomeni sono stati quelli che credevano nel progetto Tudor, che ha accentuato (e si sapeva) i problemi da integralista già vissuti con Motta. Adesso aspettiamo un normo pensante che faccia giocare i players nei propri ruoli.
  7. Non c'era altra soluzione. Con lui si poteva retrocedere visto l'andazzo. Allenatore umorale che poteva andar bene solo come traghettatore per le ultime partite della scorsa stagione, ma talmente privo di competenza tecnica e tattica che per una squadra che punta a traguardi che vanno dal quarto posto in su, obiettivamente, non poteva andare bene. Lui e Motta accomunati da un ostracismo verso modernità ed elasticità senza eguali: entrambi professionisti nel far giocare fuori ruolo gli elementi a disposizione, in favore del proprio credo, ma a sfavore del comune senso dell'intelligenza e della logicità. Che poi anche la dirigenza - e non solo la panchina - sia malata, non c'è ombra di dubbio.
  8. La spaccatura esiste perché c'è il solito problema: siamo sempre troppo legati a senatori o ex senatori che non vogliono mollare l'osso, nonostante l'incapacità sopravvenuta. Da quello che si evince i senatori italiani in rosa (Locatelli, Gatti, Perin, a cui aggiungerei Vlahovic, inspiegabilmente al centro del piano Tudor nonostante a pochi mesi dall'addio, nemmeno fosse Ronaldo o Messi...) cercano di veicolare le scelte di Tudor in direzione conservatoristica/gabbionistica, mentre in società l'altro conservatore sovranista Chiellini fa di tutto per mantenere lo status quo ormai anacronistico della falsa juventinità. Ecco, io questi qui li farei fuori tutti. Fatto questo metà dei problemi saranno risolti.
  9. Prendere Mancini per accontentare la cordata dei "Senatorini" italiani della rosa? Ma anche no grazie... Normocatelli, Gatti, Perin possono pure stare in panca o in tribuna per quanto mi riguarda... Cambiaso invece dovrebbe essere impiegato da Terzino destro come da suo desiderio, per dargli un'ultima opportunità.
  10. Un allenatore serio questo lo farebbe partire sempre dalla panchina. Non c'è più il progetto su di lui e comunque dopo otto partite non vinte mi sembra anche inutile insistere a puntarci... A questo punto aveva più senso cercare di inserire al meglio David e Openda.
  11. AlexanderXI

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Con Tudor andremo fuori sicuramente. Perderemo con i portoghesi e pareggeremo tutte le altre. Serve una svolta e un allenatore mentalmente normodotato, al contrario degli ultimi 3 che abbiamo scelto col lumicino spento.
  12. AlexanderXI

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Allenatore adatto per una squadra che si deve salvare, parlo seriamente. Sicuramente motivato, può dare gli spunti giusti in situazioni particolari come quelle in cui si trovano le squadre che lottano per non scendere di categoria... ma pienamente inadatto a palcoscenici vincenti. In generale, la squadra non è così male, avrebbe bisogno di un paio di puntellature, una in difesa e una a centrocampo.
  13. AlexanderXI

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    7 partite, 0 vittorie. Per me basta questo a commentare l'andamento di questo scappato di casa in panchina. Scappati di casa sono pure questi dirigenti senza competenza e senza attributi, tra questi Chiellini in primis che sta lì e non serve a niente, se non a rubare uno stipendio.
  14. AlexanderXI

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Sarà anche colpa della società, ma Kalulu esterno se lo è inventato tutto lui... così come è tutta farina del suo sacco di non provare nemmeno a far giocare nel loro ruolo tutte le mezzali che abbiamo in rosa, anziché continuare la tradizione del suo predecessore nel divertirsi a mettere i giocatori fuori ruolo. Questo ragazzi si è scordato pure la forma del pallone secondo me
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.