Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexanderXI

Utenti
  • Content count

    2,096
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AlexanderXI last won the day on March 28 2011

AlexanderXI had the most liked content!

Community Reputation

1,069 Eccellente

3 Followers

About AlexanderXI

  • Rank
    lunga vita e prosperità
  • Birthday 06/08/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,693 profile views
  1. Grazie presidente per averci regalato questa croce piena di chiodi da portarci ancora sulle spalle nude per tre anni
  2. AlexanderXI

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Con questo allenatore puoi prender anche Neymar, ma tanto questo gioco sterile e sconclusionato rimarrà... Allegri ha dato quello che poteva fino a due anni fa, adesso si crogiuola sugli allori e non ha la minima intenzione di studiare e lavorare seriamente: i fischi ad Agnelli sono condivisibili se lo colleghiamo direttamente a questa scelta scellerata di riprendere in panchina questa ostrica attaccata ad uno stipendio d'oro.
  3. Prenderei Senesi del Feyenoord, sarebbe adatto anche come partner di De Ligt... Il dilemma è: resterà l'olandese?
  4. Allegri ha fatto pena, pessimo sotto tutti i punti di vista per tutta la stagione. La champions non è un obiettivo banale perché è stata la sua unica ancora di salvezza, ma resta in ogni caso una stagione fallimentare, durante la quale non è stato in grado di mettere nemmeno un mattone per il futuro. Male da estirpare il più presto possibile.
  5. Fagioli è un patrimonio che non possiamo svendere. Ma abbiamo un allenatore che non arriva a capire il valore patrimoniale e tecnico di un giovane, e una società che da credito a questo stesso allenatore che dichiaratamente non studia, non lavora bene di tattica, di tecnica e atleticamente.. praticamente un godurioso di reddito di cittadinanza da 9 milioni di euro potenziali, che se ne frega di far crescere il patrimonio societario.
  6. Per me vanno anche bene... Non mi sta bene che Agnelli abbia imposto un ex allenatore (Allegri) e che Allegri imponga i Bernardeschi, i De Sciglio e che continui a preferire il becero catenaccio ad un atteggiamento più al passo con i tempi e con il marketing calcistico (ma chi ha il coraggio di simpatizzare per una squadra che ha un gioco così penoso? Dove pensate di andare a cercare nuovi tifosi se proponiamo questo anti-spettacolo?)
  7. AlexanderXI

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Anno di distruzione. Monte stipendi calciatori più alto, allenatore più pagato, staff tecnico e atletico più numeroso, migliori strutture d'Italia... Per aver raggiunto miracolosamente il 4° posto (grazie Atalanta) nella stagione della serie A più scadente di sempre. 3 partite giocate decentemente in tutta la stagione, per il resto Horto muso e matematico dominio avversario a prescindere dal risultato, anche contro la Salernitana, l'Empoli o il Verona di turno. Sono personalmente disgustato.. e questo presidente vorrebbe portarci in superlega? Ma per cosa? Guardare questo schifo in tv? Io non ci spenderò più una lira invece!
  8. L'anno prossimo io non ti voglio vedere.. un altro anno di questo schifo di non gioco non potrei sopportarlo
  9. AlexanderXI

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Comunque zeru tituli e meno punti di Pirlo, con solo 3 partite nella stagione giocate decentemente. Per il resto catenaccio, horto muso e dominio avversario sempre e comunque, anche nelle vittorie
  10. Trovo questa conferenza stampa irritante. Mi sento preso in giro come tifoso e se fossi un dirigente avrei tuonato brutte parole contro questi due personaggi ormai diventati delle macchiette. Allegri e Chiellini sono due soggetti arrivati al capolinea 3 anni fa, quando avrebbero potuto chiudere gloriosamente la loro esperienza juventina. Ce li ritroviamo ora, ridicoli e senatoriali, senza argomenti validi per giustificare i loro reciproci fallimenti. Colpa nostra, colpa dei tifosi troppo aziendalisti e di una società che negli ultimi anni ha mostrato veramente poche competenze.
  11. AlexanderXI

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Questa squadra senza Allegri, De Sciglio, Bernardeschi e Alex Sandro e con un allenatore normale e tre primavera al loro posto, potrebbe tranquillamente vincere i prossimi 3 scudetti 😆
  12. Alex Sandro, De Sciglio, Bernardeschi... Questi ci meritiamo finche rimarrà il vate di Livorno in panca. Scordatevi i giovani in rampa di lancio e scordatevi di veder valorizzati i Vlahovic e i Chiesa: catenaccio e anticalcio tutta la vita!
  13. Troppi amici in questa squadra, i rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi sono inqualificabili, la conferma di Allegri un suicidio. Fagioli, Miretti, Rovella... Che prospettive avranno con questo allenatore? Assolutamente nessuna, se consideriamo il disastro involutivo che ha combinato con Kulusevski e Vlahovic
  14. AlexanderXI

    Il blocco di Vlahovic

    Ringraziate Allegri
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.