Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.850
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

520 Eccellente

Su lo strizzacervelli

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lucca

Visite recenti

3.813 visite nel profilo
  1. Sarebbe comunque meglio di Tudor… ma davvero qualcuno può pensare che questa Juventus con Tudor allenatore potrebbe avere qualche chance di vincere uno scudetto mentre ci sono altre squadre già più avanti o hanno in panchina allenatori più esperti e quotati ?? (Conte, Gasperini, Allegri, Inzaghi…. ) sarebbe un campionato da quarto posto… come gli ultimi…
  2. Altro anno di inferno?? Retegui e Holjund alla Juve non andrebbero in doppia cifra…
  3. Il fatto che sia un allenatore con poca esperienza e con un curriculum modesto… cosa ha fatto Tudor per meritarsi la Juventus? È venuto lui perché era l’unico disponibile a 9 giornate dalla fine senza certezze per l’anno successivo…. E per questo lo ringraziamo … ma obiettivamente in queste 9 partite non ho visto un salto di qualità rassicurante… ogni partita è rimasta un’agonia… Non credo che nessuno lo possa nemmeno considerare un allenatore emergente.( come Motta erroneamente sembrava) . è un allenatore di una dimensione intermedia… da Fiorentina, lazio, giá l Atalanta ora non lo prenderebbe….
  4. Mi dispiace ma rimanere con Tudor non è una buona premessa per ritornare a vincere… in queste nove partite ha fatto il possibile, ma non ci porterà mai al salto di qualità che è necessario per tornare a dominare…
  5. Bene averlo detto così non ci fa perdere tempo… sempre a fare tutto all’ultimo… spero comunque arrivi Conte e vada al Mondiale Brambilla
  6. lo strizzacervelli

    Grazie Tudor

    Con questa dichiarazione è… Scacco allo chef
  7. lo strizzacervelli

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Con Rugani non si perdeva mai…
  8. lo strizzacervelli

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Kelly veramente indegno
  9. David - lucca … sulla carta non è un upgrade di vlahovic- kolo muani quello che conta è chi sarà l allenatore… poi se prendi un Sesko o un Gyorkeres allora qualcosa cambia indipendentemente da tutto
  10. Se dovesse ritornare Conte sarebbe la situazione ideale per capire se è recuperabile… una chance viste le potenzialità la darei….
  11. lo strizzacervelli

    Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

    Se andiamo in Europa league la conferma di’ Tudor mi sembra una contraddizione… facciamo un altro anno di transizione??
  12. Al di là della questione fisica c’è quella psicologica… cioè quella che permette a lautaro di rientrare in 6 giorni per un infortunio che avrebbe fermato uno dei nostri per un mese… sia per scarso attaccamento alla maglia, sia per un clima disfattista e depresso che regna nell’ambiente…
  13. lo strizzacervelli

    La “lezione” di Ranieri

    Il calcio non è lo scambio di figurine dei Pokemon… è uno di sport per furbi , scaltri… strateghi… anche figli di… quindi protestare funziona… gli arbitri la pressione la sentono e anche involontariamente sono condizionati… Ranieri è una vecchia volpe e Sa cosa dire… Elkhan in questo ambito sembra il figlio di papà che ingenuamente non Sa usare queste armi… il calcio è sport di strada da tanti punti di vista..
  14. lo strizzacervelli

    Open Var DAZN - Rosso Kalulu - "Non c'è nulla vai vai"

    Il VAR nasce per situazioni in cui si evidenzia un errore chiaro e grave dell’arbitro… ormai è invece diventato uno strumento per spostare il potere decisionale dal campo alla sala VAR Tv … almeno in Italia… il caso Kalulu non evidenzia errori gravi e rimane molto dubbio anche con le immagini che sono invece più chiare sul Gol della Lazio e sul fallo subito da Gatti… Ergo… fanno quello che vogliono
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.