-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma
rossiplatiniboniek ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
State facendo una gran confusione....- 119 risposte
-
- 1
-
-
- parma
- pre partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”
rossiplatiniboniek ha risposto a phoenix Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Letto pure io.... -
Conferenza stampa pre Juve-Parma, Motta: "Recuperato Koopmeiners, gli altri infortunati saranno assenti. Nessun problema con Gatti”
rossiplatiniboniek ha risposto a phoenix Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Non ha nulla -
Inter - Juventus 4-4, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Con Gatti al posto di Danilo sarebbe finita con 2 o 3 gol di scarto,per noi. -
Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io me lo auguro di ❤️ -
Qual è la trattativa di mercato saltata all’ultimo momento che più vi ha fatto male?
rossiplatiniboniek ha risposto a JuventusAlè! Discussione Juventus forum
Nesta,era già nostro,poi intervenne Silvio in persona e ce lo soffiò,con lui la champions del 2003 sarebbe finita a Torino,ne sono certo,Milan molto più debole senza di lui e la Juve che era già fortissima,con lui sarebbe stata quasi imbattibile. -
Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Condivido -
Primo bilancio sul mercato estivo
rossiplatiniboniek ha risposto a huntroll Discussione Juventus forum
Kalulu ottimo,Conceicao buono,Kabul discreto gli altri nuovi per ora un disastro assoluto,per motivi diversi. -
Thiago Motta post Lazio: "Vittoria meritata ma dobbiamo lavorare su tante cose. Il tiro da fuori è importante ma fatto nel modo giusto"
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ok...se stiamo a guardare il capello è come dici tu,non sono così sofisticato, ho 49 anni e adoravo il calcio degli anni 80 e 90. Sempre forza Juve! -
Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ma il gioco di De Zerbi è il gioco di una squadra che gioca in un altro campionato con altri giocatori a disposizione, non scende in campo lui,date troppo importanza agli allenatori,manco scendessero loro in campo. De Zerbi è bravo e preparato, non lo discuto,ma secondo me se a Motta dai uno Zirkzee a mio parere avremmo 4 punti in più in campionato (tra Cagliari,Empoli,Roma e Napoli probabilmente un paio le avremmo portate a casa) ...e invece se non segna Vlaovic (mal supportato) facciamo una fatica immane. Coi se e coi ma non si fa la storia,ma che gli altri (allenatori) siano sempre più bravi a prescindere,anche no. -
Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Se parli di TM (il nostro attuale allenatore) ti ricordo che ha solo 42 anni (!) e che allena squadre professionistiche da 4 anni credo... Ha almeno 20 anni di carriera davanti ,il tempo dirà se sarà stato un buon allenatore,un ottimo allenatore,un allenatore VINCENTE o un disastro esonerato ovunque e/o privo di successi degni di nota. Dare.giudizi oggi dopo 10 partite di cui 6 vinte (2 brillantissime in Champions League) e 4 pareggi,mi sembra quantomeno prematuro. Tu che ne pensi? -
Thiago Motta post Lazio: "Vittoria meritata ma dobbiamo lavorare su tante cose. Il tiro da fuori è importante ma fatto nel modo giusto"
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Tecnicamente non è un tiro in porta ma è un'occasione gol clamorosa,che 8 volte su 10 in serie A viene tramutata in gol dal giocatore che si trova davanti al portiere con un pallone che necessita soltanto di essere appoggiato in porta. Certi "tiri in porta" invece sono degli innocui passaggi al portiere. -
Juventus - Lazio 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio s.v Savona 5,5 Kalulu 7 Gatti 6,5 Cabal 7+ Cambiaso 6 Thuram 6+ Locatelli 5,5 Douglas Luiz 5,5 Yildiz 5,5 Vlahovic 6 Fagioli 6,5 Weah 5,5 Adzic 6+ Danilo 6 All. Thiago Motta 6 -
Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
È così, tanta fatica davanti,troppa,ma per il resto,per ora almeno,Di Gregorio sempre spettatore o quasi. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio
rossiplatiniboniek ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Esatto...- 81 risposte
-
- pre partita
- lazio
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio
rossiplatiniboniek ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Comunque giochiamo con la terza maglia, quella vendutissima sold out e bellissima.Per la cronaca.- 81 risposte
-
- pre partita
- lazio
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Curiosità sulle maglie da portiere della Juventus degli anni 80/90
rossiplatiniboniek ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Molto bella a mio parere quella indossata da Tacconi a Bruxelles, ma a causa della tragedia dichiarò in seguito che decise di non utilizzarla mai più. -
Douglas Luiz, inizio da incubo
rossiplatiniboniek ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Mi hai tolto le parole di bocca... Platini faticò I primi 2 mesi per la pubalgia, poi in quella prima stagione fu capocannoniere, miglior giocatore della Coppa dei Campioni in cui ci portò in finale facendo numeri da stropicciarsi gli occhi (vedi entrambe le partite con Aston Villa e la semifinale coi Polacchi). Zidane a fine ottobre segnò a Torino contro l'Inda e da lì iniziò a dipingere calcio,Pavel faticò le prime 6 o 7 partite, poi si sbloccò di testa una sera in una partita di campionato e non smise più. È storia,il resto sono chiacchiere da bar o minchiate tramandate da troll o incompetenti. -
Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?
rossiplatiniboniek ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Infatti era una battuta,perché non dovrebbe esserci più nemmeno il Polpo ormai... -
Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?
rossiplatiniboniek ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Torna a far che? I tiri a canestro col Mister?- 923 risposte
-
- 10
-
-
-
Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Dai non puoi averlo scritto davvero.... -
Le pagelle dei giornali, Kalulu tra i migliori: ottima prova anche da centrale, il Milan ha fatto un errore cedendolo
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Hai azzeccato! BRAVO, tra l'altro vittoria strameritata e stretta nelle proporzioni di quello visto in campo. -
Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni
rossiplatiniboniek ha risposto a Stanislr87 Discussione Juventus forum
Da pelle d'oca ❤️ -
Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni
rossiplatiniboniek ha risposto a Stanislr87 Discussione Juventus forum
Lo credo anche io. -
Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni
rossiplatiniboniek ha risposto a Stanislr87 Discussione Juventus forum
Di tutta la Nazionale di Italia 90 c'erano solo Bergomi e De Agostini. Della Juve sono Gigi DeAg. Che tristezza.... 😞
