-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek
-
Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Il paragone è semplicemente blasfemo. E DinoB. è un vero pezzo di sterco, oltre ad essere stato un giocatore mediocre (per non dire complessivamente scarso). Boniek in quegli anni era uno dei 5 giocatori più forti d'Europa. -
Giuntoli presenta Igor Tudor: "Scelta per dare una sterzata dopo le ultime gare, speriamo di proseguire insieme dopo il Mondiale per Club"
rossiplatiniboniek ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Concordo ❤️ -
(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"
rossiplatiniboniek ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
..se li butti così appallottolati poi Romeo (il magazziniere di allora,recentemente scomparso, figura molto amata e rispettata dai giocatori di quegli anni,Tudor lo ha nominato anche dopo,quasi commosso) li deve sistemare e stirare lui uno ad uno. -
(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mi hai anticipato. -
(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Furino e Conte non erano dei comprimari,tanto da essere stati entrambi capitani della Juve (Furino per molti anni e sempre titolare), poi certamente non erano Tardelli o Causio,né Zidane o Del Piero...paragonarli a Scezsny e Danilo è mancanza di rispetto (per i 2 "vecchi"). -
(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Quoto anche le virgole. -
Il nuovo allenatore... che ricordi
rossiplatiniboniek ha risposto a mirtillo7 Discussione Juventus forum
Segnò anche a San Siro contro le 💩 💩 💩, esultando come un pazzo togliendosi la maglia -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
12 milioni per l'esattezza, che nel 2010 erano circa come 28/30 di oggi,intendo come quotazione di un giocatore, riferito al potere di acquisto,no al peso letterale dell'inflazione. -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Comunque, i giocatori da rimpiangere sono quelli che ormai da anni non giocano più per noi,senza arrivare ai fenomeni assoluti (Pirlo,Pogba,Tevez ecc.ecc.) oggi mancano i Matuidi (campione del Mondo e giocatore fortissimo nelle sue caratteristiche) ,i Pjanic (non quello dell'ultimo anno) ,i Mandzukic....questi sono i giocatori che ormai mancano da troppo tempo... Quoto anche le virgole -
Marocchi e De Agostini erano 2 ottimi giocatori, Nazionali quando per arrivare in Nazionale dovevi essere veramente bravo e dimostrarlo non in 5 o 6 partite (De Agostini titolare a Italia 90). Oggi sarebbero inamovibili nella Juve e in Nazionale appunto,e la loro Juve seppur non fortissima è stata una delle più belle da vedere giocare e nella stagione 1989/90 anche vincente (Coppa UEFA quando era davvero importante e difficile,e Coppa Italia eliminando la Samp di Vialli e Mancini di lì ad 1 anno Campioni d'Italiae la Roma, il Milan stellare battuto in finale,davanti a 82000 spettatori a casa loro.) Solo per puntualizzare per chi non avesse vissuto quegli anni 😉
-
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Avevo rimosso...che bidone! Peggio del Malaka Martinez -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Che Gatti sia un fenomeno lo stai dicendo te,sicuramente non io,mai, i fenomeni erano Nesta,Cannavaro,Barzagli e Chiellini al loro top ecc ecc. Però Gatti è un giocatore che da solo dà sempre un qualcosa in più, e non solo per la grinta e la voglia. Poi certo,fa errori...ma anche Franco Baresi retrocesse (sul campo) col Milan, se hai una squadra mediocre e compagni non all'altezza farai sempre errori e sarai spesso in difficoltà,l'esempio di Bonucci è eclatante, in certi contesti è stato un ottimo difensore,per anni,contribuendo a tante vittorie...in contesti mediocri,non essendo un "fenomeno", appariva meno forte di quello che era. Gatti per me è una via di mezzo,ma sicuramente di un livello molto superiore a Rugani (ripeto,per me). -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Esatto! Manca solo che rimpiangere De Sciglio e Kean.che in 4 anni ci ha fatto bestemmiare come nessuno mai,riuscendo tra l'altro nell'impresa di fare 0 (zero) gol in una stagione intera,record mondiale.per un centravanti (nemmeno il buon Pacione o Renato Buso riuscirono mai in questa folle performance) -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Mah..qui dentro no di certo. E Rugani alternava a partite discrete, altre in cui ti faceva letteralmente perdere la partita con rigori stupidi,errori marchiani e quel vizio odioso di appoggiare le mani sul giocatore avversario, cosa che causava tantissime punizioni contro. -
Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Rugani al top vale(va) la metà di Gatti. Io non vi capisco...ci ha fatto smadonnare x anni e me lo paragonate a Gatti che da solo spesso tiene in piedi la baracca...assurdo -
(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ripeto...ripartire da un tecnico che si avvicina ai 70 anni non mi pare una soluzione, tantomeno una decisione lungimirante.... -
(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha quasi 70 anni....dai -
(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Buffon,Pirlo,Chiellini,Barzagli,Vidal,Marchisio, campioni assoluti di livello mondiale,inoltre il Vucinic che dici tu nella serie A di quest anno sarebbe il fuoriclasse,talento infinito rispetto agli scarpari di oggi..vatti a rivedere gol e assist,lo stesso Lichsteiner era un'ottima ala/terzino, poi c'erano i Pepe ,i Matri ecc ecc che erano giocatori discreti che con Conte resero al massimo,questo è innegabile. Come è innegabile che Conte fu l'uomo giusto al psoto giusto al momento giusto. Però non diciamo che quella Juve non aveva giocatori forti perché si fa un torto alla storia. -
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX
rossiplatiniboniek ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
???- 1.715 risposte
-
- qualificazione
- classifica
-
(e 6 ancora)
Taggato come:
-
Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Corretto, 4 anni,chiedo venia. -
Juventus: UEFA ranking al 21/02/2025
rossiplatiniboniek ha risposto a LiamBrady10 Discussione Juventus forum
Tutto vero -
Gazzetta - Senza qualificazione alla prossima Champions, la Juventus sacrificherà Yildiz (che non vorrebbe andare) per 80-90 mln
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Pogba è stato con noi 4 anni , e le sue qualità di fenomeno le ha dimostrate subito,dopo 3 mesi già si capiva cosa sarebbe diventato, e il primo anno fu già fenomenale e decisivo. Perciò non esageriamo.... Nel calcio di oggi col mercato pazzo attuale farei la firma per trattenere un campione come lui 4/5 anni ,il problema è trovarlo un altro Pogba, Yildiz però potenzialmente lo è. P.S. Anche Vidal esploso alla Juve rimase con noi ben 5 anni,nonostante avesse dimostrato il suo valore fin dal primo anno. -
Per quanto si possa massacrare Motta, per quanto questa Juve sia sempre più la sua vittima. Con una società vera e seria...
rossiplatiniboniek ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Il primo Conte,anno di grazia 2011 veniva da esperienze con Siena,Bari e da un esonero con l'Atalanta dopo poche partite... Eppure in quel momento fu l'uomo giusto al posto giusto. Detto questo,trovò una società che dimostrò anche negli anni successivi di essere capace e competente. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
rossiplatiniboniek ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Lo credo anche io,e non sono ironico. Non vedo la luce e al momento non riesco ad immaginare come possa invertirsi questa tendenza negativa che ormai va avanti da 5 anni. -
Il DNA nelle squadre di calcio non esiste,il Real per 32 anni le ha prese da chiunque (trentadueanni) ,perse una finale di coppa Coppe addirittura contro l'Aberdeen (!) se esistesse il DNA avrebbero asfaltato gli Scozzesi, il Muiiilaaanggg anche con Sacchi e Baresi ecc ecc uscì perdendo in casa col Rosenborg (!) Quando le bastava il pareggio e da anni fa più schifo di noi in Europa. Esistono semplicemente squadre e società che in molte occasioni e annate sono state più brave di altre,grazie a grandi giocatori e società all'altezza,e non grazie al fantomatico DNA! Altrimenti vincerebbero sempre o quasi (solo il Real è continuo in questo) e non farebbero certe figure di MM.
