-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek
-
Conferenza stampa pre Psv-Juve. KOOPMEINERS: “Contro il Psv dovremo essere aggressivi”. THIAGO MOTTA: “Domani vogliamo fare una grande partita. Cambiaso sta bene”
rossiplatiniboniek ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Al momento 5 a 2 complessivo per i Belgi. Non male -
Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?
rossiplatiniboniek ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Si,vero ,però davanti ha fatto la differenza nelle partite fondamentali (anche in finale è stato il migliore in attacco) Diamo a Chicco quel che è di Chicco. Dopo l'infortunio purtroppo è un altro giocatore. -
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX
rossiplatiniboniek ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
E pensare che noi 1 mese fa eravamo (giustamente) delusi e inca**ati per lo 0 a 0 in Belgio col Club Brugge, stasera sembrano il Santos di Pelè. #Gasperiniout?- 1.715 risposte
-
- 1
-
-
- qualificazione
- classifica
-
(e 6 ancora)
Taggato come:
-
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX
rossiplatiniboniek ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Ormai si,definitivamente- 1.715 risposte
-
- qualificazione
- classifica
-
(e 6 ancora)
Taggato come:
-
Abbiamo un problema: non sappiamo dare l'ultimo passaggio al calciatore giusto
rossiplatiniboniek ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
C. ronaldo da lì avrebbe fatto semplicemente gol. Al 100% -
Juventus - Inter 1-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Conceicao era morto dopo il.gol -
Juventus - Inter 1-0, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Gran giocatore, stasera.davanti ha fatto numeri -
Thiago Motta pre-Juventus-Inter: “La squadra sta bene. Cambiaso recuperato. Domani partita importantissima”
rossiplatiniboniek ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
OOOOOPSSSS! SPIATZE! -
(TS) "Thiago Motta porta la squadra a cena. Si sono ritrovati a Torino per cementare il gruppo in vista delle prossime gare"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E anche di molto. Qui dentro si riuscirebbe a commentare negativamente anche una vittoria della Champions.... -
Thiago Motta pre-Juventus-Inter: “La squadra sta bene. Cambiaso recuperato. Domani partita importantissima”
rossiplatiniboniek ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Questa frase esatta (uguale uguale) l'avevo letta qui prima dell'Atalanta, prima del Napoli e prima del Milan (non sto dicendo che fosti tu a scriverla,sia chiaro) e mi pare che a Bergamo e col Milan non abbiamo poi fatto malaccio e con la Ciuccese abbiamo perso,ma le imbarcate sono ben altra cosa... Speriamo porti bene 😉 -
Quanti “affari” abbiamo fatto negli ultimi 6 anni?
rossiplatiniboniek ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Dragu... chiii???? È una battaglia persa, contestare e lamentarsi sempre è l'unica cosa che conta per molti qui dentro. -
Quanti “affari” abbiamo fatto negli ultimi 6 anni?
rossiplatiniboniek ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Quelli che "schifano" Gatti o lo trattano con sufficienza avrebbero da ridire anche se la nostra difesa schierasse Cabrini - Cannavaro - Scirea - Chiellini. -
Scegli il tuo destino
rossiplatiniboniek ha risposto a andreabeppeprato82 Discussione Juventus forum
Anche io, e sono d'accordo con quello che dici,dalla risposta si capisce molto, relativamente alla tifoseria che siamo (diventati) Forse la tua è la risposta migliore, ci stiamo dimenticando chi siamo (ahimè). -
Juventus - PSV 2-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Marco Motta....ahimè, Marco Motta!!!! Indescrivibile per chi non l ha visto e vissuto -
Juventus - PSV 2-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ma è l'azione del loro gol? Sicuro? -
Juventus - PSV 2-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Esatto -
Juventus - PSV 2-1, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Perché sculata??? Loro 1 tiro in porta, azione.probabilmente viziata da fallo di mano (fottesega del check del VAAARRR). STASERA risultato giusto sarebbe stato 2 a 0. Chi pensa il contrario secondo me è in malafede. Senza rancore. -
Como - Juventus 1-2, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Io sono coerente, per me chi tifa contro non può essere giustificato,mai,l'anno scorso,quest anno e sempre.. A meno che si sia tifosi di altre squadre ,allora,posso capirlo. -
Como - Juventus 1-2, commenti post partita
rossiplatiniboniek ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Per me invece chi tifa contro è molto peggio di Indaisti,violacei, Napulicchi ecc.ecc. Molto peggio. -
Ufficiale | Arthur Melo in prestito al Girona
rossiplatiniboniek ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Locatelli rispetto ad Arthur è Pirlo mischiato con Rijkaard. Fagioli è un pochino meglio del Brasiliano ma per quanto Loca non sia un fenomeno (e non lo è, ahimè) non puoi paragonarli. Fagioli al momento è un ragazzo coi piedi buoni che non ha per natura né la tigna nè l'atteggiamento da giocatore di serie A. Gli auguro di cuore che alla Fiorentina trovi il suo spazio e la sua dimensione. -
Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina
rossiplatiniboniek ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Già...ma siamo noi (tutti o quasi) che non capiamo niente. -
(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questa affermazione andrebbe segnalata tra i deliri dei media,peccato che tu non sia un giornalista famoso,Marriale e Sassaroni ti fanno un baffo 😀 ,senza rancore 😉 P.S. Yildiz è alto 1 e 85 Giovinco 1 e 60. Praticamente Schwarzenegger e Danny De Vito nel film "I Gemelli" -
(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Yildiz è un metro e 85. Giovinco 1 e 60. So che la tua era in risposta a chi aveva appena detto che Yildiz è un Giovinco poco più alto. Due cavolate nella stessa frase,ma una lo è anche oggettivamente,e di molto. Solo per puntualizzare a che livello è arrivato il Forum. Esatto.... È quasi come dire che Messi è un Benny Carbone che ha avuto più fortuna -
(TS) "La Juventus alza il muro in difesa: Veiga e Kelly sono alti 1.90 e svettano nei duelli aerei"
rossiplatiniboniek ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È magrino, gambe esili come un fuscello 😀 -
Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"
rossiplatiniboniek ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Spiaze
