Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. rossiplatiniboniek

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Si,vero ,però davanti ha fatto la differenza nelle partite fondamentali (anche in finale è stato il migliore in attacco) Diamo a Chicco quel che è di Chicco. Dopo l'infortunio purtroppo è un altro giocatore.
  2. E pensare che noi 1 mese fa eravamo (giustamente) delusi e inca**ati per lo 0 a 0 in Belgio col Club Brugge, stasera sembrano il Santos di Pelè. #Gasperiniout?
  3. C. ronaldo da lì avrebbe fatto semplicemente gol. Al 100%
  4. rossiplatiniboniek

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Conceicao era morto dopo il.gol
  5. rossiplatiniboniek

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Gran giocatore, stasera.davanti ha fatto numeri
  6. E anche di molto. Qui dentro si riuscirebbe a commentare negativamente anche una vittoria della Champions....
  7. Questa frase esatta (uguale uguale) l'avevo letta qui prima dell'Atalanta, prima del Napoli e prima del Milan (non sto dicendo che fosti tu a scriverla,sia chiaro) e mi pare che a Bergamo e col Milan non abbiamo poi fatto malaccio e con la Ciuccese abbiamo perso,ma le imbarcate sono ben altra cosa... Speriamo porti bene 😉
  8. rossiplatiniboniek

    Quanti “affari” abbiamo fatto negli ultimi 6 anni?

    Dragu... chiii???? È una battaglia persa, contestare e lamentarsi sempre è l'unica cosa che conta per molti qui dentro.
  9. rossiplatiniboniek

    Quanti “affari” abbiamo fatto negli ultimi 6 anni?

    Quelli che "schifano" Gatti o lo trattano con sufficienza avrebbero da ridire anche se la nostra difesa schierasse Cabrini - Cannavaro - Scirea - Chiellini.
  10. rossiplatiniboniek

    Scegli il tuo destino

    Anche io, e sono d'accordo con quello che dici,dalla risposta si capisce molto, relativamente alla tifoseria che siamo (diventati) Forse la tua è la risposta migliore, ci stiamo dimenticando chi siamo (ahimè).
  11. rossiplatiniboniek

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Marco Motta....ahimè, Marco Motta!!!! Indescrivibile per chi non l ha visto e vissuto
  12. rossiplatiniboniek

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Ma è l'azione del loro gol? Sicuro?
  13. rossiplatiniboniek

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Esatto
  14. rossiplatiniboniek

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Perché sculata??? Loro 1 tiro in porta, azione.probabilmente viziata da fallo di mano (fottesega del check del VAAARRR). STASERA risultato giusto sarebbe stato 2 a 0. Chi pensa il contrario secondo me è in malafede. Senza rancore.
  15. rossiplatiniboniek

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io sono coerente, per me chi tifa contro non può essere giustificato,mai,l'anno scorso,quest anno e sempre.. A meno che si sia tifosi di altre squadre ,allora,posso capirlo.
  16. rossiplatiniboniek

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per me invece chi tifa contro è molto peggio di Indaisti,violacei, Napulicchi ecc.ecc. Molto peggio.
  17. rossiplatiniboniek

    Ufficiale | Arthur Melo in prestito al Girona

    Locatelli rispetto ad Arthur è Pirlo mischiato con Rijkaard. Fagioli è un pochino meglio del Brasiliano ma per quanto Loca non sia un fenomeno (e non lo è, ahimè) non puoi paragonarli. Fagioli al momento è un ragazzo coi piedi buoni che non ha per natura né la tigna nè l'atteggiamento da giocatore di serie A. Gli auguro di cuore che alla Fiorentina trovi il suo spazio e la sua dimensione.
  18. rossiplatiniboniek

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Già...ma siamo noi (tutti o quasi) che non capiamo niente.
  19. Questa affermazione andrebbe segnalata tra i deliri dei media,peccato che tu non sia un giornalista famoso,Marriale e Sassaroni ti fanno un baffo 😀 ,senza rancore 😉 P.S. Yildiz è alto 1 e 85 Giovinco 1 e 60. Praticamente Schwarzenegger e Danny De Vito nel film "I Gemelli"
  20. Yildiz è un metro e 85. Giovinco 1 e 60. So che la tua era in risposta a chi aveva appena detto che Yildiz è un Giovinco poco più alto. Due cavolate nella stessa frase,ma una lo è anche oggettivamente,e di molto. Solo per puntualizzare a che livello è arrivato il Forum. Esatto.... È quasi come dire che Messi è un Benny Carbone che ha avuto più fortuna
  21. È magrino, gambe esili come un fuscello 😀
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.