Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piesel

Utenti
  • Numero contenuti

    9.918
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da piesel


  1. 1 hour ago, Trezegol_88 said:

    Domanda.

    All'epoca dei fatti i giocatori coinvolti lo sapevano che non si poteva scommettere sul calcio in generale?

     

    Immagino siano concetti che vengano inculcati ai ragazzi dalle società sin dalle giovanili, mi sembrerebbe assurdo il contrario.

    • Mi Piace 1

  2. 8 minutes ago, Cassius Clay said:

    Hai dimenticato l'ex capitano Chiellini che ha sempre mitizzato la Juve difensiva e  operaia degli 1-0 rispetto al Real Madrid e le altre big europee che invece vincevano 4-2 o 5-3

    Ricordo con grande amarezza quelle frasi pronunciate dopo un bellissimo Juventus-Sassuolo: i tifosi felici ed entusiasti, lui ed Allegri a ricordarci che è meglio che la Juventus vinca 1-0 con sofferenza..............

    • Grazie 1

  3. Un club che con scelte folli dentro e fuori dal campo si é distrutto con le proprie mani. Raramente si é visto qualcosa del genere.

    D'altra parte questo é il club il cui presidente ed il cui allenatore andavano (e vanno) per conferenze stampa ed interviste a dire che il DNA prevede di essere catenacciari e che per vincere devi fare schifo.

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1

  4. Dal suo punto di vista non vedo un senso a questo rinnovo: a 28 anni perché perdere un anno d'inserimento in un nuovo campionato che gli garantirebbe, oltre a probabilmente un ingaggio superiore, anche la possibilità di lottare per qualcosa di concreto?

     

    Noi siamo in alto mare, perderebbe solo tempo e la possibilità di esprimersi in contesti superiori.

    • Mi Piace 1

  5. Il filo rosso che accomuna tutte le dolorose sconfitte in finale mi pare essere un club che non sa arrivare nelle condizioni migliori per affrontare queste partite: mentalità? Ambiente? Squadra che arriva sfatta perché qui in un modo o nell'altro bisogna sempre rincorrere il campionato con la bava alla bocca?

     

    Troppe occasioni perse che rendono il gap con le prime ormai irrecuperabile, il vero dolore é questo.

    • Mi Piace 1

  6. Just now, Michael Laudrup said:

    Leggo commenti vergognosi di gente che ha probabilmente una vita triste,mi dispiace per loro dico sul serio perché arrivare ad usare certi termini nei confronti di un allenatore che comunque ha contribuito a farci vincere molto,significa aver toccato il fondo ma proprio lo ripeto come esseri umani.

    Dite che non vi piace che vi ha rotto il caxxo che non lo volete più vedere ma parlare di odio o usare certi termini significa che siete messi male ma male proprio eh

    Pensa te come diavolo stai messo.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.