Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

viciozebbrina89

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

302 Buona

About viciozebbrina89

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,854 profile views
  1. Si considerati nel mondo come un Torino qualsiasi in Italia. Ma x favore. Si svegliassero da lassù. Hanno stancaTo con sta mentalità italiota su tutto !! Ha fatto bene Dani anzi benissimo.
  2. Grande !! La solita mentalità italiota poi si lamentano il xche si perdono 5 finali consecutive...vaglielo a spiegare... a no ma tanto vinciamo 789 scudetti.
  3. Fratellino per come la vedo io ha fatto benissimo ! Così magari qualcuno si sveglia lassù,hanno stancato con questa mentalità italiota su tutto. Scudetti ,coppe Italia , miglior difesa e miglior portiere ,basta basta basta non se può più. ..poi ci chiediamo perché abbiamo perso 7 finali ... x questo..perché siamo troppo italioti.
  4. Ha fatto benissimo. Nn cercate la scusa della serie A x favore. In Germania esiste solo il Bayern eppure sono nella top 3 mondiale,non cerchiamo sempre scuse, la solita mentalità italiota come sempre ,anche in questo !
  5. E se nn alziamo l'asticella e qualche coppa campioni nei prossimi anni e quello che succederà a noi tra 5-6 anni. Che bello schifo. Svegliatevi x favore.
  6. Guarda anche io la pensavo come te.. Ma quando la realtà delle cose va controcorrente con i sogni di tutti... io non so più che pensare . Vedere la mia amata Juve essere considerata una squadra qualunque nel mondo mi fa male ,un male terribile...non è possibile una cosa del genere. È vero non sempre si può essere i migliori ma abbiamo una mentalità troppo addietro rispetto a 4 - 5 società nel mondo,e questo non va bene. Essere considerati nel mondo come una fiorentina o un Torino qualsiasi del campionato italiano è una cosa che fa soffrire in maniera terribile.
  7. La mentalità italiota purtroppo viene dall'alto....se hanno intenzione di vincere solo scudetti e coppe Italia che si togliessero dalle scatole,e vendessero la società pure ai filippini,hanno stancato sinceramente con questa mentalità, e ce il rischio concreto che comincino a perdere pure qualche tifoso. Se non riesci ad andare oltre l'ostacolo è meglio che lasci.
  8. Queste parole sono un macigno..e devono farci riflettere molto. Bravo daNi a dire la verità. ..altro che denigrare.
  9. Se un campione come lui dice questo... significa che la nostra società nn ha la giusta ambizione a diventare dominante nel mondo,anche lui si sarà accorto che dall alto è meglio coltivare l' orticello. Illusi NOI che ogni anno sogniamo chissà che cosa....svegliatevi la dura realtà è questa.
  10. Le mie prime lacrime calcistiche avevo 8 anni ,ed ancora oggi ricordo quella partita filo e per segno. Questa partita rappresenta il rapporto della juve con la champions .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.