Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucal88

Utenti
  • Numero contenuti

    1.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

966 Eccellente

Su lucal88

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 07/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per non parlare di Thiago Motta.
  2. ....non ci meritiamo questo.
  3. Ah si, bravo. Kostic scade a giiugno, poco male.
  4. Eh si. E anche Kostic potrebbe essere sacrificato con il recupero di Cabal.
  5. Sul tubo non sembra male, non un fenomeno ma buono. Poi diciamo che in scadenza ci permette di spendere poco e di potenzialmente poter investire su un titolare più forte in estate (Palestra).
  6. Qualcuno che conosce Mingueza e che lo ha seguito che dice di lui?
  7. E lui? Sai che altre squadre ci stanno provando seriamente?
  8. Estirazzi... Ci faremo male ai DeNti.
  9. Ma non la vedrei a livello di squadra. Vuol dire che il giocatore fa una scelta di vita, di famiglia, non solamente calcistica. Detto che poi è tutto da vedere. Per ora ne parla Di Canio,..., Di Canio eh.
  10. Ma su Bernardo sicuramente c'è qualcosa, qualche contatto con agenti e intermediari. Ne parlano troppi tra cui Romano e questa è la cosa positiva considerando che i nostri si stanno muovendo e anche in anticipo. Credo che però ci toccherà aspettare la fine della stagione per avere qualcosa di concreto, comunque B. Silva è il capitano e direi anche un professionista. Non ce lo vedo a prendere accordi ora con altre squadre.
  11. Alla fine Caressa fa un riassunto e nomina Juve e Como. In realtà Di Canio parla di posto vicino "all'acqua" per scelte familiari. C'è un video sul tubo.
  12. Per me la nostra rosa è inferiore solo ai cartonati e alla pari circa con i ciucci. E noi in panchina abbiamo un fenomeno vero. Peccato per i primi mesi.
  13. Hojlund molto buono veramente, non ha sbagliato una sponda e ha giocato da solo davanti. A San Siro contro le melme. Invece Lobotka, che tanti osannavano, ultimamente non vale Locatelli. Anzi.
  14. Mah, noi stiamo facendo molto bene. Il Napoli gioca palla su e vediamo cosa succede. Se vinci il duello Hojlund - Bremer, vincere non è utopia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.