-
Numero contenuti
1.337 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.062 EccellenteSu lucal88

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 07/09/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Giocare in 10 ogni partita senza portiere, e qualcuna anche in 9, non ci aiuta. Almeno Perin si impegna. È scarso pure lui, ma almeno fa qualcosa.
-
Si ma a noi ci serve qualcuno che abbia più GA di Yildiz, non di Conceicao.
-
Palestra è un quinto che può giocare terzino e esterno alto (al Cagliari). Ma prenderlo per fargli fare l'esterno alto da noi non ha senso imho. Segna meno di Conceicao e devi spenderci. Se si va su di lui, terzino offensivo è il suo ruolo per me. Li può fare la differenza. Tra l'altro difensivamente è buono.
-
C'è da dire che in quel ruolo avremmo, con caratteristiche ovviamente diverse, Kalulu. Per me Palestra è fortissimo, però dirotterei le risorse su altri buchi, non dove abbiamo uno dei nostri migliori titolari. Però Palestra forte vero.
-
Continuo a credere che il nostro primo obiettivo debba essere Svilar.
-
Proprio quello che ci servirebbe sulla trequarti
-
Terzini, terzini, terzini. Questa dovrebbe essere la priorità.
-
Era già uscito qualcosa, bah non capisco proprio cosa dovremmo farcene. Abbiamo David e Openda da valorizzare, perchè ieri segnavano e facevano bene, oggi non sono diventati brocchi, vanno valorizzati. E come terza punta abbiamo Vlahovic. Sarebbe veramente inutile.
-
Lo stesso mio pensiero. Boh tra l'altro Kelly e Koop stanno offrendo garanzie.
-
Boh io questa cosa del corridore o del recupera palloni non la capirò mai. Noi dobbiamo pensare di avere giocatori per fare soprattutto gioco, non per romperlo. Che poi a recuperi e interdizione mi sa che per statistiche sta meglio Loca del francese. E lui gioco non lo fa, è troppo impreciso. Soprattutto ultimamente.
-
Non sono d'accordo Maignan portiere che fa la differenza come giustamente dici Svilar. Il francese inoltre è un leader e ha una certa personalità, caratteristiche fondamentali per fare ulteriormente il salto. Inoltre lo prendi a 0. Su Digre, per me è veramente scarso. Gli preferisco i portieri titolari di mezza Serie A. Sto iniziando a seguire un pò Ravaglia, mi sembra un buon talento, questo potrebbe essere un acquisto meno dispendioso ma intelligente.
-
Vediamo se col rientro di Kelly domenica lo vediamo in mediana al posto di Thuram. Secondo me quello è il suo vero ruolo e può aiutare molto la manovra visto che il francese ultimamente ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
-
Maignan dovevamo ciularglielo. Occasione troppo grossa considerando quello che ci troviamo in porta noi. Peccato.
-
Si sono in parte d'accordo però il giocatore sulla carta, quando l'abbiamo preso, era forte, tutti qui eravamo contenti. Se la squadra non rende, difficile per uno come lui che non è un Ibra, emergere. Vediamo ora che la squadra gira, se migliora l'impatto. Per me l'errore vero è stato prendere lui anzichè dei terzini o un centrocampista forte, oppure cedere Mbangula per ora cercare un vice Yildiz. Poi diciamo che l'infortunio di Vlahovic ha reso il suo acquisto meno scellerato.
-
Ciao caro, sai anche su chi ci stiamo muovendo per questa sessione? Grazie!
