-
Numero contenuti
1.182 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
986 EccellenteSu lucal88

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 07/09/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lucal88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
sempre bello leggerti caro Polar -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lucal88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si parla di lui per l'estate assieme a Dzsudzsák -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
lucal88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Era in scadenza però o sbaglio? -
C'è da dire che molti sono diventati top con Conte. Ma io sono d'accordo con te, pochi acquisti, top, ma mirati.
-
Spalletti l'ha provato 2 volte lì. Diciamo che in fase di ripartenza aiuta perchè rimane associativo come giocatore. Poi anche io ci vorrei vedere altro lì dietro.
-
Se guardi il campo, hai ragione. Ma io mi domando, uno che segnava fino a ieri, ora viene da noi ed è pessimo. E' diventato brocco da un giorno all'altro? E' la differenza tra campionato italiano e tedesco? Troppe pressioni alla Juve?
-
Ma ha senso investire soldi adesso senza finire nemmeno la stagione? Per me vedere Cambiaso titolare senza alternative vere e spendere per una punta mi sembra uno spreco. Vediamo poi Cabal come rende per carità.
-
Investire altri soldi in attacco dopo che hai preso 2 punte in estate non mi sembra la scelta migliore. Discorso diverso se dovessimo cedere in estate Openda. O David.
-
Ma perché ora? Tanto nessuna squadra si prenderebbe Vlahovic ora pagandolo e non a giugno considerando che rientra a marzo o poco meno. Se proprio David visto che Openda è in prestito.
-
Ma anche io non capisco veramente. Con tutti i ruoli in cui siamo scoperti (terzini in primis) perché puntiamo un attaccante ora?
-
I prescritti ad oggi sono avanti, inutile fare sogni. Hanno 3-4 giocatori decisivi in più di noi. L’unica speranza che non so se è una speranza è che vadano avanti in Champions. Detto che senza Cahla e/o Lautaro perdono tanto.
-
Se quello è il metro di paragone ne devi cambiare 7-8 sulla carta. Ma non si vince con le figurine. Si vince con giocatori inseriti in un contesto di gioco e Locatelli è imprescindibile in questo contesto. Prima di cambiare lui, sistemiamo i due terzini, il portiere, un'alternativa solida a Thuram e un trequartista al posto di Miretti. Poi per me si può parlare di qualcuno più forte di Locatelli. Ammesso che ce ne siano tanti prendibili per noi.
-
"Siamo seri", che modo è di rispondere? Io ho un'opinione che direi rispettabile considerando l'impatto di Locatelli nelle ultime partite. Oggi lui, assieme a McKennie e Yildiz sono gli unici di cui non possiamo fare a meno per come stiamo giocando.
-
Eccomi. Locatelli imprescindibile e non lo cambierei con Ruben Neves. Per me a centrocampo va piuttosto cercata un'alternativa a Thuram.
-
Beh Kalulu nel Milan dello scudetto faceva il centrale. Lo stesso Kelly sta giocando da centrale adesso. Le domande che farei a Spalletti sono: ti va bene Kalulu come terzino o preferisci un altro profilo (es, Palestra)? E se dovessi prendere Palestra per esempio, Kalulu lo vedi come alternativa di Palestra o di Bremer? Ps: per me Kelly è molto forte, uno dei difensori più forti del campionato. Il tempo spero mi/ci dia ragione.
