-
Numero contenuti
22.406 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
ci voleva tanto usare più spesso gatti boga e perin ??????????????????????
-
eravamo a +5 dalla 5 a 2 pt dal napoli potevamo arrivare 2 invece eccoci qua
-
como e roma n champions
-
si
-
😁 non c'è più luce 😁😁
-
tanto devi vincere cmq non ti cambia nulla
-
mi sono perso un particolare se roma juve e milan arrivano a 71 tutti e 3 che succede?
-
mi sono perso un particolare se roma juve e milan arrivano a 71 tutti e 3 che succede? sembra per scelta protesta credo
-
con le maglie da riscaldamento 😁
-
dobbiamo rifondare TUTTO
-
aveva fatto bene andrea? SI
-
gli ultras se ne stanno andando bene tanto non servono a nulla non sono serviti a nulla dopo il 2006 e non serviranno a nulla anche in futuro
-
ci sono zone dove tifosi juventini e torinesi stanno pacificamente insieme lo stato deve prendere provvedimenti SERI con questi mentecatti
-
siamo al ridicolo
-
nel 2026 lo stato non si riesce a prendere e buttare nell umido sti 4 pecoroni violenti siamo all assurdo
-
non voglio dire nulla ma lo alla stadio sembra tutto tranquillo ha senso fare uscire ora tutta quella gente?
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
tiger man ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
E allora chi gioca?- 116 risposte
-
- 2
-
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Invece a 4 abbiamo segnato una caterva di gol -
(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La domanda non è dove vuole andare kolo muani, ma chi vuole kolo muani -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Quello è un motivo la mancanza di campioni con cui allenarsi Ma resta una mia idea che non ha il carattere la grinta che aveva delpiero Lo vedi in campo Delpiero si faceva valere lui va a terra e piange -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Potevamo fare meglio -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Invece tu fai commenti sensati che paragoni il rendimento di uno che si è fatto un crociato (infortunio devastante) con uno integro All età di yldiz delpiero cacava saette Non lo dico io lo dicono tutti i compagni di squadra del 94 e del 96 Ma te sei famoso sul forum per queste perle da guru -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Non è che loro fecero di più E cmq erano molto forti al nostro livello direi La finale che rode non è quella . Perché le squadre si equivalevano È Borussia e real abbordabilissime Eravamo più forti Forse quello fu il problema. Sapere di essere più forti -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Questo è ovvio Però non possiamo fare il discorso del gallo sulla spazzatura Questa squadra ha bisogno di campioni . Delpiero sostitui Baggio ripeto Baggio Certamente in una squadra forte con un allenatore forte ma era un macigno Yldiz difetta di.personalita E la questione punizione non è secondaria perché non ci prova . Sei il numero 10 provaci allenati migliora. Magari sbagli Ronaldo non era una mostro sulle punizioni ma ci provava si allenava gli rodeva non avere quella capacità Questo deve fare un campione essere tignoso migliorarsi Magari sbaglio ma vedo un yldiz che si accontenta di essere il gallo sulla spazzatura Sicuramente gli manca confrontarsi con campionissimi da questo punto di vista -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
tiger man ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Se non si hanno i paraocchi è il commento più sensato che si possa fare Sia chiaro cambiare mi sembra l' ennesima follia a meno come dici tu di non prendere guardiola o qualcuno di quel livello Però siamo in calo , dopo un primo momento molto buono che non si è mancato di esaltare, riconoscendo i meriti, si è avuta l' ennesima involuzione già vista con motta ed anche con Tudor Non so se da questo ennesimo buco nero ne usciremo ma non l EL non si inizierà l'anno prossimo con il miglior entusiasmo Fermo restando che sono da sempre del partito vengono prima i giocatori degli allenatori perché non conosco un allenatore vincente che abbia vinto con delle pippe Quindi al di là di Spalletti è fondamentale comprare 4 o 5 giocatori di spessore classe e soprattutto carattere.
