Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    ci voleva tanto usare più spesso gatti boga e perin ??????????????????????
  2. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    eravamo a +5 dalla 5 a 2 pt dal napoli potevamo arrivare 2 invece eccoci qua
  3. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    como e roma n champions
  4. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    si
  5. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    😁 non c'è più luce 😁😁
  6. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    tanto devi vincere cmq non ti cambia nulla
  7. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    mi sono perso un particolare se roma juve e milan arrivano a 71 tutti e 3 che succede?
  8. tiger man

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    mi sono perso un particolare se roma juve e milan arrivano a 71 tutti e 3 che succede? sembra per scelta protesta credo
  9. tiger man

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    con le maglie da riscaldamento 😁
  10. tiger man

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    dobbiamo rifondare TUTTO
  11. tiger man

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    aveva fatto bene andrea? SI
  12. tiger man

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    gli ultras se ne stanno andando bene tanto non servono a nulla non sono serviti a nulla dopo il 2006 e non serviranno a nulla anche in futuro
  13. tiger man

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    ci sono zone dove tifosi juventini e torinesi stanno pacificamente insieme lo stato deve prendere provvedimenti SERI con questi mentecatti
  14. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    siamo al ridicolo
  15. tiger man

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    nel 2026 lo stato non si riesce a prendere e buttare nell umido sti 4 pecoroni violenti siamo all assurdo
  16. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    non voglio dire nulla ma lo alla stadio sembra tutto tranquillo ha senso fare uscire ora tutta quella gente?
  17. tiger man

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    E allora chi gioca?
  18. La domanda non è dove vuole andare kolo muani, ma chi vuole kolo muani
  19. Quello è un motivo la mancanza di campioni con cui allenarsi Ma resta una mia idea che non ha il carattere la grinta che aveva delpiero Lo vedi in campo Delpiero si faceva valere lui va a terra e piange
  20. Invece tu fai commenti sensati che paragoni il rendimento di uno che si è fatto un crociato (infortunio devastante) con uno integro All età di yldiz delpiero cacava saette Non lo dico io lo dicono tutti i compagni di squadra del 94 e del 96 Ma te sei famoso sul forum per queste perle da guru
  21. Non è che loro fecero di più E cmq erano molto forti al nostro livello direi La finale che rode non è quella . Perché le squadre si equivalevano È Borussia e real abbordabilissime Eravamo più forti Forse quello fu il problema. Sapere di essere più forti
  22. Questo è ovvio Però non possiamo fare il discorso del gallo sulla spazzatura Questa squadra ha bisogno di campioni . Delpiero sostitui Baggio ripeto Baggio Certamente in una squadra forte con un allenatore forte ma era un macigno Yldiz difetta di.personalita E la questione punizione non è secondaria perché non ci prova . Sei il numero 10 provaci allenati migliora. Magari sbagli Ronaldo non era una mostro sulle punizioni ma ci provava si allenava gli rodeva non avere quella capacità Questo deve fare un campione essere tignoso migliorarsi Magari sbaglio ma vedo un yldiz che si accontenta di essere il gallo sulla spazzatura Sicuramente gli manca confrontarsi con campionissimi da questo punto di vista
  23. Se non si hanno i paraocchi è il commento più sensato che si possa fare Sia chiaro cambiare mi sembra l' ennesima follia a meno come dici tu di non prendere guardiola o qualcuno di quel livello Però siamo in calo , dopo un primo momento molto buono che non si è mancato di esaltare, riconoscendo i meriti, si è avuta l' ennesima involuzione già vista con motta ed anche con Tudor Non so se da questo ennesimo buco nero ne usciremo ma non l EL non si inizierà l'anno prossimo con il miglior entusiasmo Fermo restando che sono da sempre del partito vengono prima i giocatori degli allenatori perché non conosco un allenatore vincente che abbia vinto con delle pippe Quindi al di là di Spalletti è fondamentale comprare 4 o 5 giocatori di spessore classe e soprattutto carattere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.