Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. Realismo direi Non sta trapelando molto Il che mi pare sempre una buona cosa soprattutto perché darebbe a certa gentaglia solo un vantaggio Chi sta facendo questa indagine sa che non ha i media dalla sua parte
  2. Io penso invece che stiano tutti cacati in mano perché a differenza di altre volte non hanno nulla e non conoscono nulla Il che mi fa pensare che non sia tutta una bolla
  3. Questa insana abitudine di voler capire tutto di tutti Ma aspettare prima di sparare sentenze no? Poi uno può essere più o meno ottimista ma trovo stupido esprimersi su carte che nessuno ha letto
  4. Dicono di un incontro tra Marotta il suo avvocato poi viglione braccio destro di gravina Che è stato sentito dalla procura
  5. Dicono di un incontro tra Marotta il suo avvocato poi viglione braccio destro di gravina Che è stato sentito dalla procura
  6. Ma potrebbero non bastare Non ricordo la classifica avulsa ma se arrivano Roma Juve e Milan a 73 non sono sicuro che passi il Napoli
  7. Per una o due partite Arsenal ha vinto per 1 a 0 ed il ritorno Bayern PSG è finita 1 a 1 Se guardiamo ai giorni arsenal city Liverpool persino Inter Newcastle e Tottenham hanno subito meno di noi Bremer è lento ed impacciato e subisce tutti gli attaccanti avversari. Ad oggi
  8. Bremer non è quello di prima E cambiaso a sinistra lascia i buchi Parlate sempre di Como. In un campionato ridicolo. Ma in Europa,a cui dovremmo guardare, giocano uno contro uno ed al di là del sistema la qualità si sente Nessuno dei tuoi club ha difensori tecnicamente scarsi.
  9. Ora controllo Strano Mi hanno bloccato per spionaggio🤣🤣🤣🤣
  10. Dipende da quale punto di vista vedi i dati Io per esempio vedo che prendiamo pochi tiri perché teniamo molto palla per il gioco che fa spalletti Il problema è che prendiamo tanti gol in relazione alle azioni pericolose che subiamo perché quando subiamo siamo tecnicamente scarsi. Quindi ribadisco per me la difesa è scarsa tecnicamente Questa cosa l'ha detta anche spalletti quando ha ribadito che per come siamo fatti dobbiamo tenere la palla lontana dall'area perché quando arrivano in area sistematicamente rischiamo grosso È questo il motivo per cui abbiamo perso tantissimi punti e il campionato . perché abbiamo fatto tantissimi errori individuali in difesa
  11. tiger man

    Comolli già fuori dal progetto?

    A me sembra tutto un film Che poi l' asse Chiellini elkan dovrebbe essere meglio di comolli modesto? Roba da matti
  12. Ma non è che non li riempiono stadi e foro È che i grandi uomini e donne di questo paese, quelli radical chic e impellettate e che viaggiano con auto Blue che si vogliono vedere il derby vogliono vedere anche il tennis a roma
  13. Entrambe Ma soprattutto live C'è tanta gente con la puzza sotto il naso a Roma che va a tutti gli eventi..... Poi il tennis fa sempre fico
  14. Ah be se scende in campo elkan! Ma dove lo mettiamo? In porta?
  15. Dipende se rocchi è impegnato domenica o lunedì Credo che sia per permettere di vedere entrambi Così non perdono denari
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.