Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexanderv1986

Utenti
  • Numero contenuti

    10.201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.739 Guru

2 follower

Su alexanderv1986

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    trevignano romano

Visite recenti

13.644 visite nel profilo
  1. Stesso discorso avrebbero potuto farlo i tifosi del Real dato che il capellone è arrivato decimo in Premier e oltretutto si è fatto pure bullizzare da Adama Traore più volte, eppure sempre 60 gli hanno smollato
  2. Cucurella con numeri inferiori 60M e vengono a fare, come si dice a Roma, i purciari con noi
  3. E niente Toccherà stare appresso a quest'altro mezzo giocatore per tutta l'estate...... 40M per un giocatore da 2 goal a campionato
  4. Complimenti ad Almiron per non sapere una cosa che hanno spiegato 800 volte prima del mondiale Un razzo di genio E finalmente non vedremo più sta roba insensata della mano davanti alla bocca
  5. alexanderv1986

    Il topic del Motomondiale 2026

    Non credo ci potevano essere altri provvedimenti 2 volte poi gliel'ha dato Mi ha mezzo ricordato Nalbandian contro il giudice di sedia
  6. Ennesima punta non punta Poi magari in italia fa il devastò come Malen però mi piacerebbe un puntero come Dio comanda per una volta (che stoppa la palla, che gioca bene di sponda e che la butta dentro senza dover fare mille tentativi prima) Poi c'è il problema principale, i soldi
  7. Con Gabriel e Marquinos credo che nessun difensore giocherebbe
  8. Che è tipo trova l'intruso ? E probabilmente prenderemo lui 🤦‍♂️
  9. alexanderv1986

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il prossimo anno risparmierò un sacco di soldi tra abbonamenti TV e altro Almeno quello Spero siano robe inventate ma la vedo davvero grigia
  10. alexanderv1986

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta roba non la direbbe manco Lilian Ed è il padre
  11. alexanderv1986

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  12. alexanderv1986

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  13. alexanderv1986

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo passano con David
  14. alexanderv1986

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però visto chi abbiamo in attacco me lo farei andare benissimo , anche se ora è allenatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.