Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rob90

Utenti
  • Content count

    2,005
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,518 Guru

About Rob90

  • Rank
    Divided we fall
  • Birthday 04/19/1990

Contatti

  • Twitter
    @RobSpinelli90

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io leggo gente che dice che abbiamo fatto 60 min inguardabili quando in quei 60 minuti abbiamo creato molte azioni da gol, 2 gol "annullati" per fuorigioco e un palo di cr7... Boh io proprio non capisco cosa volete vedere. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  2. Rob90

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Unica cosa da fare a mio avviso... Non cambiare allenatore (dare continuità) e comprare un grande cc.. (wjinaldum?)... Se serve una grande cessione che la facciano... Non mi interessa il singolo... La squadra viene prima. Se metti dentro un grande cc e un cc fisicamente integro e buono (cercando di piazzare chi per loro non vale li dove possibile), prendi una punta (chiunque) e un terzino buono puoi finalmente fare una stagione da juve. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  3. Far saltare pirlo non è la soluzione... Se si esce da corsa scudo e ottavi di Champions devono saltare altri... E fare un mercato intelligente (un grosso sacrificio per prendere un paio di giocatori importanti a cc e in attacco). Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  4. no signori il vero problema sono le offerte per vedere il calcio...è ovvio che un ragazzo (non per forza gen z) che lavora e deve mantenere una casa e una vita non può fare un abbonamento per vedere il calcio a quelle cifre. Cercano di sviare l'attenzione dal vero problema...non posso vedere le partite in streaming perchè la finanza si è girata contro (buongiorno) e non posso permettermi sky, dazn, nowtv per vedere le partite che un giorno sono e l'altro da un altra parte...dove vedo come è andata la partita?
  5. Sicuramente de ligt si farà a torino al massimo un altro anno prima di andare in liga o in premier. Pirlo è un allenatore... I giocatori fanno il 95% della partita... Se i giocatori se la fanno sotto non è tutta colpa dell'allenatore. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  6. tutti a dare addosso a Pirlo quando per me il problema sono i giocatori in campo che sono dei morti!...non tutti ovviamente, ma se riprendiamo ritmo e morale siamo ancora i più forti.
  7. quando giochiamo in avanti Ronaldo è sempre il migliore...soliti i migliori in campo: Chiesa (ormai una certezza), Danilo (imprescindibile), De Ligt (fuori concorso) e Mc Kennie (chi l'avrebbe mai detto). Male i soliti: Benta (dio mio...un po' di tempo in tribuna gli farebbe bene), kulu (un morto in campo). Prestazione buona SECONDO ME di alex sandro, ramsey (finalmente un po' di qualità) e del mio tanto odiato Berna. Speriamo si diano una svegliata per verona e speriamo anche di recuperare qualcuno. ovviamente non ho citato ronaldo perchè...che ve lo dico a fare!?
  8. Siamo arrivati alla fase clou coun la squadra a pezzi... Complimenti a chi a costruito questa rosa... Complimenti aglo arbitri che hanno permesso interventi da wrestling nelle scorse partite senza battere ciglio... Complimenti ai ragazzi che in una situazione jn cui dovrebbero tirare fuori i cosiddetti se la fanno sotto (vedi oporto)... Complimenti al nostro presidente che ok non ci sono soldi, ma qualcuno anche di medio livello a gennaio si poteva prendere per sopprire a sto casino. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  9. io vorrei rivedere giocatori veri in campo...non più gente come berna, benta, rabiot, kulu...voglio più gente come demiral e danilo, arthur e chiesa insieme ai grandi giocatori che abbiamo.
  10. assolutamente no. Questa rosa non sarà perfetta, ma è superiore a molte degli ottavi di champions. I nostri giocatori se la fanno sotto! Vestono la maglia della juve e certe cose da noi non sono ponderabili per 3 anni di fila. Io sono stanco di vedere questo scempio ogni anni all'andata degli ottavi. La società si mettesse una mano sulla coscienza, facesse i sacrifici che deve fare (es.: Ronaldo o al massimo Dybala), tagli i rami secchi (Beran, Benta, Chiellini, Buffon) e ricoustruisca il centrocampo con giocatori di qualità, in avanti ripartirei da Chiesa Morata e un 9 vero (Kane? Haaland?), in difesa cercherei di trattenere De Ligt, ma a centrocampo comprerei gente all'altezza! (terrei solo arthur e mckennie a cc).
  11. Rob90

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ieri sera schifosi...salvo solo De Ligt Danilo e Chiesa. Benta per me si affianca a Berna e diventa il secondo giocatore peggiore della rosa...incredibile quanto lo avessimo sopravvalutato. Ronaldo mi sa tanto che con noi ha finito, se tenerlo significa avere ogni anno sta squadra qua allora che lo vendessero, da solo non serve a niente. Kulu...ok 20 anni...ok tutto, ma per me non è da juve.
  12. Rob90

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Porto-Juventus

    lo cerco anche io guarda..ultimamente è impossibile trovarne!
  13. Rob90

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Porto-Juventus

    speriamo di fare un gol dai!! Forza juve!!
  14. per me dipende molto da quanto i nostri credono nella coppa europea quest'anno...perchè con i problemi che stiamo avendo mantenere un ritmo alto in campionato significa sacrificare la champions contro il porto. Con tutto che vincere in europa porta molto morale, ma siamo messi male a livello di infortuni...come sempre tra l'altro, ma a differenza di altri anni non abbiamo ricambi all'altezza. Sabato il nostro ce l'abbiamo messo si, ma a mio parere la vittoria l'avremmo meritata.
  15. ma anche nella finale indegna del 2015 di champions gli ultmi 10 minuti il barcellona andava giù per ogni alito di vento e perdevano tempo per niente...poi vabbè sappiamo come chakir ha falsato quella finale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.