Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rob90

Utenti
  • Content count

    2,214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,582 Guru

About Rob90

  • Rank
    Divided we fall
  • Birthday 04/19/1990

Contatti

  • Twitter
    @RobSpinelli90

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io credo che resta fino a fine contratto...e lo spero, perchè è l'unico insieme a chiesa e de ligt che vale la pena di tenere. Dybala per quanto lo adori, secondo me andrà via e ne sarei contento...troppe storie inutili quest'anno...
  2. sappiamo quanto sia bravo marotta in situazioni di questo tipo. Se trattengono conte vinceranno ancora, almeno un altro anno...noi dobbiamo riprenderci da questi 2 anni di caos totale.
  3. non so aouar...secondo me non arriva...è difficile trattare con quello di lione e noi non spenderemo mai quei soldi che chiede. Non so nemmeno se faremo scambi vari...so solo che fino a fine giugno non succederà niente (ne sono convinto).
  4. non credo che Ronaldo sia un problema per la proprietà. Come non credo che quei due siano legati alle plusvalenze...sono gli unici 2 nomi a quanto pare reali che sono stati fatti e questo significa che sono slegati da tutto perchè probabilmente sono scelte dei piani altissimi. Il resto è opera dei giornalai a mio avviso. Spero non spendano più soldi in sud americani perchè avete visto che fine fanno da noi (sandro costa benta sono esempi enormi...arthur gli do ancora una stagione).
  5. signori la verità la sappiamo tutti...tolto Donnarumma che stanno trattando (che secondo me resterà al milan) e forse Locatelli, non uscirà nulla fino a che non saranno fatti i 100 mln di plusvalenza...nemmeno sull'allenatore.
  6. Come ramsey? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  7. Al contrario vostro io dei non nuovi a centrocampo l'unico che terrei è Rabiot... Benta lo metto al pari di berna (tranne in pochissimi e cortissimi sprazzi di partite)... Ramsey per me non esiste. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  8. unico cc che quest'anno ha dimostrato di poter giocare nella juve è rabiot...ok non è un fenomeno, ma nemmeno la pippazza che descrivete tutti i giorni. Io vedo molto peggio benta...mckennie buono ma va visto con una squadra migliore, arthur idem...ramsey spero di non vederlo mai più insieme al 30.
  9. il famoso calcio del popolo...l'abbattimento dei costi...cruccolandia per loro è tutto...se noi dovessimo comprare conte dall'inter pioverebbe di tutto da tutta europa.
  10. come stanno godendo quest'anno gli sciacalli dei giornalai...aspettavano da 10 anni questo momento...torneremo...e loro torneranno a ingoiare bile come non mai...è importante che noi tifosi non ci facciamo però condizionare da questi avvoltoi, sono sempre contro di noi e noi dobbiamo sempre essere al fianco di Agnelli che è l'unico che ha dimostrato di essere il numero 1. Nella vita si sbaglia tutti, l'importante è rialzarsi.
  11. Rob90

    Champions o rivoluzione?

    mamma mia sembra la stagione 2010 2011...siete davvero alla canna del gas tutti...qui basta cederne 2 o 3 e acquistarne 2 o 3 meglio. out berna sandro ramsey in palmieri - ts - locatelli se resta pirlo pace...farà sicuramente meglio, altrimenti un allenatore che motivi il gruppo e torniamo a comandare in italia. chiesa!?!?!? l'unica vera nota positiva di questa stagione insieme a danilo...wow non c'è davvero mai fine al peggio
  12. Ovviamente in Inghilterra la protesta di quattro idioti non ha contato nulla... La politica che ha minacciato di rompere i rapporti con le società petrolifere si invece. Le società inglesi sono state le vere dilettanti in questa storia. #ceferinout sempre Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  13. si è facile mettersi contro di noi dato che abbiamo sempre tutti contro!...l'importante è che noi tifosi non facciamo il loro gioco e sosteniamo il nostro presidente sempre! Il 2006 dovrebbe averci insegnato che quando siamo potenti e forti trovano ogni modo per affossarci. NON CASCHIAMOCI, non facciamo il gioco di sti mafiosetti da 4 soldi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.