azionistaminore
Utenti-
Numero contenuti
19.904 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
7.675 GuruSu azionistaminore

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
azionistaminore ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per 35 mln ci mandano una fotografia del Gasp che fa il dito medio -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio | Ecuador-Germania. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
azionistaminore ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Grazie al piffero, praticamente tutti passano i gironi tra allargamento e ripescaggi. Tra 4 anni facciamo anche i trentaduesimi così si raccatta più soldi dalle pubblicità della pausa abbeveraggio. -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio | Ecuador-Germania. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
azionistaminore ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Due squadracce -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio | Ecuador-Germania. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
azionistaminore ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Abbiamo sbagliato David, a noi serve quello grosso -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio | Ecuador-Germania. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
azionistaminore ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Il canada sarà la squadra materasso dei sedicesimi -
L’equivoco è considerarlo una prima punta che possa fare reparto da solo
-
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio | Ecuador-Germania. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
azionistaminore ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Benino come suggeritore e ripiegamenti difensivi, male come attaccante -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
azionistaminore ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocatori con quella nomea a Torino nemmeno in cartolina possiamo vederli. Siate realisti. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
azionistaminore ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sembra che a Milano siano belli nervosetti -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
azionistaminore ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
purchè paghino bene può andare senza rimpianti, ma niente scambi con flopponi come Kolo muani -
Piuttosto che vicario farei un pensierino su Livakovic che ha costi accessibili e rispetto a certi nomi italici sarebbe un salto in avanti netto.
-
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
azionistaminore ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scambio alla pari con Miretti e ci abbracciamo -
Ma sono lordi… edit pare netti. follia
-
Magari sì eh, o forse frequenti ambiti diversi dove viene usato di più. Io vado esclusivamente per piacere, ho girato da Tokyo al Kyushu (mi manca ancora il nord), il Giappone è una terra ricca di persone diverse e contraddizioni. Sicuramente sarà diverso andarci per lavoro piuttosto che andarci per vacanze, amicizie e belle ragazze 😉
-
I giapponesi parlano un inglese abbastanza terribile dai. Nei negozi anche a Tokyo si trova spesso commesse con il libricino delle frasi fatte e parlo di ragazze giovani, e pure negli hotel non è sempre scontato che in reception parlino decentemente inglese. Poi che ci si possa parlare o farsi capire in qualche modo ok, ma inglese fluente capita raramente. Io ci passo uno o due mesi l’anno e appena posso ci torno perché mi sento come a casa, ma l’inglese non è una lingua semplice per loro. Ero lì a Novembre e in 25 giorni mi sarà capitato 1 volta di parlare con un giapponese che sapeva parlare inglese meglio di me (e io non sono una cima).
