Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

max van horton

Utenti
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

93 Buona

1 follower

Su max van horton

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. max van horton

    Juventus. Un'ossessione italiana

    Ma perché dovrei comprare il libro quando la domanda delle domande è sempre la stessa: perché la Juve non si difende MAI?!
  2. max van horton

    + 39 - Commemorazione 37° anniversario della strage dell'Heysel

    Ciao a tutti! a fine settembre sarò a Bruxelles e sicuramente sarò a rendere omaggio alle persone che sono mancate li nel maggio del 1985. Si puo accedere liberamente o bisogna entrare nello stadio. Se qualcuno può darmi qualche indicazione lo ringrazio in anticipo! Magari lascio una sciarpa un qualcosa di bianconero li a memoria. Saluti
  3. La stanno facendo vedere ora su Premium. Ora come 20 anni fa ho mandato a * Boksic. * quanti gol si pappava. Poteva finire 3-0 sta partita. Come ogni maledetta finale mai che sia bella rotonda come punteggio. UEFA a parte.
  4. mamma mia! mi ricordavo ma non cosi tanto. ma sto arbitro lo hanno arrestato come moreno qualche anno dopo? una roba indegna. per andare a pari con la sfiga in sta competizione dobbiamo vincere 5 finali di fila 5-0 ognuna.
  5. Bellissime le sue lacrime di un uomo uno sportivo e uno juventino vero! Se qualcuno riesce posti la sua intervista a la tribù del calcio. Io ero piccolino e non ho fatto in tempo a vederlo giocare ma da quello che ho visto in filmati e in rete era uno come le palle. Grande Gentile!
  6. Quanti gg passano fra l'arrivo della tessera del tifoso e il pack?!
  7. Alla fine sono riuscito ad acquistare il bilglietto ieri! E andiamoooooooo! Roma i'm coming!
  8. io ho la vecchia tessera carta si'. scadenza in agosto ma sul sito quando mi "logo" dice invece che scade a novembre (probabilmente la scadenza è riferita alla carta si'/VISA) cmq sta di fatto che ho fatto l'upgrade sul web, diventato quindi premium (anche xke se no col cavolo si puo' avere la minima sperenza di trovare biglietti!) e alla fine della procedura ti esce fuori una schermata dove ti dicono di stampare compilare e mandare i moduli. cmq dalle cose che si leggono qui si capisce che non sono x niente chiari. aggiungo anche che avere un 899 come customer care è indecente. hanno un servizio mail che chiarisce poco. anche loro sanno poco. se uno si deve barcamenare su internet (e meno male che c'e' gente che ne sa' eh!) vuol dire che non sono al livello dei colori che rappresentano. noi si spende soldi e tempo e loro offrono un servizio cosi' scadente? ma trovate un * di accordo con una banca con filiali in tutta italia x vendita biglietti e rinnovo tessere *!
  9. Se dal sito della juve alla fine dell'upgrade ti spunta fuori la pagina dove ti fanno stampare i moduli e spedirli non ti viene in mente di verificare su internet sui forum se è corretto. Uno si fida. Ora so che non bisogna farlo. Chiedo a te che faccio cosa buona e giusta.
  10. posto la mia esperienza. ho una tessera del tifoso che scade a novembre. stadium. ho fatto l'upgrade a premium il 2 luglio. spedito i moduli. mi ha risposto il customer care via mail. a domanda esplicita "ma i moduli servivano" risposta: "a breve sul sito pubblicheranno come rinnovare le tessere in scadenza" tradotto: i moduli, lo sbattimento delle foto tessere, la raccomandata = tutto inutile. ah! chicca! ho fatto appunto l'upgrade i primi di luglio ma a listicket (il fantastico sito che vende i biglietti della juve) comunicano DOPO 2 SETTIMANE l'avvenuto upgrade, risultato? non posso prendere i biglietti x juve lazio del 18 agosto in prelazione premium member ma aspettare quando ci sara' la vendita libera' (se ne avanzeranno!) che dire?! un mega servizio!
  11. ehm scusa ma in che senso non mi cagano? ho mandato tutto come da sito e loggandomi sul juventus.com risulto gia premium. Penso che ora debba solo aspettare la nuova tessera no?!
  12. io ho effettuato l'upgrade online i primi di luglio. tessera che mi scadeva in agosto. spedito i documenti con raccomandata 1. e come va va e che cavolo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.